Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: EliKpop    11/05/2015    0 recensioni
Prima ff sui Suepr Junior spero vi paiccia...
-Ti va di scambiarci i numeri di telefono così da poterci contattare per rivederci...?- chiese Yesung
-Certo!!! Te lo stavo per chiedere io!!- rispose un Ryeowook tutto felice mentre digitava il suo numero nel telefono di Yesung e chiamava per salvare il numero del più grande nel suo [...] (dal capitolo 1)
Appena si staccò da lui sentì subito qualcosa di morbido e bagnato sulle sue labbra... e quando alzo lo sguardo vide Yesung, con gli occhi chiusi, mentre lo baciava e delle calde lacrime rigargli il volto... a quella visione chiuse anche lui gli occhi e ricambiò il bacio.... [...] (dal capitolo 3)
[YeWook con accenni EunHae]
e se volete potete scrivere una recenzione si accetano anche le critiche (che servono a mirgliorare) grazie di cuore spero di non deludervi!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Ryeowook, Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per il ritardo.... *si inchina e chiede perdono*.... Questo capitolo sarà un po triste ma i due ragazzi ritroveranno il sorriso e la parte romantica non mancherà!! Spero di non deludervi.... Ringrazio di cuore chi segue la fanfiction :* Questo capitolo sarà il penultimo, ma potrebbe essere anche il terzultimo perchè ancora devo scrivere il 5 e non so... comunque bando alle ciance, vi lascio alla storia! 
Buona Lettura! 




-------------------------------------------------------------------------------------




LACRIME DI PREOCCUPAZIONE PER IL PROPRIO AMORE...
"Kim Ryeowook, spero sia lei, sono un suo vicino di casa...
 abbiamo trovato un oggetto che gli appartiene...
Grazie a delle persone, 
siamo riusciti a rintracciarlo per ridargli l'oggetto...
Ci possiamo incontrare adesso alla fine della strada dove abita.
Non si preoccupi, può anche venire da solo, 
non ci metteremo molto...
Arrivederci"

Leggendo quel messaggio Ryeowook, non ci pensò molto, lasciò il telefono sul letto e uscì di casa... era stato molto avventato, ma voleva sbrigarsi per non far preoccupare Yesung
Arrivò a destinazione e vide due uomini, Ryeowook giurò di non averli mai incontrati prima, questi gli si avvicinarono, erano molto grandi e con un'espressione seria in volto, appena li vide cominciò a pensare che non fu stata una buona idea a fidarsi di due sconosciuti...
Intanto, a casa, Yesung, dopo essersi vestito, vide il telefono di Ryeowook sul letto, lesse il messaggio e cominciò a preoccuparsi...

Dopo aver letto il messaggio, Yesung disse agli altri che doveva uscire un attimo, per non farli preoccupare, infondo non sapeva se Ryeowook si trovava veramente in pericolo, e uscì di corsa...

-Ma perchè ti sei fidato, Wook... Perchè? E se, sotto quel messaggio, c'è qualcuno intenzionato a farti del male? Non te lo sei chiesto questo, vero?- disse Yesung, in preda dal panico, mentre correva per andare dal suo Ryeowook...

Yesung sperava che a Ryeowook non gli fosse successo nulla, e che dietro a quelle parole c'era una persona onesta e gentile, che voleva solo restituire qualcosa al suo compagno.... sperava di vedere un signore porgere un oggetto a Ryeowook con tutta la gentilezza che potesse avere... ma, sfortunatamente, non fu quel che vide, al suo arrivo...

Ryeowook impaurito, vedendo alzare la mano dell'uomo con fare minaccioso, si scanzò velocemente deviando, non del tutto, il pugno che gli arrivò sulla bocca...
Yesung a quella visione, gli si gelò il sangue, corse fino ad arrivare al suo ragazzo...

-Come stai, Wook?-disse Yesung preoccupato, guardando la piccola ferita sulle labbra di Ryeowook
-Diciamo bene....è riuscito a darmi solo il pugno di prima- disse Ryeowook, impaurito dalla situazione

Yesung si avvicinò all'uomo, lo prese per il colletto della camicia e alzò la mano, come a voler rivendicare il suo ragazzo o semplicemente fargli paura in modo che lo lasciasse in pace...

-Stai lontano da lui!!- disse Yesung pieno di rabbia, verso l'uomo che aveva colpito il suo Ryeowook...
 Subito dopo Yesung lasciò la presa, sulla camicia dell'uomo, e abbassò l'altra mano...

-Yesung... andiamo via... ti prego- disse Ryeowook che, spaventanto dalla situazione e per via di un attacco di panico, aveva iniziato a tremare e a piangere...

Yesung, dopo essersi accorto che Ryeowook non stava bene, andò da lui e lo strinse forte mentre con la mano gli accarezzava la testa per calmarlo

-Dai andiamo a casa, così ti medico il labbro e ti coccolo!-disse Yesung facendo un tenero sorriso tutto per Ryeowook che aveva iniziato a singhiozzare e ad abbracciarlo forte...
-O...OK...-disse Ryeowook scosso dai singhiozzi

Ryeowook e Yesung iniziarono a camminare, lasciando i due uomini lì, fino ad arrivare all'appartamento...
Appena entrarono non trovarono nessuno, probabilmente Eunhyuk e Donghae erano usciti a fare spesa visto che loro due non ci erano più andati...

-Wook siediti sul divano, io vado a prendere il disinfettante- disse Yesung, con voce dolce e premurosa ma anche preoccupata per quello che era successo.... 
-OK, però fai in fretta...-disse Ryeowook, che si era quasi calmato, sedendosi e guardando Yesung, convinto che se si fosse allontanato da lui, anche solo per più di due minuti, avrebbe ricominciato a piangere...
-Non ti preoccupare, sarò più veloce della luce!!- disse Yesung sorridendo al suo compagno...

Yesung ritornò dopo poco più di un minuto e si sedette vicino a Ryeowook cominciando a medicare la ferita.... La mente di Yesung però era altrove... lui odiava le vocine perchè lo spingevano a pensare a cose più grandi di quanto non fossero... e specialmente lo spingevano a fare i film mentali, e una vocina in quel momento era più forte che mai... "Yesung, cavolo, ti se chiesto che volevano da Ryeowook? Perchè lo volevano picchiare? Se lo hanno fatto una volta potrebbero farlo di nuovo! Devi cercare di stare attento a Ryeowook perchè lui, anche se è grande ormai, è piccolo e indifeso e se poi a minacciarlo ci metti uno grosso come quell'uomo, che gli potrebbe succedere?? Devi stare molto attento!! Lui è il tuo piccolo tesoro e anche se per lui potrai sembrare noioso con le tue preoccupazioni tu insisti, perchè se gli succede di nuovo e tu non lo sai? Non ci sarai tu la prossima volta... Questa volta avete avuto fortuna, perchè hai letto il messaggio e sei corso da lui appena in tempo, ma la prossima volta l'avrete ancora? Senza pensare che adesso lui ha il labbro ferito, per questo motivo dai retta a me devi farti dire tutto!" 
Yesung non capiva più niente... troppi pensieri, troppe parole, troppe domande, che messe insieme portavano solo da una parte: da questo momento doveva prendersi ancora più cura del suo piccolo doveva proteggerlo dalle persone che volevano fargli del male, non che Yesung non cercasse di farlo di già ma ora doveva farlo con più attenzione se non voleva vedere, ancora una volta, il suo ragazzo ferito...

-Yesung.... stai bene? A che pensi?- chiese Ryeowook vedendo Yesung ipnotizzato...
-Si sto bene, sono solo un pò preoccupato.... E se quei due uomini continuano? E se li ha mandati qualcuno che vuole farti del male? Se quel qualcuno non si fermerà finchè non ti.....- Yesung diede parole a tutte le sue preoccupazioni e arrivato a quel punto il sangue gli si gelò, per la seconda volta in tutto il giorno, e si fermò, senza proseguire la frase....
-Hey hey, calmo OK? Se vedo qualcosa di strano o mi arrivano altri messaggi strani, te lo dirò subito... E Kim Jongwoon non pensare minimamente a certe cose, OK?- Ryeowook cercò di tranquillizzare Yesung, non voleva farlo preoccupare! 
-Wook io... non.. io non voglio che... ti facciano del male...-disse Yesung mentre calde lacrime cominciavano a scendere da quegli occhi stupendi che ora erano tristi....
-Senti Yeye, se questo ti farà stare meglio, oggi pomeriggio andremo dalla polizia... tanto li abbiamo visti in faccia e poi abbiamo il numero del messaggio... tranquillo adesso, non piangere, fallo per me.....- disse Ryeowook, sorridendo al suo ragazzo...
-OK! Allora oggi pomeriggio andiamo e così li prendono! Così non ti faranno più del male!!- disse Yesung convinto...
-Sai è molto buffo...-disse Ryeowook cercando di alleggerire la situazione...
-Cosa?-chiese Yesung un po curioso.... 
-Il fatto che prima eri tu quello che doveva tranquillizzare me, perchè preoccupato avevo iniziato a piangere, ora invece quello bisognoso di coccole sei tu...!-disse Ryeowook cominciando a ridacchiare e a sorridere subito dopo
-Allora facciamoci le coccole a vicenda!-disse Yesung inclinando la testa ad un lato e facendo una faccia buffa...
Dopo l'uscita di Yesung, e soprattutto dopo la sua espressione, Ryeowook iniziò a ridere e vedendo Yesung un po confuso, prese il cellulare, che aveva lasciato sul letto prima di uscire, e gli fece la foto... poi la fece vedere a Yesung e quest'ultimo fece una piccola smorfia 
-Cancella immediatamente quella foto!-disse Yesung 
-NO!- e detto questo Ryeowook fece la linguaccia a Yesung, si alzò dal divano e iniziò a correre, seguito da Yesung, per tutta la stanza 

Dopo qualche minuto che stavano correndo intonto al divano Yesung riescì a fermare Ryeowook, con l'intenzione di prendere il cellulare e cancellare la foto, ma finì sul divano portandosi dietro Ryeowook....
La scena era per tutti e due imbarazzante ma allo stesso tempo divertente: Yesung sdraiato sul divano teneva le braccia intorno alla vita di Ryeowook, che si trovava steso su di lui, e i loro volti a 2cm di distanza con i cuori che battevano veloci...
Ryeowook si sentì così tanto emozionato che si incanto davanti a quella figura cominciando a pensare a tutte le emozioni che stava provando e fissando, senza tralasciare nessuna parte, il viso di Yesung che a così poca distanza gli apparve ancora più perfetto... anche Ryeowook aveva le vocine insopportabili le stesse vocine che il giorno prima gli dicevano di confessarsi... ora ancora una volta lo stavano bloccando, non le aveva mai avute così insistenti ma dal giorno che a conosciuto Yesung questo era uno dei tanti cambiamenti che ha avuto Ryeowook.... "Wook bacialo... WAAHH che bello sei sdraiato su di lui mentre ti abbraccia sulla vita e state a pochissimi centimentri di distanza... Mamma che momento romantico....! Wook... OK... ma guarda che bello, occhi luccicanti, labbra morbide e perfette, pelle perfetta, cioè sembra un principe.... Ma che aspetti? Hai un ragazzo da far invidia, lo sai vero? Stupendo, dolce, divertente, che si preoccupa, educato, il ragazzo che tutti sognano..."
Ryeowook si era incantato, non riusciva a controllare la sua mente.... La vocina gli diceva di baciarlo, ma lui era troppo in imbarazzo per farlo! 

Yesung vedendo il ragazzo, che lo guardava in quel modo, iniziò a sorridere e a pensare che mai nessuno avrebbe dovuto portarglielo via! E così, preso dall'emozione pensando a quanto bello fosse, si sporse in avanti e chiudendo gli occhi lo baciò delicatamente... ovviamente piano e cercando di non toccare la ferita, al lato del labbro di Ryeowook, per non fargli male... 

A quel tocco leggero Ryeowook si risvegliò dai suoi pensieri, si rilassò e ricambiò il bacio.... come se Yesung avesse letto i suoi pensieri, lo aveva baciato per primo perchè Ryeowook non avrebbe avuto il coraggio.... Bacio che durò pochi secondi perchè si staccarono e si sorrisero...

-Yesung oppa saranghae....- disse Ryeowook, con una voce più femminile, con il sorrisino divertito 
-Wae??- disse Yesung, dopo aver sentito Ryeowook pronunciare quelle parole.... era emozionato perchè il ragazzo li aveva detto di amarlo, ma anche sorpreso perchè aveva detto Oppa il tutto con quella vocina.... 
-Hai capito benissino e non lo ripeto...- disse Ryeowook divertito dalla reazione del ragazzo
-Wookie... saranghae- disse allora Yesung, avvicinandosi all'orecchio di Ryeowook e sussurrandolo...

Sia Ryeowook che Yesung iniziarono a ridere mentre si abbracciavano teneramente... I due ragazzi si erano impauriti molto quella mattina, ma insieme avevano scacciato via la paura stando insieme...

Quella notte solo Ryeowook riuscì a dormire, tra le braccia del ragazzo che amava, ma Yesung non riuscì a chiudere occhio perchè, come una fobia, la visione di quegli uomini che volevano picchiare il suo piccolo si faceva presente ogni volta che provava a dormire.... Anche se erano andati dalla polizia, e gli avevano detto che li avrebbero avvisati appena ci fossero state delle notizie....
Di una cosa però Yesung era convinto: L'amore riesce a non farti pensare alle cose brutte, scaccia tutte le preoccupazioni... Se si sta con la persona che si ama, in quel momento di gioia e felicità, tutto ciò che ti sta in qualche modo intristendo sparisce... ma poi questo non vuol dire che svanisce del tutto... 
 Yesung sa anche che con l'amore si può affrontare tutto, anche se l'argomento è delicato, spaventoso, allegro o divertente.. se si è con la persona che si ama veramente, anche se è dura da affrontare alcune volte, si può risolvere e superare ogni ostacolo che la vita ci riserva...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EliKpop