Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taichi_   Capitolo: 1
Una giovane ragazza, con lunghi capelli azzurri, correva per la sua camera disperata. Aveva un aereo da prendere circa un'ora e mezza dopo e non poteva assolutamente perderlo. Il suo migliore amico, Goku, si sarebbe sposato tra una settimana e aveva scelto lei come testimone, non poteva assolutamente tardare! Aveva organizzato tutto nel dettaglio, aveva regalato ai novelli sposini, una cerimonia su un isolotto solo per loro e non solo, aveva prenotato delle camere una settimana prima, coś che potessero rilassarsi e ultimare le preparazioni per il matrimonio. Sarebbero partiti a breve, lei, il suo migliore amico, la sua sposa e il testimone di quest'ultima.
Chichi non doveva avere molti amici, penṣ Bulma, in quanto aveva scelto come testimone suo fratello Vegeta che, a detta dei suoi amici, che erano anche quelli di Goku, sembrava un tipo scorbutico e antipatico, ma Bulma non si lasciava intimidire dai commenti dei suoi amici, avrebbe conosciuto questo Vegeta senza lasciarsi condizionare, e chissà magari sarebbero diventati anche amici!

Ah! Quanto si sbagliava Bulma!
Personaggi: Bulma, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Taichi_