Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess_Kaulitz    02/01/2009    2 recensioni
Erano passate più o meno due ore. Ora la nostra abitazione estiva era affollatissima … vi era un’infinità di gente,forse anche sconosciuta. Mi sedetti sul divano … sul serio non avevo voglia di far nulla … davvero non capivo cosa mi accadesse. Ogni tanto lanciavo occhiate furtive al mio fratellino,che quella sera era più bello che mai … sembrava divertirsi … almeno lui … Mi girava la testa,forse a causa dell’alcol … ma non mi importava,cercavo solo di impegnare il tempo per non dar sfogo alla follia. Perché non riuscivo a divertirmi?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                    Anno nuovo...Vita nuova?

Il cielo era buio,popolato da milioni di stelle luminose.
L’aria era fredda,trasportava con se una leggera brezza marina.
La luna era piena. Bella e imponente riflessa sulle acque del mare,calme e tranquille.
Tutto sommato,se non fosse stato per l’aria fredda e gelida,quella serata poteva essere una normalissima notte d’estate,ma così non era.Qualcosa era diverso,a partire dall’atmosfera afona che non trasmetteva emozioni. Non vi era il canto notturno dei grilli,sebbene un po’ fastidioso,ma tipico.
In effetti quella non era una semplice notte, trascorsa in una semplice casa al mare,in una semplicissima sera d’estate. Quella era la notte del 31 Dicembre 2008.
Quella breve ma lunga serata segnava la fine di un anno e l’inizio di uno nuovo. A pensarci è un po’ triste. Pensare che l’anno passato non tornerà mai più,che vi sarà un 31 Dicembre 2009,un 31 Dicembre 2010,ma non più un 31 Dicembre 2008.
Anche se sinceramente il passare del tempo non mi sfiora,non è un mio problema,e a dirla tutta non mi piace nemmeno trascorrere una vigilia di Capodanno in una casa al mare,ma quando mio fratello decide una cosa  non ci sono santi che gli fanno cambiare idea! È come il nostro diciottesimo compleanno,decise di festeggiarlo in un locale scolpito nel ghiaccio. Mah! Fortunatamente sono riuscito a distoglierlo almeno dall’idea di farmi indossare un vestito elegante. Quello non lo avrei sopportato!
Ora sono solo, nella mia camera c’è silenzio e tranquillità, che durerà ancora per poco,ma quanto mi basta.
Ho deciso di indossare i soliti jeans chiari extralarge,naturalmente,e una felpa nera con cappello e fascia a tema. Bill mi ha letteralmente ordinato di indossare qualcosa di rosso,dice che è buon augurio,ma non so se lo farò,forse metterò una maglietta rossa sotto la felpa,ma questo è ancora da vedere.
Non ho voglia di festeggiare,e questo non so spiegarmelo,è davvero strano e preoccupante. Ma a dirla tutta non ho voglia nemmeno di preoccuparmi.
Forse qualcosa in me sta cambiando,forse non ho più voglia di essere il vecchio Tom,ma solo apparire diverso,più maturo e responsabile,credo.

- TOMI!SEI PRONTO? -

Eccolo che comincia a sbraitare. Sarà meglio che mi prepari altrimenti non la finisce più!

- NO,MA QUASI,ABBI UN PÒ DI PAZIENZA! -
- SI,MA DATTI UNA MOSSA,NON VORRAI MICA CHE VENGANO TUTTI GLI INVITATI E TI TROVINO ANCORA CON L’ASCIUGAMANO,VERO? -

Aspetta,aspetta,aspetta! Ci saranno degli invitati?

- COSA?VUOI DIRE CHE NON SARÀ UNA SERATA TRA TOKIO HOTEL? -
- MA CERTO CHE NO! -

Molto bene,abbiamo degli invitati ed io sono completamente all’oscuro di tutto! Devo dire che la serata si presenta molto bene!
Ma ora bando alle ciance!meglio sbrigarsi.

Dopo poche minuti ero pronto.

Scesi in salone … era ben addobbato con decorazioni che richiamavano il dorato. I divani erano disposti diversamente,lasciando liberi i tre quarti della stanza.
Non poteva mica mancare un bel televisore al plasma,enorme ed appeso alla parete.
Non c’è che dire … era davvero arredato con gusto,curato nei minimi particolari … anche se non posso definirmi un grande critico di arredamento.
Bill mi corse incontro eccitato
- allora Tomi!cosa ne pensi?può andare? -
- è una domanda retorica?non credo che cambieresti una virgola nel caso il ti dicessi che qualcosa non è di mio gradimento … -
- questo è ovvio,perché è tutto perfetto!… ma sai com’è … mi piace sentirmelo dire! - aggiunse entusiasta
- bene,allora va bene … - dissi secco
Sembrava non aver notato il mio tono di insufficienza,così feci per andarmene,ma lui mi fermò tirandomi il polso.
Appena mi voltai verso di lui mi accorsi che la sua espressione era mutata,e il suo sguardo era triste e preoccupato
- cosa c’è?per caso non ti piace? - mi chiese
Io sorrisi
- certo che si!è tutto perfetto! - lo rassicurai
Lui mi fissò intensamente … incerto e critico … ma poi sul suo volto si disegnò un bellissimo sorriso.
- bene! -
Così mi voltai nuovamente,quando mi fermò
- hey … tutto bene? - mi chiese preoccupato
- certo … - risposi sicuro e convincente
- okay … -
A quanto pare ero riuscito a fargliela bere. Ma …
- se vuoi parlarne … - terminò scomparendo in cucina


Erano passate più o meno due ore. Ora la nostra abitazione estiva era affollatissima … vi era un’infinità di gente,forse anche sconosciuta.
Mi sedetti sul divano … sul serio non avevo voglia di far nulla … davvero non capivo cosa mi accadesse.

Ogni tanto lanciavo occhiate furtive al mio fratellino,che quella sera era più bello che mai … sembrava divertirsi … almeno lui …

Mi girava la testa,forse a causa dell’alcol … ma non mi importava,cercavo solo di impegnare il tempo per non dar sfogo alla follia.

Perché non riuscivo a divertirmi?perché non avevo una voglia matta di scopare?… eppure era tutto perfetto!

Mi guardai intorno cercando qualche bella ragazza degna della mia attenzione,e che, soprattutto, risvegliasse il mio amichetto che a quanto pare quella sera non ne voleva proprio sapere …

No,perché non mi piace nessuna?perché ho solo voglia di restare solo?… perché ho voglia di gridare a squarcia gola? …

Mi concentrai nuovamente su mio fratello … aveva un cocktail in mano e rideva parlando con degli amici o amiche,da qui non riesco a capirlo.

Forse un po’ volontariamente e un po’ involontariamente,mi addormentai:mai successo. Mai.

Mi sentii spintonare
- hey Tom!…. Su,svegliati! -
- ma chi … ?!? - accennai stonato
- Tom,ti sei addormentato … -
Alzai gli occhi e vidi Bill,un po’ triste
- oh!non me ne sono reso conto! - dissi
- certo … cioè … non fa nulla … - mi disse sorridendo con un velo di tristezza
- hey! Non te la prendere,la tua … - ma non mi fece finire
- no, no!non ti preoccupare!mancano dieci minuti alla mezzanotte … - terminò allontanandosi

Sebbene di malavoglia,mi alzai.
Mi sentivo ancora più stanco di prima … mi diressi sul terrazzo. Tutte le ragazze che incrociavo mi riservavano un dolce sorriso,che io ricambiavo.

Ormai mi ero rassegnato … da quella sera sarebbe nato un nuovo Tom,come si dice: “ anno nuovo,vita nuova “ .

Il rumore proveniente dall’interno della villa,non era che un leggero sottofondo … io,ero concentrato su ben altro …


10

Comincia il conto alla rovescia

9

Perché voglio cambiare?

8

Gia mi manca il vecchio Tom

7

Perché devo cambiare?

6

Io non voglio!

5

Ma cosa mi resta da fare?

4
Rassegnarmi …

3

Purtroppo …

2

Devo …

1



2009

Addio vecchio Tom!


Sentì il rumore della bottiglia di champagne … mille fuochi d’artificio esplosero nel cielo.
Tutti fecero il brindisi … tutti ,tranne io.

In un batter d’occhio furono tutti fuori ad ammirare quei bellissimi disegni nel cielo. Io ero ormai deciso a salire in camera mia: solo

Cercai con lo sguardo Bill … almeno per avvisarlo che sarei salito in camera,ma non lo trovai … così decisi di andare,lo avrebbe capito da se.
Ci sarebbe rimasto male,lo sapevo,ma mi sarei fatto perdonare,sicuramente …

Feci per salire le scale ,quando qualcosa,o meglio qualcuno,mi piombò letteralmente addosso,scaraventandomi per terra.

Aprii gli occhi e mi ritrovai steso sul pavimento,e su di me la creatura più bella che io abbia mai visto.
Solo quel brusco contatto per me era stato fatale … quando lei alzò lo sguardo …
- oddio!perdonami!sul serio,non volevo piombarti addosso! - si scusò imbarazzata. Ma io non ci feci per niente caso … ero troppo impegnato a spogliarla con lo sguardo.
Lei se ne accorse e le sue guance raggiunsero una tonalità rossa … abbassò lo sguardo.
- non … non c’è problema - affermai veloce,aiutandola a rialzarsi.
- grazie … - mi disse subito dopo

Il sangue mi ribolliva nelle vene,non riuscivo a staccarle gli occhi da dosso … e anche il mio amichetto si è destato.

Un momento … fermate tutto!

Cosa mi succede ora?!? Perché così,all’improvviso ho voglia di fare l’amore con una ragazza incontrata,o meglio scontrata da meno di cinque minuti?
Che cosa ne era del nuovo Tom?…. perché così,all’improvviso,il vecchio Tom era tornato alla luce?

No,non ce la facevo … sapevo che non ce l’avrei fatta.
La presi per mano e la portai con me sopra.
Lei mi guardava stupita.

Raggiunsi la mia camera,entrai,portandola con me e chiusi la porta a chiave …

- scusa,vorrei solo … come ti chiami? - azzardai
- io … io … Sophia - mi disse imbarazzata
- io sono Tom - le dissi sorridendo
- lo so … - sussurrò

La osservai attentamente:magra,ma non troppo … capelli castani appena sotto le spalle … occhi azzurri. Dio quanto mi piacevano quegli occhi …

La sua pelle,le sue labbra … erano così invitanti.
Lentamente mi avvicinai … le presi il volto tra le mani e la baciai … le sue labbra erano così morbide,così calde … approfondii il bacio,lei sembrava ricambiare.
Delicatamente la spinsi sul letto …

Ho voglia di lei … ho solo voglia di divorarla finché il mio corpo non ne sarà sazio … ho solo voglia di sentirla mia.

Ed è così che l’ istinto prevale sulla ragione.

Perché infondo Tom Kaulitz è sempre Tom Kaulitz.
Non ne esiste uno vecchio ed uno nuovo,ma ne esiste uno solo. Un unico Tom,che non cambierà mai.

Questo sarà una fortuna o una sfortuna?
Mah,chi lo può dire?… solo il tempo.

                               
                                                                                                                The End

Ciao a tutti!sono Princess_Kaulitz
è una piccola ficcy per augurarvi Buon 2009 ,che questo vi porti tanta gioia e felicità.
lasciatemi qualche commentino!!!
kiss

          Princess_Kaulitz
dimenticavo: tutto ciò che è scritto è completamente frutto della mia fantasia,non attinente alla realtà.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Kaulitz