Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: black_eyes    16/05/2015    0 recensioni
[Questa storia NON partecipa al contest One sho(r)t-circuit organizzato dalla pagina Amici della Mangusta!]
Sebastian sa che tutto è un gioco, ma quando conoscerà un moretto con la voce da favola saprà giocare bene le sue carte?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  
OOOOOOOHHHH!! sono qui e nessuno sentiva la mia mancanza, ma importante è che ci sono!
Piccola chicca un pò angst un pò fluff su Bas nostro amore caro mangusto <3
(alle prese con l'ammmmmore della vita sua ma shhh)


Quando Sebastian lo vide fu come un lampo al ciel sereno, non credeva che avrebbe mai più provato quella sensazione di vuoto sotto ai piedi e invece, appena puntò gli occhi addosso a quel ragazzo dal maglioncino a righe che entrò nell'aula canto, tutto fu come la prima volta.

Il cuore di punto in bianco aveva cominciato a fargli le capriole in petto, ma dato che lui era Sebastian Smythe non avrebbe ceduto mai più a quei vecchi sentimenti che già una volta gli avevano distrutto la vita.

 

Capita quando capita e non conosce limiti
così, come un temporale in Africa
e te ne accorgi subito che non ti puoi difendere
lo sai e ti metti in pace l'anima

Lei ti spiazza ad ogni mossa e non t'è successo mai
però stavolta è proprio diverso fino a ieri ci ridevi
avevi le tue strategie con tutto sempre sotto controllo

 

"Blaine Anderson? Io sono Sebastian Smythe" disse presentandosi e porgendogli la mano.

Il morettino balbettò prima di sorridere e stringergli il palrmo della mano. "Sei uno del primo anno?" Lo sentì chiedergli con una voce morbida e sexy.

Sebastian rise divertito dalla timidezza dell'altro. "Ti sembro uno del primo anno?" Gli domandò di seguito facendolo arrossire nuovamente.

A vedere il morettino reagire in quel modo, ghignò e cominciò il suo gioco, aveva trovato la prossima preda da conquistare e sarebbe arrivato fino alla fine, perchè quel morettino dall'aria da studentello timido era come tutti gli altri. Doveva essere come tutti gli altri.

Le battute, gli sguardi languidi, i movimenti da incantatore, provò qualunque metodo per farlo cadere ai propri piedi ma non accadde mai nulla, Blaine Anderson gli resisteva più di quanto avesse mai potuto immaginare, e no, questo non andava bene.

 

Arriva lei di quale razza non lo sai
comunque lei e ti domandi come mai
soltanto lei ti confonde le idee dal cuore in giù
Capita quando capita e il cuore fa l'acrobata
su e giù senza rete e senza regole
e ti riscopri fragile con la coscienza in bilico su e giù
tra chi sei e vorresti essere
Dire basta che ti costa tanto tutto poi s'aggiusta
e aggiungi un altro nome alla lista
ed invece è un chiodo fisso
è lei che fa la differenza e non riesci più a farne senza

 

Lo stava rendendo un povero deficiente, non ragionava più con il cervello ma seguiva ciò che il suo cuore diceva, reagiva senza piani e senza regole, oramai cercava informazioni su quel ragazzo ovunque, chi frequentava, in che scuola era iscritto; voleva in qualche modo far parte della sua vita.

Anche se ciò significava continuare con la sua pantomima da cattivo ragazzo, e quindi farsi odiare da chiunque facesse parte del gruppo di amici del ricciolino.

Blaine lo spronava a tornare a essere il vecchio Sebastian, quello che credeva ancora ai rapporti sociali, a quello che credeva nell'amore e nel potersi fidare nelle persone.

 

Arriva lei chi l'avrebbe detto mai
comunque lei che ti trasforma e non lo sai
soltanto lei ti confonde le idee di più di più
Capita quando capita è una questione chimica
se c'è tutto il resto è inevitabile
cambi le carte in tavola fai danni irreparabili
ma sai che ti meriti di vivere di vivere

 

Purtroppo, però, era anche difficile abbandonare la maschera che tanto aveva utilizzato, la maschera del ragazzo che usava chiunque per i suoi scopi, che usava solo per divertirsi una sola notte e poi via; quindi molte volte pensava al fatto di togliersi la soddisfazione di andare a letto con Anderson, che magari togliendosi quel tipo di sfizio, quel chiodo fisso su di lui avrebbe potuto scomparire, ma il più delle volte scuoteva il capo e tornava ai suoi metodi per colpire e affascinare il moretto sexy con la voce da angelo.

 

E il primo non sei tu nemmeno l'ultimo
che prova a dire di no ma senza farcela
Se l'amore punta su te
puoi fare quello che vuoi tanto ci cascherai

Capita quando capita ma se succede è il massimo
che poi sembra quasi di rinascere
Io l'ho capito subito che stavi per sconvolgermi
son qui sono pronto per arrendermi arrendermi

 

Oramai lo sapeva, era caduto e si sarebbe fatto scivolare nell'oblio dei sentimenti per il ragazzo, avrebbe smesso con i ricatti, con l'essere stronzo ed egoista e forse si sarebbe fatto amare.

Perchè anche un ragazzo come lui dal cuore di pietra poteva avere l'occasione di una seconda opportunità. No?


EEEED ecco qui terminata pure questa qui!
Sono tornata e nessuno sentiva la mia mancanza but who cares?!
Comunque vi consiglio di passare per questa paginetta qui <3
https://www.facebook.com/pages/Amici-della-mangusta/1378973422420798?fref=ts

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: black_eyes