Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |      
Autore: Gaerys    14/05/2015    1 recensioni
Gola secca.
No ti prego non proprio ora.
Le mani iniziano a tremare.
"Non riesco a fermarle"
Piange, non sa il perchè.
"Heechul devi calmarti."
La vista è appannata.
"Sono debole non valgo nulla"
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Heechul
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                       

    ● Beside me●





1.It's not easy

Gola secca.

No ti prego non proprio ora.

Le mani iniziano a tremare.

"Non riesco a fermarle"

Piange, non sa il perchè.

"Heechul devi calmarti."

La vista è appannata.

"Sono debole non valgo nulla"


Due braccia familiari gli avvolsero la vita, lo tenevano stretto, perchè si sentiva così bene tra quelle braccia?
Non può innamorarsi di lui, non può avere il cuore spezzato ancora una volta, non vuole mai più provare un dolore uguale a quallo di qualche mese fa, perché tutti prima o poi se ne vanno.
Gli promettono sempre di rimanere e gli fanno scenate di gelosia impedendogli quasi di fare quello che vuole, ma lui ha sempre mantenuto la promessa, lui non ha mai lasciato indietro, non ha mai dimenticato nessuno, sono gli altri a scordarlo tanto facilmente.
Quel pensiero non fece che peggiorare la sua situazione, era da tanto che non gli succedeva ma sopratutto non si aspettava di essere seguito.
Tutti sapevano che dovevano lasciarlo da solo in quei casi, nessuno era mai stato in grado di calmarlo gli serviva solo del tempo, ma ora sentiva che aveva bisogno di quelle braccia intorno a lui, aveva bisogno di uno scoglio su cui poter aggrapparsi, aveva bisogno di qualcuno che gli potesse donare una stabilità.
Qualcuno che credesse veramente in lui, che non gli permettesse con tutte le sue forze di affondare, ma allo stesso tempo aveva paura di lasciarsi trasportare dai suoi sentimenti, di cadere ancora e questa volta non sarebbe stato in grado di rialzarsi.
Si sentì patetico in quel momento, chiuso in una delle tante sale prova della Sm, seduto per terra, la schiena lungo il muro, l'unica cosa che poteva percepire come fredda , poiché il corpo dell'altro era così caldo, così confortante, così perfetto.

"Heechul, guardami, segui il mio respiro"

Non seppe come, ma si ritrovò a farlo davvero, senza mai spostare lo sguardo da quello del più piccolo e lentamente il petto iniziò a far meno male e respirare divenne più facile.
Ancora piangeva, ma i singhiozzi andavano a diminuire e le mani che prima stringevano con forza il maglione dell'altro, mollarono quella morsa e semplicemente si adagiarono sopra le sue spalle

"Jin..ki..."
Non era una supplica, era una richiesta: di aiuto, di salvarlo, di non lasciarlo andare.

Le mani di Onew si posarono sulle sue guance, scacciando con i pollici le lacrime che continuavano a scorrere sulle sue guance, disegnando dei ghirigori che gli marchiavano la pelle e con quella delicatezza che tanto lo distingueva, gli fece abbassare la testa, lasciandogli un piccolo ed innoquo bacino sulla fronte.
“Non me ne vado, sono qui vedi.”
Onew era sempre stata una persona dal cuore d'oro, pronto ad aiutare chiunque fosse in difficoltà ma in fondo sperava che tutto questo fosse rivolto solo a lui, era uno geloso, era uno egoista e lo sapeva.
Kim Heechul, sei fottuto, ti stai innamorando.
Il suo respiro ormai si era regolarizzato, aveva lascitao cadere la testa contro una sua spalla mentre Jinki dondolava, come a volerlo cullare
e la sua testa pesava gli girava ma sarebbe stato così per tutta la sua vita e l'unica cosa che sapeva pesare in quel momento erano a loro due stretti in quel abbraccio.
Stava per rispondergli ma il più piccolo sembra precederlo e sapere esattamente quello che stava per dirgli.
“Te lo prometto. Heechul, io non sono come tutti gli altri”
Non capì perché ma a quelle parole, lui ci credette.




N.a
Prima di lanciarmi verdure vorrei spiegare una cosa, mi spiace di aver reso probabilmente un heechul out of character ma mi rispecchio sempre molto in lui e ho avuto una brutta giornata e questa cosa mi è un po' venuta fuori di getto...
LA COPPIA E' ASSURDA LO SO ma sono l' unica a trovarli adorabili insieme? Non so che fine farà questa cosa se diventerà una raccolta su loro due oppure no ma spero che abbiate apprezzato la storia!C'ho messo davvero tanto impegno e se siete arrivati fin qui be avete avuto coraggio!

Un bacione
Gaerys

ps: evviva le coppie strane!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Gaerys