Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: piumetta8    15/05/2015    1 recensioni
La vita, le emozioni dei nostri personaggi, scandagliata attraverso la musica. (Un grazie e una dedica speciale ad Harryet).
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CLAUDIA JOY- DENISE

Go with love upon your journey

Go with wonder in your heart,

May the light be there to guide you through the terrors of the dark.

You have always been a good friend , but I know when you

Have arrived, and I wish that I could see you one more time.

Un bacio lasciato su una cassa di legno e un ritratto commemorativo tempestato di sorrisi sbiaditi e lacrime residue.

Un pezzo di marmo con su incisa una dedica e due date ingiustamente vicine e fiori freschi sul terreno ancora smosso.

Ci possono essere due immagini più strazianti?

Sì. È l'immagine scolorita dal tempo di tua figlia che sorrideva mentre la confortavi tra le tue braccia e ridevate insieme.

Sono le cartoline che tuo figlio di mandava dall'Iraq con quelle foto in cui sorrideva fiero della sua missione.


There's a rainbow on the water, there's an eagle in the sky,

Can you hear me up where you are, can you see me when I cry?

You have left so much behind you, all the love you have given life,

And I wish that I could hold you one more time.

Eppure c'è ancora colore nella tua vita. La tua piccola Molly che stringe le sue manine a riccio attorno alla divisa di Frank e vi strappa un sorriso mentre succhia il suo ciuccio.

Emmalyn, piccola donna coraggiosa e sola, ha bisogno di te, della sua mamma. E c'è il colore che ha lasciato Amanda in questi giorni neri: lo ritrovi nel rosso della rosa che ha nascosto nella tua Bibbia come segnalibro.

Yes they are always here beside us in a parallel point of view,

I hear them call, the ones who’ve gone before,

Will you bring me to the light when I come through?

Vi prendete per mano tu e Denise nei momenti peggiori. Nei momenti che cambiano la vita per sempre.

Proprio come facevano Amanda e Jeremy mentre diventavano grandi insieme.

Stringi stretta la mano della tua migliore amica mentre quell’ufficiale le dà la notizia peggiore per una mamma. Proprio come hai tenuto la mano di Amanda, in quella dimensione onirica, mentre la lasciavi andare. Per sempre.

Go with love upon your journey, go with wonder in your heart,

May there be someone beside you, who can hold you in the dark,

When you get down to the river, don’t pay him till the other side

And I wish that I could see you one more time, how I wish that I

Could see you one more time.

Rivedi l’abbraccio orgoglioso in cui Michael ha stretto la vostra piccolo donna per l’ultima volta. E lei, con uno zaino pieno in spalla, rincantucciarvisi come una bambina prima di affrontare il mondo.

Risenti l’odore di dopobarba di Jeremy mentre vi lasciavate tra mille promesse e i dissapori vecchi ormai sopiti in quella base aerea.

Rivivi quella corsa disperata nell’impossibilità di raggiungere tua figlia e proteggerla. Salvarla.

Odi le tue dita anchilosate mentre sistemano l’uniforme, già impeccabile, di tuo figlio cadavere e indugiano su quelle medaglie che la decorano.

Go with love upon your journey

Un ritratto di famiglia dove le tue figlie sorridono fiduciose. Una bara coperta dalla bandiera a stelle e strisce.


La canzone presa come riferimento è questa: "The Journey" di Chris De Burgh.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8