Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    16/05/2015    0 recensioni
Emily ha avuto un incidente e uscita dal coma ha perso i ricordi.
Un pò alla volta cercherà di recuperarli soprattutto con l'aiuto di Spencer, ma questo le avvicinerà molto e cambieranno le cose tra di loro.
Cosa succederà quando i ricordi saranno tornati ?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Emily ha avuto un incidente , quando si sveglierà le cose per lei cambieranno, ma come cambieranno ? Ci riusciranno  l’amore e l’amicizia a rimettere le cose in ordine?

  • Bip, Bip, Bip. -

Il monitoraggio del cuore di Emily segnava che tutti i parametri erano a posto, allora perché la Latina non si svegliava ? Perché continuava a dormire.
I medici dicevano che potevano passare anche degli anni o forse non svegliarsi più, ormai era passata una settimana da quando Emily teneva gli occhi chiusi.
Tutto taceva, Emily dormiva, Un auto fuori dall’ospedale passò sotto alla finestra della stanza di Emily provocando un rumore fortissimo, un rumore che riuscì a far aprire gli occhi di Emily con uno scatto, quasi come se lei avesse appena fatto un brutto sogno, un incubo da cui voleva scappare via per sempre.
*** ***
Pam Fields sedeva nella sala d’aspetto assieme ad Hanna e Aria quando i medici l’avevano chiamata di corsa per darle la bella notizia.
<< Emily si è svegliata, la stiamo controllando e monitorando ora.. C’è solo una cosa >>.
Avvertì l’uomo mentre intorno a loro il silenzio calava dopo le parole del medico ed il parere da lui stabilito, i rumori che vi erano attorno come ad esempio le urla di chi aveva perso un parente caro o quello dei medici mentre cercavano di rianimare un paziente in fin di vita, sembravano lontani ovattati dopo la notizia ricevuta, Pam si lasciò cadere sulla sedia con le lacrime agli occhi, sua figlia era viva, ma aveva una forte amnesia.
*** ***
Emily si guardò attorno nella stanza, i dottori le avevano detto che tra due giorni poteva tornare a casa.
<< Ciao Em >>.
Una voce a lei sconosciuta entrò nella stanza, una ragazza bionda e una bruna la fissavano sorridenti, Pam la donna che era entrata prima dicendo che era sua madre aveva avvertito che le sue migliori amiche sarebbero andate a trovarla.
<< Hanna ed Aria giusto ? >>
Domandò fissandole ed indicando la bruna con il nome di Hanna e la bionda con il nome di Aria.
<< Si, ma io sono Hanna lei è Aria >>.
Spiegò la bionda sedendosi sul suo letto.
<< Allora.. Siete le mie migliore amiche ? Cosa sapete di me >>
Domandò Emily curiosamente, come una bambina che stava per scartare un regalo.
<< Beh.. Sei una nuotatrice >>
Iniziò a dire Aria.
<< Lavori al Brew, e.. Sei lesbica ! >>
Disse Hanna beccandosi un occhiataccia da Aria.
<< Hanna sii più delicata per favore.. Comunque hai anche una fidanzata >>
<< Sul serio  ? E lei dov’è ora ? >>
Domandò Emily osservando oltre le due amiche.
<< Lei è stata qui con te per diverse notti, è andata a prendersi un caffè ora >>.
Le spiegò Aria mentre la porta della stanza si apriva, una ragazza mora e secondo Emily bellissima entrò nella stanza con il caffè in mano, appena vide gli occhi aperti di Emily lasciò il bicchiere sul tavolino e si catapultò da lei poggiandosi con le ginocchia sul materasso bianco.
<< Em sei sveglia >>.
Disse con le lacrime agli occhi, la ragazza le posò un bacio delicato sulla fronte mentre Emily teneva entrambe le mani in grembo, quel calore e quel profumo erano così buoni che Emily non capì più nulla, era di sicuro lei la sua fidanzata se lo sentiva e glielo aveva sussurrato il cuore appena quelle labbra si erano posate sulla sua guancia.
Quando la mora si staccò per sorriderle e dire qualcosa, Emily posò un dolce bacio sulle sue labbra e le strinse leggermente la manica della maglia.
Hanna ed Aria si guardarono negli occhi senza parole e sorprese mentre la mora si allontanava confusa.
<< Ma che..? >>
La mora arrossì violentemente mentre dietro di lei un’altra ragazza aveva osservato la scena con rancore, gelosia e rabbia mentre stringeva il suo caffè tra le mani fino a far rompere il bicchiere e far colare la bevanda fuori di esso.
<< Che cavolo fai Spencer ? >>.
Le urlò spingendo via la mora dal letto di Emily.
<<< Tu chi sei ? >>
Domandò un po’ arrabbiata e scocciata Emily.
Sia Spencer che la nuova arrivata si guardarono spaesate, che stava succedendo ?

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_