Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Nico_Ackerman    13/05/2015    2 recensioni
Nico ha sempre avuto problemi, che sperava di risolvere con l'aiuto del suo ragazzo Percy.
Ma si sbagliava! Percy si rivelerà in modo differente agli occhi del corvino.
Nico alla fine superando gli ostacoli che affliggono la sua vita, riuscirà a trovare la luce della salvezza?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Will Solace
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine e la rovina.


Un gemito di dolore uscì dalla bocca serrata del più giovane, non era la prima volta che il suo ragazzo gli entrava dentro con violenza, però questa volta c'era qualcosa che non andava: era entrato troppo in fretta e, con non curanza delle suppliche dell'altro, spingeva spingeva e spingeva senza pace.
"Ora basta Percy" il minore stava urlando mentre cercava di alzarsi "mi stai facendo male. Più del solito. Cosa ti è preso?"
"Niente Nico. Dai vieni. Lasciami divertire" Disse Percy prendendo il polso del ragazzo cercando di riavvicinarlo
"No. Basta! Mi sono stancato di questa situazione!" continuava a urlare Nico prendendo i suoi indumenti e andando via imprecando.

TRE GIORNI DOPO

E 'Welcome to the Black Parade' era stata interrotta nuovamente da 'Counting Stars'. "Devo cambiare questa suoneria il prima possibile." Pensava Nico riattivando la canzone e rifiutando nello stesso istante la chiamata.
Ogni sera faceva il conteggio delle chiamate perse e risultavano sempre una cinquantina e sempre dalla stessa persona.
Erano tre giorni che Percy cercava di contattare il suo ragazzo, ma Nico si rifiutava di scambiarsi con lui anche un semplice sguardo.
Era stanco di quella situazione, di essere usato come sfogo da quello str****.
La mattina del quarto giorno Nico era stato intercettato alla fermata dell'autobus da Percy.
"Ehi mortorio aspettami, parliamone. Sono tre giorni che sto provando a chiamarti. Non ti degni di rispondere mi stai facendo preoccupare. Sai che ti amo, sei la mia vita. Senza di te non potrei stare. Nessun altro mi fa godere come tu solo sai fare." Nico sentendo quelle parole urlate dietro si era fermato aspettando che l'altro lo raggiungesse. Si era stancato e senza riflettere, sentendo i passi farsi più vicini fino a fermarsi, si era girato e mettendo tutta la forza che aveva in corpo, si era ritrovato a sferrare un pugno in faccia a Percy, rompendogli il naso.

                                                              ******
Il sangue gli colava dal braccio destro. Gli occhi neri avevano un contorno rosso e non miglioravano il quadro generale: con i capelli neri arruffati e i vestiti neri leggermente consumati sembrava un drogato.
Da quando si era fidanzato passava il suo tempo chiuso in bagno, della scuola o della stanza dell'accademia, a piangere. A parer di Percy sembrava una Femminuccia chi piangeva e Nico si arrabiava per questo, per lui, per come lo aveva trattato male e di come lui lo aveva preso a pugni, e presa la lametta infliggeva questo suo odio sul suo stesso braccio.
Quella volta aveva esagerato e si era tagliato troppo vicino alle vene principali sul polso e, peggio ancora,  troppo profondamente. Aveva cercato di interrompere il sangue che usciva ininterrottamente senza risultati.  Aveva bisogno d'aiuto e con enormi difficoltà e con riluttanza si era avviato verso il letto per chiamare soccorso. Non aveva fatto in tempo a sentir rispondere che svenne per terra, sopra una grande chiazza di sangue, sbattendo la testa al tavolino.




Angolo dell'autrice
Salve a tutti <3 e grazie di aver letto questo primo breve capitolo <3.
Non è la prima storia che pubblico su efp, ma è la prima in questo fandom *anche se ormai lo seguo da un anno*.
Vi avverto che io non sono un'ottima scrittrice, in realtà faccio un po' pena, quindi non rimarrò delusa se non piace, però questa... cosa, mi piaciucchiava e ho pensato di pubblicarla.
Questa storia l'ho pensata in un momento un po' cupo della mia vita e mentre ascoltavo i My Chemical Romance ho iniziato a scrivere senza fermarmi.
Inizialmente la volevo pubblicare come una One-Shot, però poi ho pensato di dividerla in quattro capitoli. Aggiornerò con una frequenza di tre giorni *massimo una settimana se ho poco tempo per accendere il pc*
Penso di aver detto tutto.
Grazie anora per chi ha letto fin qui <3.
Nico_Ackerman

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nico_Ackerman