Libri > Unika
Ricorda la storia  |      
Autore: Sara_3210    15/05/2015    2 recensioni
I pensieri e le emozioni di Yesod nell'apprendere che Unika non farà ritorno a Sefira.
"Tu non farai ritorno a Sefira, non voleremo più insieme nel cielo azzurro. Questo non è un abbraccio come gli altri, mi stai dicendo addio. Per sempre. È un ultimo abbraccio, «Addio, amico mio.» dici."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yesod
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Yesod la vide. Era lei. Era tornata. Per un attimo il suo cuore si fermò nel petto. Poi il Drago sentì la forza della vita pulsargli più forte nelle vene. Le sue pupille si persero nelle iridi indaco che avevano lasciato un vuoto incolmabile dentro di lui. Sentì la gioia fondersi con la speranza. Nulla era più importante del desiderio di riabbracciare Unika e di disegnare un nuovo inizio insieme.
(La Fiamma della Vita)

Sei tornata, ancora non riesco a crederci. Eppure ti sento viva, contro di me, mentre ti issi sul mio dorso e avvolgi le tue braccia magre e muscolose attorno al mio collo. Sembra un sogno. Ma quale sogno? Questo è un incubo. Tu non farai ritorno a Sefira, non voleremo più insieme nel cielo azzurro. Questo non è un abbraccio come gli altri, mi stai dicendo addio. Per sempre. È un ultimo abbraccio, «Addio, amico mio.» dici. E sei serena. Te lo leggo negli occhi. Sai a che cosa vai incontro, sai che cosa accadrà. Eppure sorridi. E mi abbracci. Metatron si schiarisce la gola, ricordandomi il mio incarico. Annuisco, poi arretro e ti ammiro per un ultima volta. Cerco di imprimermi a fuoco il tuo viso nella mente, per non dimenticarmi nulla di te. Per portarti sempre con me. «Addio, mia regina.» sussurro, con le lacrime che mi ostruiscono la gola. So di avere gli occhi lucidi. C’è un tempo per essere forti e quel tempo è concluso, oramai. Davanti a te posso mettermi a nudo, so che non mi giudicherai.

Mi alzo in volo, dispiegando bene le mie ali possenti e lasciando che il vento mi accolga accanto a sé dolcemente. Non ci sarà nessun futuro con te. Fa male pensarlo. Le lacrime mi pungono gli occhi e sento il bisogno di sfogarmi. Così raggiungo le nuvole e libero la mia disperazione nello stesso modo in cui, negli ultimi anni, ho liberato rabbia, odio e frustrazione. Ruggisco. Sento le emozioni fuoriuscire da me, in un miscuglio di dolore e speranza. Ti porterò sempre nel mio cuore, mia regina. Promesso.
Arrivederci.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Unika / Vai alla pagina dell'autore: Sara_3210