Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    13/05/2015    1 recensioni
Ogni volta che Wendy sentiva un ululato, il suo cuore iniziava a battere più forte.
Era il suo mondo, lo era sempre stato.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Jackson Whittemore, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
(Narra Stiles)
 
Mi avviai nel loft di Derek. Molto lentamente. Chiusi piano la porta scorrevole e tutti si accorsero di me. Si accorsero del mio sguardo. Derek mi venne ad abbracciare,felice di vedermi. L’avevano messa su un letto. Con un vestito blu,i capelli pettinati e gli occhi chiusi. Non potei versare altre lacrime. Avevo pianto già abbastanza. Le diedi un bacio sulla fronte,come era mio solito fare e poi notai Angelica di fuori.  Attraversai il corridoio,dove mi venne in contro Peter prendendomi per la gola e sbattendomi contro il muro. “Ti ho visto. Ti ho visto conficcarle quel coltello nella pancia!” esclamò digrignando i denti. Mi stava strangolando. “Non l’ho fatto apposta. Non credevo fosse lei.” dissi con un filo di voce.  Mi lasciò andare e tossii pesantemente. Si avvicinò di nuovo con il volto. “Sai cosa ti succederà vero? Ti faranno uccidere. Ed ad ucciderti,sarò io.” mormorò. Era una pesante minaccia.  Ma aveva ragione. Avevo ucciso il loro Alfa. Il loro ‘Alfa Originale.’ Deglutii e lui se ne andò.
***
Mi avviai di nuovo di fuori. Angelica stava fissando il sole. “Tutto okay?” le chiesi. Che domanda stupida. “Ho avuto una visione. Ma non so se crederci.” rispose. La guardai,ma lei non guardò me. “Vuoi farmela vedere?” continuai. Non rispose. Le presi la mano e la avvicinai alla mia guancia,chiudendo gli occhi. Presto mi trasmise il suo pensiero. Io e Wendy. Che correvamo. Wendy con gli occhi rossi sangue. Da Alfa. Riaprii gli occhi. “Sei stato tu? L’hai uccisa tu?” chiese singhiozzando. Abbassai lo sguardo.
***
Li riunii tutti. Tutta la ‘famiglia’. Raccontai che cosa era successo in poche parole e il destino che mi aspettava,non era per niente bello. Peter sembrava abbastanza soddisfatto. Cercava un’occasione del genere da tempo. L’occasione di uccidermi. E così sarebbe stato. Se devo dirla tutta,non provai niente. Non provavo paura. Solo senso di colpa per quello che avevo fatto. Anche se non apposta. Me lo meritavo. Ci trasferimmo più in là. Peter mi spinse sull’erba,in ginocchio. Ancora una volta. Stringendomi i capelli. Simon aveva una mano sulla bocca. Derek stringeva a se Angelica,che non doveva e non poteva guardare. Feci un respiro profondo,fissando il vuoto. Peter mi puntò i suoi artigli all’inizio della gola,verso destra. Derek chiuse gli occhi. Forse la visione di Angelica era vera. Forse Wendy sarebbe vissuta e forse io sarei morto. Ma lo sapevamo fin dall’inizio che sarebbe successo. Il miglior modo per vivere è aprire gli occhi,la bocca e respirare.
 
CONTINUA..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G