Libri > Stephen King, Varie
Ricorda la storia  |      
Autore: Made of Snow and Dreams    14/05/2015    2 recensioni
Cosa pensa Cujo quando ormai la malattia continua a distruggerlo dall'interno?Cosa prova quando uccide,cosa percepisce?
*Sì,adoro Cujo perchè uccide senza la sua piena volontà,dominata da questa terribile malattia.Prendetela come una difesa nei suoi confronti,per un cane che ha sempre cercato di essere migliore e sempre buono con tutti.Non è colpa sua se poi non ce l'ha fatta.
Genere: Horror, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CUJO-UCCISIONE DI GARY

 

 

 

Inizio a sentire qualcosa, ora.
E' uno strano odore, come quello che emana l' UOMO ogni volta che si stanca e ha la maglietta incollata al corpo, ma sento che è intriso di un altro odore, più forte, più acuto: Paura.
Non mi piace per nulla. O forse sì. Ma non importa:fa bene ad averne.
Di nuovo quell'odore,quella zaffata insopportabile! Pronuncia parole che non capisco, l' UOMO,e mi guarda come se fosse... soddisfatto. Ecco! Sei stato tu a farmi ammalare allora, vero? Non scappare via, non tentare di rifugiarti nella casa in cui mi hai fatto entrare tante volte, tanto è inutile. Capisci quali sono le mie intenzioni, vero? Credo che ti sbranerò come ho fatto tante volte con i conigli che inseguo per i campi. Non mi credi? Vuoi vedere che ho ragione?
Sei lento, UOMO. Sei troppo lento. E io sto per raggiungerti. Ecco. Che calore emana il tuo corpo, è così debole contro il mio... Smetti di urlare in quel modo, mi fai male alla testa! E la gola mi brucia così tanto... Affondo i denti nella spalla, nella carne tenera e molliccia. Con che fragilità tiro tendini e muscoli! Che sapore ha la tua carne! E il tuo sangue... di colpo la gola non mi fa più male. Il tuo sangue mi ha alleviato il dolore. Ma la testa? Cosa mi hai fatto alla testa?
E ora che fai? Prova a colpirmi. Muove le zampe in un modo scoordinato, disordinato, ed è tanto facile schivare i suoi attacchi. Ha gli occhi sgranati e iniettati di rosso, respira a rantoli e geme. Devo avergli fatto male. Tanto male. Dovrei continuare a vendicarmi? E poi non sento più l'odore che sento quanto la mia preda si accorge di me. Non hai più Paura, UOMO?
Mi urli contro qualcosa, qualcosa che non capisco. Tenta di raggiungere l'entrata della casa e chiude la porta scorrevole. Credi che mi fermerà? Credi che non riuscirò a sfondarla? Vuoi vedere che ho ragione?
Inizio ad avvicinarmi e lo guardo. Bofonchia suoni su suoni, ma non sono di felicità o paura. Sembra forse arrabbiato. E anche io lo sono. Molto più di lui. Tira fuori un arnese grigio e di legno con una lunga canna. A che può servigli? E perché perde tempo?
Finalmente il vetro crolla sotto la forza del mio peso. Dove sei, UOMO? Non costringermi a stanarti. Ah, eccoti. Sei di là. Mi guardi spaventato, ancora. La mia testa, ancora! Fa male! Smettila subito, o ti...
Salto addosso all' UOMO e lui cade sotto di me, senza darmi colpi, senza farmi male. Hai smesso di combattere? Hai capito che il territorio è mio ora? Che occhi che hai. E come mi fissi, tentando di prevedere la mia mossa! La tua spalla perde altro sangue, tanto che la mia zampa è diventata tutta rossa. Rosso. Ovunque. E anche io vedo rosso. Chissà, forse lo vedi anche tu. Stavolta azzanno la tua gola pulsante. Che calda che è! E quanto sangue scorre dal taglio! Ma non basta; e stavolta neanche i tuoi lamenti potranno fermarmi. Vuoi vedere che ho ragione?
Mordo più volte, ancora e ancora, fino a sporcarmi tutto il muso di sangue. Non deve rimanere nulla della tua gola che ancora pulsa! Un ultimo colpo alla tua arteria e via. Fatto.
Ormai non ti muovi più. La tua mano scivola verso il pavimento carezzandomi il pelo col dorso. Sei morto. Come un coniglio. Ma la testa fa ancora male! Quanti sono i responsabili della mia malattia allora? Quando potrò stare bene e giocare con il BAMBINO? Quando?
E tu? Nulla da dire? I tuoi occhi sono ancora sbarrati verso il soffitto.
Hai visto che avevo ragione?

 

 

 

 

Grazie a tutti coloro che sono arrivati fino a qui. Mi rifarò via con altri racconti ispirati ai libri adorabili di Stephenino. A presto!

Made of Snow and Dreams.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Stephen King, Varie / Vai alla pagina dell'autore: Made of Snow and Dreams