Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Triadine    03/01/2009    3 recensioni
Cammino, silenzioso e solo, per le strade di Philadelfia, proprio dove ci siamo conosciuti. Mi dispiace di averti abbandonato, ma dovevo, ero, sono e sarò sempre un mostro. Hai cercato di cambiarmi, non lo metto in dubbio, però, ho capito che andarmene era la cosa migliore.[...]Guardo la strada davanti a me, più mi allontano e più il mio cuore soffre. Non guardo indietro, non voglio tornare. Addio Mary Alice Brandon Cullen
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio...

Cammino, silenzioso e solo, per le strade di Philadelfia, proprio dove ci siamo conosciuti.
Mi dispiace di averti abbandonato, ma dovevo, ero, sono e sarò sempre un mostro.
Hai cercato di cambiarmi, non lo metto in dubbio, però, ho capito che andarmene era la cosa migliore.
Mi sento morto, non immagini quanto fa male averti abbandonato, ma non sopporterei stare ancora con te.
Ho paura, ho paura che se ti avrei guardata negli occhi ti avrei fatto schifo,
ho paura che non mi avresti mai più parlato...
Ho, aggredito Bella, andando contro mio fratello, se così si può considerare, non mi sarei fermato, avrei ucciso anche lui per bere del sangue.
Sono sempre stato debole e non mi potevate togliere gli occhi di dosso, per paura che combinassi qualcosa.
Quindi, mentre te eri a caccia, ho preso le mie cose e ti ho detto addio...
Non so come farò ad andare avanti, forse mi farò uccidere dai Volturi...
Non voglio vederti soffrire per colpa mia, voglio vederti sorridere.
Mi faccio schifo, perchè ti ho abbandonato, perchè sono un debole, come hai fatto ad amarmi?!
Avrei preferito morire sul campo di battaglia, ma si sa... ero sfigato anche da umano...
Invece arrivò Maria e mi vampirizzo, oh percarità la ringrazia quando ti trovai, ma ora.. la odio più di me...
I miei vestiti sono pieni di neve, uguale, uguale a quel giorno, mi guardo attorno e vedo ancora il vecchio bar dove mi attendevi.
Sono masochista, sono venuto qua per non perderti, speravo che eri ancora li ad aspettarmi.
Alice, non riesco a vivere senza di te...
Scusami, ma è solo e soltanto per amore che non sono a casa ad aspettarti come al solito...
Guardo la strada davanti a me, più mi allontano e più il mio cuore soffre.
Non guardo indietro, non voglio tornare.
Addio Mary Alice Brandon Cullen

                                                                  Jasper Withlock Hale
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Triadine