Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: jacqulinewilliams    15/05/2015    4 recensioni
Un mia pesonale, visone su quello che potrebbe essere il futuro della mia coppia preferita, perchè forse, magari non tutto è perduto.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, fandom! 
Questa è la mia prima fanfiction su Naruto, come avrete capito è un NaruSaku.
Che vi posso dire, le spiegazioni sul tutto le metterò alla fine.
Almeno vi fate prima un'idea sulla storia in sè.
Spero non ci saranno eventuali errori grammaticali, in quel caso mi scuso in anticipo ma il mio pc fa i capricci XD.
Ora vi lascio alla storia!
Buona lettura :D

 

Hinata Pov


Lui mi ama.

Il suono del vento, mi risveglia dallo stato di trance in cui mi trovo.
Sono davanti a quello che mi piace chiamare, il santuario della famiglia Uzumaki-Hyuuga; tutte le foto di famiglia appesa al muro
esprimo l'amore che c'è in questa casa. Che c'era.

Lui mi ama.

I litigi ci sono sempre stati, ma sono aumentati dopo che i miei bambini, i nostri bambini, se ne sono andati di casa; sono sicura, si ne sono certa
che lui è innamorato di me, me l'ha dimostrato tante volte, con piccoli gesti, con quei suoi sorrisi sghembi, con l'amore incondizionato per i bambini.
Mi ha sempre fatto ridere, mi ha sempre protetta.
Ma i nostri baci, il nostro fare l'amore, che per me era quasi come toccare il cielo con un dito; quasi come quando ci demmo il nostro primo bacio con la luna ad osservarci,per lui non erano lo stesso.

Lui mi ama.

Piano, lentamente , la felicità che pensavo conquistata mi è scivolata dalle mani.
Ho sempre saputo del loro legame, il legame che li teneva uniti, lui e lei.
Era diverso, persino il modo con cui lui la chiamava o il come si abbracciavano, addirittura come lei riuscisse a consolarlo, a consigliarlo meglio di me.
Quando poi suo marito, ha fatto ritorno sempre più raramente, presentandosi solo per la figlia, lui le è sempre stato più accanto.

Lui mi ama.

Prendo tra le mani, le foto del matrimonio, ci siamo tutti, in particolare tutti e quattro.
Un sorriso triste compare sul mio volto, seguito da una calda lacrima.
Illusa mi dico, illusa a credere che lui ti potesse amare almeno un decimo di come tu ami lui.
Ma lui ti ama, ti continui a ripetere, lui ama te, te lo dimostra ogni giorno, anche se ritorna sempre più spesso con il profumo di lei sui vestiti.

Lui mi ama.

Senza che me ne accorga, tutte le foto sono sul pavimento, i vetri delle cornici graffiano dolorosamente le mie mani.
Il sangue, inizia a sgorgare ma a me non interessa, ora basta, l'amore incondizionato che provo , che proverò per sempre non può ridurmi così.
Devo andare, via , lontano , lontano da lui, da lei , da tutti.
Meccanicamente, senza nemmeno rendermene conto ho preparato i bagagli, ma prima gli lascio una ciotola di Ramen fumante sul tavolo della cucina, con un biglietto.
Oramai è sera tardi, ma lui non è ancora qui, impegni da Hokage dice, probabilmente, speravo fino al'ultimo in qualcosa che non si avvererà mai.
Forse, dovrei essere felice per quel poco che ho avuto.
Forse.
Il villaggio sembra un puntino minuscolo, lontano su nel cielo, il cuore è a pezzi, e le lacrime anche se silenziose non smettono di scendere.
Tornerò, perchè devo, perchè lo devo a me e ai miei figli.
Perchè io lo amo.
Ma lui no,non più.
Lui  ama lei.


----A.A---------

Eccoci qua, piaciuta?
Allora, premettendo che sono una NaruSaku, ovviamente se non scrivere di loro (XD), non ho voluto comunque far passare Hinata per una scema. Perchè anche se non riuscirò mai ad apprezzare loro come coppia, comunque in questa mia personale storia ho comunque voluto darle un certo tono.
Ci tengo a precisare che il finale del film, come del manga non mi è piaciuto, non capisco come una relazione inesistente su entrambi i fronti sia per Naruto e Hinata, sia per Sakura e Sasuke sia potuta essere realizzata.
Non c'erano i presupposti a mio modesto parere. Tant'è che ero tentata, nella mia mente folle di scrivere a Kismimoto e chiedergli 'why?WHY? '
Su questo punto non mi dileguo troppo perchè probabilmente finirei per scrivere un capitolo solo su questo e comunque non finirebbe mai XD

in breve per spiegarvi il capitolo, sono passati come avrete capito , molti anni almeno 25, i figli di entrambe le coppie sono cresciuti ed andati via di casa, chi per missioni , chi per altro.
entrambi i matrimoni sia quello di Naruto che quello di Sakura si sono spezzati, Sasuke sempre meno spesso fa ritorno a casa e se lo fa è esclusivamente per la figlia, Naruto ed Hinata iniziano ad ad allonarsi sempre più spesso ,specialmente per l'avvicinamento di Naruto a Sakura.
Insomma, sostanzialmente cercherò di far rimettere la mia coppia insieme anche a distanza di anni un pò come in' Love,Rosie' per chi conoscesse il libro o film XD
Sarà, comunque drammatico per entrabi, la fine di un matrimonio non è mai semplice, perchè per quanto io non ami la coppia NaruHina, comunque desidero che qualche momento di felicità c'è l'abbia!
Solo che alla fine, questa felicità si concluderà perchè se è la rottura di un rapporto ,è anche la rinascita di un'altro, più forte!
Oddio mi sono dilungata, spero in qualche modo di avervi dato l'idea, non prolungherò molto i capitoli in quanto non sono da storie lunghe.
Vi ri-auguro buona lettura!!
Con affetto, Jackie :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jacqulinewilliams