Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: lovemusic    12/05/2015    3 recensioni
- Donghae..-
Il suono gutturale della sua voce sembra risvegliarti dai tuoi ricordi, mentre il tuo corpo, ormai lontano dalla capacità di ubbidire ai comandi della tua testa, risponde al suo richiamo suadente e cerca il calore e le braccia del tuo migliore amico, bisognoso di più attenzioni.
- E’ buio..- dice infine.
Tu tremi emozionato sotto quelle parole, l’adrenalina è a mille. Sai bene cosa nascondono in realtà.
Già, rifletti, è buio.
Genere: Erotico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed è buio

 

 

 

 

 

 

 

 

Puoi essere quello che vuoi, al buio.

Il buio nasconde la realtà di tutti i giorni, la oscura. L’unica cosa che rimane sono le sensazioni. Quel tocco lascivo sul tuo petto, i sussurri quasi impercettibili sul tuo orecchio.

Sembrano scuotere il tuo essere più di una scarica elettrica. Per un momento, un barlume di lucidità sembra bussare nella tua testa, ricordandoti che è sbagliato, impossibile, che è da stupidi addentrarsi in un area tanto pericolosa e senza futuro. Poi però la sua lingua che passa lenta, sensuale, proprio su quel punto che ti fa contorcere le dita dei piedi dal piacere, lì dietro l’orecchio, scaccia via ogni pensiero razionale rimasto.

- Donghae..- mormora con voce bassa e roca come riesce ad essere solo in quei momenti.

- Hyukjae..- sospiri teso. Vorresti dirgli di smetterla, di fermarsi. Due amici non fanno queste cose, non è normale quello che state facendo.

Fermati Hyukjae..pensi.

Basterebbe poco infondo, per fermarlo. Sarebbe sufficiente affermare di essere stanco, dopo tutto la sera stessa avete tenuto un concerto solo voi due, era stato stancante e il vostro tour in Giappone non è ancora terminato.

Ma non è questo il punto, pensi. Non va comunque bene che vi ritrovate in questa situazione, non di nuovo. La vostra amicizia va già così bene. Fate tutto insieme, vi divertite sempre, nonostante siate ormai cresciuti, e tu ti senti così felice quando stai con lui. Hyukjae è stato il tuo esempio da seguire, il tuo migliore amico di sempre. Tutto ciò che ti rende sereno è sapere che invecchierete insieme, rimanendo così amici, andando in vacanza insieme alle vostre mogli e magari fantasticando sui vostri figli che diventano a loro volta amici per la pelle. Sarebbe così bello! È questo quello che vuoi, è questo che è normale. Cos’altro potreste essere altrimenti ? Amanti, come dicono le vostre elf? Sorridi imbarazzato dentro di te, al solo pensiero. Come se davvero fosse possibile tra due uomini, idol e osservati dal mondo intero, essere qualcosa di diverso da degli amici in Corea del sud. Non che ti sia mai posto davvero il problema comunque. Sarebbe assurdo pensare a qualcosa di tanto impossibile, da autolesionisti. Perché dovresti farlo poi? Avete il miglior rapporto di amicizia che avresti mai potuto solo immaginare, non c’è bisogno di altro, no?

 

No, affermi sicuro dentro di te.

Allora perché ci sono quei momenti ? Perché all’improvviso, in un momento non diverso da tanti altri condivisi insieme, quando vi ritrovate sullo stesso letto abbracciati, qualcosa cambia?

 

 

 

 

 

È strano. È diverso.

Accade sempre come la prima volta che è cominciata, per caso.

State lì a scherzare e abbracciarvi come al solito, a parlare del più e del meno. Poi quel qualcosa scatta. Quello sguardo più lungo e silenzioso del solito. Gli occhi che cominciano a vagare sempre di più verso le labbra, senza sosta. Poi il segnale definitivo, quello che cambia drasticamente il decorso della serata. E lì, capisci che quella è una di quelle volte.

 La mano  del tuo migliore amico si allunga verso il comodino e spegne l’unica fonte di luce rimasta. L’unica barriera che vi divide dalla realtà di tutti i giorni a quella che vi siete appena creati.

Ed è buio.

Tutti i sensi del corpo vanno in allerta, preoccupati di non poter più vedere niente.

All’inizio come sempre state tesi e immobili, l’uno distante dall’altro, con aria colpevole.

Siete entrambi agitati, il cuore palpita forte e vi dicete che è stato solo un malinteso, che quel bisogno improvviso e irrefrenabile appena avuto non c’è mai stato in realtà, che non deve esserci. Due amici non sentono certi bisogni, non hanno questi pensieri peccaminosi e innominabili, non è possibile no?

Così rimanete un po’ fermi, tu che cerchi di rallentare persino il respiro, troppo spaventato all’idea di fare rumore e spezzare quel momento di tensione. Vorresti solo scomparire, ogni volta. Vorresti solo cancellare tutto e tornare al giorno prima, quando tutto era normale e semplice.

Poi però lo senti.

Senti i suoi movimenti lenti e calcolati finché in poco azzera la vostra distanza. Ti accorgi di quanto ha paura, è spaventato dall’idea che tu possa scacciarlo via. Nessuno di voi due riuscirà mai ad abituarsi a tutto questo, lo sai. Ormai è accanto a te e mentre con un braccio ti circonda il bacino, con le labbra umide e tremanti posa un bacio sulla tua tempia. E se fino a quel momento sei riuscito a trattenerti, a impedire che qualsiasi impulso fosse libero di agire per conto proprio, ormai tutto è andato in fumo. Ti basta sentire il tocco di quelle labbra così morbide e bagnate sulla tua pelle mentre il suo respiro agitato e caldo ti sfiora il viso, per perdere anche l’ultimo briciolo di autocontrollo rimasto.

- Donghae..-

Il suono gutturale della sua voce sembra risvegliarti dai tuoi ricordi, mentre il tuo corpo, ormai lontano dalla capacità di ubbidire ai comandi della tua testa, risponde al suo richiamo suadente e cerca il calore e le braccia del tuo migliore amico, bisognoso di più attenzioni.

- E’ buio..- dice infine.

Tu tremi emozionato sotto quelle parole, e l’adrenalina a mille. Sai bene cosa nascondono in realtà.

Già, rifletti,  è buio.

E quando è buio tutto cambia, tutto è diverso.

Puoi essere quello che vuoi, nascosto dalla luce. Non siete più Eunhyuk e Donghae, due amici, due uomini. Non c’è più nessun riflettore puntato su di voi.

Siete solo delle ombre ormai.

Siete sensazioni che si muovono, che crescono.

Che importa di quello che è giusto o sbagliato, oramai? È davvero importante dare definizioni di quello che è normale o meno, quando si è solo delle ombre?

Senti il suo petto appiccicarsi alla tua schiena mentre la sua mano ti accarezza lentamente l’addome, scendendo sempre più in basso, facendoti sussultare. La sua eccitazione che è già sveglia e dura preme decisa dietro di te, sul tuo fondoschiena.

No ti dici, ormai perso nel calore del suo corpo stretto al tuo. Non ha più importanza.

Ti giri lentamente nell’abbraccio fino a ritrovare il suo sguardo e finalmente, libero di qualsiasi pensiero e paura, spazzi via ogni inibizione rimasta e poggi le tue labbra sulle sue, sentendoti finalmente al posto giusto e al momento giusto.

Domani tornerà tutto come prima e sarai felice di quel che avrai ma adesso non ci pensi più.

Adesso no.

Adesso è buio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buon salve! Ecco per voi questa breve shot sensa pretese sulla mia coppia preferita. E' stato intenso scriverlo, perchè infondo ho sempre immaginato che se mai si sia creato qualcosa tra loro (come tante di noi fantastichiamo), per loro sia una realtà tutt'altro che facile da accettare, a differenza nostra. E la cosa che un po' mi rende triste è che davvero nel loro stato cose del genere sono considerate del tutto innacettabili..

Ad ogni modo, spero che la lettura sia stata gradita e sarei felicissima di leggere qualche vostro parere, se ne avete voglia.

Alla prossima!

lovemusic

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: lovemusic