Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MaryMelody98   Capitolo: 19
Dall'ottavo capitolo "Le ombre di un angelo":
“Erik…”,come risuonava leggero il mio nome sulle sue labbra . “ Il primo bacio, il mio primo bacio… sei stato tu a darmelo”.
Rideva, godeva della sua gioia ed io con lei. Non avrei mai potuto desiderare di più delle sue labbra vergini schiudersi per me.
“Tu mostri così tanto amore per me, ed io non ricambio altro che i tuoi baci… Sono un’ingrata!” esclamò con profondo dispiacere.
“No Christine, come puoi dire questo… Io ti amo e che tu ricambi il mio amore è più di quanto potessi sperare per un uomo come me che non merita neanche una tua carezza. Sapere di essere il primo e solo ad averti baciato è una gioia più che grande per me”. Mi guardava con occhi rapiti e schiavi delle mie parole, non c’era gratificazione maggiore di quella per me. L’ho desiderata così tanto che se anche mi rifiutasse l’amerei per altri cent’anni.
“Di’ che sarai mia per sempre, di’ che lo vuoi!”
“Si, lo voglio “ rispose con trasporto “Lo voglio con tutte le mie forze”
Personaggi: Christine Daaé, Raoul De Chagny
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Phantom of the Opera
Vai alla pagina dell'autore: MaryMelody98