Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: giveitarest   Capitolo: 1
Harry/Louis, accenni Louis/Nick • Profiler!Harry, Liam, Zayn + 5sos • Cop!Louis, Niall + Josh Devine • CriminalMinds!AU • Bottom!Louis • 20.5K •
“Era a lui che ti riferivi quando mi chiamavi a notte fonda, dicendo che ti mancava il tuo ex? Era lui la storia importante di cinque anni? Era lui la persona a cui volevi chiedere di sposarti, un giorno?” domanda Nick a voce bassa, un suono quasi inudibile, come se stesse parlando al suo Io interiore.
“Louis è il mio fidanzato...” sussurra ancora, senza alzare lo sguardo.
“Lo so! E non dovresti preoccuparti, perché non ne hai nessun motivo. È tuo, sta con te. Non capisco nemmeno perché tu sia venuto qui, sinceramente.” sbotta Harry, difendendosi istintivamente, seppur non ce ne sia alcun motivo. Solo, solo vorrebbe che Nick uscisse da quella stanza e tornasse a casa sua, da Louis. Perché è questo il punto: Nick ha Louis, se l'è guadagnato e, cazzo, perché non può andare a farsi fottere una buona volta? Non ha già abbastanza merda con cui scendere a patti? Deve per forza avere a che fare con questo? Proprio ora?
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: giveitarest