Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: soniabangel    13/05/2015    1 recensioni
“Perché?” domandi con le lacrime agli occhi “Perché mi hai lasciato?”
Purtroppo le tue domande non troveranno mai risposta. Le stai rivolgendo a una foto, un ritratto che tu stesso avevi fatto solo pochi mesi fa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor, Michael Charles Novotny-Bruckner
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dd I personaggi non sono miei (almeno lo fossero) e li ho usati senza il permesso dei proprietari ma da questo scritto non ci ricavo nulla.








Andare avanti.

“Perché?” domandi con le lacrime agli occhi “Perché mi hai lasciato?”

Purtroppo le tue domande non troveranno mai risposta. Le stai rivolgendo a una foto, un ritratto che tu stesso avevi fatto solo pochi mesi fa. Da allora tutto è cambiato perché Brian ha ottenuto un posto di prestigio a New York e l’ha accettato.

Ha fatto le valige, venduto il loft e se n’è andato senza mai voltarsi indietro.

Ti ha lasciato da solo a piangere per quella che tu speravi potesse diventare una vera relazione. E ora devi cercare di trovare la forza per andare avanti senza di lui.

Lui lo ha fatto. Lui ha scelto la carriera a voi.

Entri per l’ultima volta nel loft che era suo e ti senti mancare. È vuoto, non c’è più nulla che testimoni la vostra vita insieme.

Ti avvicini alla grande finestra e guardi, attraverso i vetri, i passanti in strada e ricordi tutte le volte che ti sei fermato lì a osservare il buio della notte mentre Brian dormiva a pochi passi da te.

Il dolore ti fa scappare l’ennesima lacrima e senti che non ce la farai. Non potrai mai riuscire a dimenticare l’uomo che ti ha dato la tua prima volta e che tu hai amato sin dal primo giorno.

Mentre le lacrime continuano a sgorgare dai tuoi occhi senti una mano posarsi sulla tua spalla.

“Andiamo a casa” ti dice una voce triste che conosci bene e tu ti volti per osservare il volto dell’altro uomo che amava Brian tanto quanto te.

Nei suoi occhi riconosci il tuo stesso dolore. Un dolore che vi unisce facendo sparire le divergenze che ci sono state tra di voi sin dal vostro primo incontro.

“Vieni, ti accompagno a casa” ti ripete Michael invitandoti a lasciare quel posto a te tanto caro ma che ormai non sarà più parte della tua vita.

“Non sarà facile, ma insieme riusciremo a superare questo momento”.

Justin abbozza un leggero sorriso, si asciuga le lacrime e segue l’amico via da quella vita che non gli appartiene più pronto ad andare avanti.

Un anno dopo Brian è solo un ricordo e Justin ha una nuova vita accanto all’unica persona che mai avrebbe creduto potesse diventare tanto importante per lui: Michael.

Fine








______________________________________________
Angolo autrice:
Non mi uccidete per aver scritto questa storia no Britin, ma ho pensato: se Brian fosse andato via, come avrebbero reagito Justin e Michael? La risposta è in questa piccola storia. Il dolore comune li avrebbe avvicinati. E ora scappo prima che mi linciate.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: soniabangel