Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Ottachan    16/05/2015    1 recensioni
Raccolta dei miei fill della quinta Notte Bianca organizzata dalla pagina 'No ma Free lo guardo per la trama, eh!'.
Il rating è vario, così come il genere (andrò più nel dettaglio per ogni one shot) e, salvo imprevisti, ogni capitolo uscirà ogni sabato.
Questa raccolta comprenderà:
1) Scherzi di lontra (arancione, divertente, lime, SouMomo);
2) Il sorriso di quando erano bambini (giallo scuro-arancione pallido, angst, missing moment, SouGou + implicit SouRin);
3) La dura vita di un terzo incomodo (verde, divertente, MakoHaru con pov di Rin);
4) I campioni dell'Italia semo noi! (verde, divertente, Roma!au, Rin romanistra e Sousuke laziale);
5) Insicurezza (verde-giallo, leggermente angst, slice of life, shounen-ai SouRin).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo fill della Quinta Notte Bianca! Il prompt di phoenix_bellamy p16 era: 'SouRin, qualcosa di ispirato a questo gifset, please: http://shigino.tumblr.com/post/111178388862/sourin-week-day-5-based-of-this'.
Se devo essere sincera, avendo male interpretato tutto il dialogo, non ho 'messo' nella fic l'ultima gif (io davo per scontato che Rin e Sou stessero gioiosamente insieme e che non ci fosse 'l'ombra di Haru' a tenere intrappolato il rosso... Per questo alla fine Sou avrebbe detto: 'Then I could figure out how to stop liking you') (e io sarei morta di dolore ç_ç). Quindi alla fine è venuta una storiella con Rin che fa la drama queen che richiede attenzioni e Sou che è il razionale tra i due e tranquillizza il proprio consorto. Tutto qui. Non è, purtroppo, una delle mie migliori fic ma almeno è breve e indolore. Si rischia giusto solo un pochino di diabete u.u

Che dire, da sei mesi ho in progetto di scrivere una MakoHaru di 5-6 capitoli ma la vita reale mi ha fatto creare solo un capitolo e mezzo. Ora che l'ho scritto qui non ho più scusanti, devo mettermi per forza al lavoro, non ho scusanti xp
Alla prossima e grazie a chi leggerà questo ultimo racconto :3


 

Insicurezza

RATING: verde-giallino;
GENERE: 
leggermente angst, slice of life;
PERSONAGGI: Rin Matsuoka, Sousuke Yamazaki;
COPPIE: SouRin shounen-ai;
AVVERTIMENTI: rischio di contrarre il diabete?

 

'Sousuke, cosa ti piace di me?' chiese Rin, improvvisamente, staccandosi dalle labbra del proprio ragazzo.
I due si trovavano seduti sull'erba del cortile sul retro della Samezuka e si stavano godendo, insieme, i raggi del sole di fine estate.
Yamazaki guardò il rosso dritto negli occhi. L'espressione del viso del fanciullo dai denti aguzzi non sembrava ironica o maliziosa, era decisamente seria. E non sembrava voler scherzare.
'Mmm... La tua cocciutaggine, credo. Ti metti in testa una cosa e fai di tutto per portarla a termine. Semplice o complicata che sia' rispose Sousuke in maniera generica, non riuscendo a capire dove volesse andare a parare l'altro.
Rin non sembrò molto soddisfatto delle parole del ragazzo che lo cingeva ancora, stretto, tra le proprie braccia. Sgusciò via dalla sua presa e si sedette poggiando i gomiti sulle ginocchia: 'Tutto quà? Avrei sperato in qualcosa di meglio...'
'Allora dimmi tu... Cosa ti piace di me?'
Matsuoka portò il viso in direzione di Sousuke e lo squadrò dalla testa ai piedi, come se volesse fargli una radiografia.
'I tuoi occhi. Che possono sembrare freddi all'inizio, ma che, invece, racchiudono un mondo al loro interno. Le tue mani, forti ma anche delicate. Le tue labbra sottili. Le tue braccia e la tua schiena. Il tuo culo...'
'...Ma tu lo sai già che, dal punto di vista fisico, aprezzo praticamente tutto di te!'
'Il tuo atteggiamento protettivo. La tendenza a nascondere tutto ciò che ti fa soffrire per non far preoccupare chi ti sta intorno. Perchè preferisci star male tu da solo piuttosto che intristire anche gli altri. La...'
'Rin' Sousuke posò la propria mano sul ginocchio dell'altro ragazzo. 'Hai dei dubbi sulla nostra relazione?'
Matsuoka abbassò lo sguardo e poi chiese: 'Perché ti piaccio?'
Il nuotatore dai capelli bruni incrociò le braccia dietro alla testa e si sdraiò sull'erba.
'Perché tu mi piaci? Perché sei tu. Solo tu. Questa è l'unica ragione'
Rin si voltò lentamente verso Yamazaki, le labbra dischiuse per la sorpresa, gli occhi ora concentrati sui lineamenti marcati del proprio ragazzo.
'Rin, come mai tutte queste domande? Hai paura che, una volta tornato in Australia, la distanza comprometta il nostro rapporto?'
Il rosso rimase immobile e in silenzio. Ma i suoi occhi non riuscivano a staccarsi da quelli di Sousuke. Quest'ultimo, non ricevendo nessuna risposta, sospirò leggermente deluso. Poi allungò il proprio braccio per cingere le spalle di Rin e trascinò così il suo corpo verso il proprio petto.
Matsuoka non fece resistenza e, in pochi secondi, si ritrovò a respirare seguendo lo stesso lento ritmo del cuore dell'altro.
'Rin, sbaglio o sei stato tu a sgrdarmi dicendo di non arrendermi, che avrei dovuto darmi da fare con la riabilitazione, che tu mi avresti aspettato per tutto il tempo possibile ma che, comunque, mi sarei dovuto sbrigare?'
'Mmm...' mugolò, semplicemente, l'altro.
'E non sai quanto tu mi abbia reso felice con quelle parole...'
Rin chiuse gli occhi e si strinse più forte contro il torace di Sousuke.
'Io te l'ho promesso, anche a costo, nel peggiore dei casi, di andare sotto i ferri per mettere a posto la spalla. Io ti avrei seguito. Non credo serva a nulla dirti quanto sei bello e quanto tu mi piaccia per poter ottenere la tua fiducia...'
Il rosso sorrise: 'Già'
'Sei più tranquillo ora?'
'Si, scusa. Non so cosa mi sia preso' Rin sollevò il volto fino a toccare, con il proprio naso, il mento di Yamazaki. Continuava a sentirsi un idiota colossale per la scenata appena fatta, ma non riusciva a fare a meno di esserne contento.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Ottachan