Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    16/05/2015    3 recensioni
{ SPOILER 02x22}. "Procede frettolosamente per i vicoletti, con un foglio spiegazzato in mano e l’impazienza che galoppa nel cuore: l’indirizzo sembra essere corretto, poiché lo conduce in quel che sembra essere uno studio medico e Cal stropiccia per l’ennesima volta quel pezzetto di carta e legge ad alta voce la traslitterazione, sperando di venire quantomeno compreso".
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Skye
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

July 2, 1988.


Cal ricorda molto bene quell’afosa estate, se chiude gli occhi può avvertirne l’ebbrezza e sentire ancora il caldo impregnato sui vestiti, ma non importa quanto perché l’adrenalina prende il sopravvento e i colori si mischiano agli odori e questi ultimi ai rumori in sottofondo. Quella città è sempre stata troppo rumorosa, il suo cinese è pessimo e non riesce a orientarsi, ma per amore di Jiaying avrebbe fatto questo e molto altro. Procede frettolosamente per i vicoletti, con un foglio spiegazzato in mano e l’impazienza che galoppa nel cuore: l’indirizzo pare corretto, poiché lo conduce in quel che sembra essere uno studio medico e Cal stropiccia per l’ennesima volta quel pezzetto di carta e legge ad alta voce la traslitterazione, sperando di venire quantomeno compreso. 
Poi, improvvisamente, tutto si fa buio e i volti titubanti dei medici scompaiono e anche gli odori si perdono, mentre i rumori paiono come ovattati e sono sostituiti da altri suoni, molto meno intensi e… il 2 luglio 1988 scivola via dalle sue dita, per quanto Cal tenti di aggrapparvisi, ma non c’è più alcuna casa alla quale far ritorno e nessuna neonata da stringere tra le braccia.


Quando si risveglia pensa di non aver mai dormito così bene nella sua vita, è una giornata luminosa e la clinica veterinaria attende solamente il suo arrivo.
Quindi infila il suo camice da lavoro, si prepara una gran tazza di caffè per iniziare la giornata e si volta verso l’ampia vetrata, al di là della quale si estende un gran giardino: una distesa di margherite, ovviamente, un vecchio classico – ma Cal non potrà mai nemmeno immaginare quanto.


 -----------------------



Sono un budino di feels post-season finale di Agents of  S.H.I.E.L.D. e non riesco a riprendermi. Tutte le scene mi hanno coinvolta, ma in particolar modo quelle tra Cal e Skye (e la loro ultimissima scena è stata la vera batosta finale. ç^ç). Prossimamente tornerò qui scrivendo su Lance e Bobbi!

Kì.







   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly