Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: NotAdele_    12/05/2015    1 recensioni
I pensieri di un uomo prossimo al suicidio in un parco dedicato alla fine della seconda guerra mondiale.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L'ULTIMA PASSEGGIATA     


                                                "Forever young, i wanna be forever young."

 

 

Guardo la strada che percorro sotto i miei piedi, il cemento é grigio, un po' come il mio umore.

 Vedo il laghetto, da piccolo adoravo giocarci, mi avvicino e sento il bisogno di tuffarmi. Immergo una mano nell'acqua, é fredda come la mia anima, inizio a camminare finché il liquido non mi arriva alla gola e poi é un minuto: mi lascio andare e tutto perde colore. Forse é questo il significato del nome di questo parco, il giorno della liberazione, perché finalmente mi sento libero, libero di fare ciò che voglio e di essere ciò che voglio. 

Sono infinito, come il tempo, come lo spazio, il mio ricordo sarà per sempre. 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Testo un tantino depresso, spero di avervi emozionato almeno un pochino...

Grazie mille per aver letto e come al solito le recensioni sono sempre gradite.

Ho scritto altre cose se ti va di controllare il mio profilo :-) 

Grazie mille, se sei arrivato fino a qui sei speciale perché mi hai fatta sorridere.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: NotAdele_