Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Akki_    03/01/2009    4 recensioni
Remus passa le vacanze estive da James. A casa di James, però, c'è anche il suo Sirius.. Piccola storia dedicata alla mia coppia preferita..
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a Fefa e Giamma,
che mi amano da morire e mi fanno sentire viva. Siete i miei unici amici.
Solo voi mi siete ancora vicini.
Vi amo veramente.

Vacanze estive

Remus aprì gli occhi. Si girò verso la sveglia. Le 7 di mattina. Fantastico. Scese dal letto e gettò un occhiata ai suoi due amici che dormivano. Scese a fare colazione, lasciandoli là.
Mentre si preparava il the sentì dei passi dietro di lui.
"Mh..'Gionno..." Mormorò la voce di Sirius, nel suo tono da bambino insonnolito.
"Buongiorno, Sirius." Rispose Remus "Vuoi un the?"
"Shi..." Disse Sirius, mettendosi seduto su una sedia.
Appena fu pronto il the, anche Remus si sedette, porgendo all'altro la sua tazza. Bevvero in silenzio.
"Come mai sei già sveglio?" Domandò Black, facendo ancora quel tono da bambino.
Lupin sorrise sentendolo parlare in quel modo. Era maledettamente tenero.
"Non avevo più sonno."
Di nuovo ci fu silenzio. Il moro si alzò, mise la tazza nel lavandino e sparì dietro una porta.
Dopo poco rientrò e trovò Remus intento a lavare le due tazze.
"Ti aiuto?"
"Ho fatto."
Remus chiuse l'acqua e si girò verso l'amico.
"James?" chiese, curioso.
"Dorme." Fu la risposta del moro, che piano piano si avvicinava all'altro.
Il Licantropo sorrise. "Allora che si fa mentre aspettiamo che si sveglia?"
"Mh... Io un paio di idee ce le avrei..." Sussurrò Black, avvicinandosi sempre più alle labbra dell'amico.
Remus chiuse la distanza tra loro con un dolce bacio.
L'altro approfondì il contatto delle loro labbra.
Quando si separarono ci fu un solo sussurro, "Ti amo", poi Black trascinò l'altro sul divano in salotto e lì non ci fu più bisogno di parole.
Decisamente Remus non si era pentito di essere andato da James per le vacanze estive.
Sirius ringraziò mentalmente i suoi genitori per averlo cacciato di casa.
E James?! James fu felice che quella mattina i suoi genitori non si svegliarono presto, come al solito.
 
FiNe..

Ennesima cavolata. Titolo banale. Io già penso alle vancanze estive..xD
Mi annoiavo, così mi è venuta voglia di scrivere un pochetto... Che dite, era meglio se facevo dell'altro invece di scrivere questa ca***ta??xD
Commentate e fatemi sapere com'è...
Grazie a chiunque legga^^
Baci, Alice
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Akki_