Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Booksavemylife    17/05/2015    6 recensioni
Savannah un giorno come tanti si ritrova una madre e un fratellastro, Zayn Malik.
Pian piano imparerà a convivere con la nuova famiglia, anche se prova un odio represso per suo padre e per la sua scelta. Ma non sarà solo il matrimonio del padre a sconvolgere la sua vita, l'oscuro passato del fratello e uno strano ragazzo, Liam Payne, travolgeranno completamente la sua vita facendole dimenticare cosa significhi avere una vita normale.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


Era una normalissima giornata per Savannah, o almeno così credeva. I giocatori di football se la prendevano con i nerd, le cheerleader insultavano le ragazze grasse e quelle più belle di loro, insomma era tutto dannatamente normale finché non tornò a casa dove suo padre l'aspettava con ansia. 

La madre di Savannah era morta più di 10 anni prima, quando sua figlia aveva circa 9 anni. Il padre non sembrava accettare che sua moglie fosse morta ma comunque prese la coraggiosa decisione di non sposarsi e crescere la figlia da solo. 

Quando Savannah raggiunse casa sua dopo la stressante giornata scolastica si preoccupò un po' nel vedere il padre seduto sulla poltrona nel salone. 

"Savannah vieni qui che dobbiamo parlare." La ragazza gli si avvicinò lentamente e ancor più lentamente si sedette sul divano davanti al padre. 

"So che non è un bel periodo per te... E so che non te ne frega un cazzo di tutto questo, ma..." Fece per continuare lui ma un rumore dal piano di sopra lo fece fermare. La ragazza si alzò di scatto e dopo aver preso di corsa la mazza da baseball che era vicino alla porta d'ingresso si avviò verso le scale. 

"Savannah torna qui." Le ordinò l'uomo ormai più vicino alla cinquantina che alla quarantina. La ragazza castana continuò a salire cercando di far il minor rumore possibile e raggiunto il corridoio si fermò per ascoltare da dove veniva il suono di prima. 

Quando ormai si stava arrendendo sentì qualcosa provenire dalla camera da letto del padre e pian piano si diresse verso la stanza. Posò la mano sulla maniglia, prese un profondo respiro, strinse la mazza da baseball tra le mani fino a far diventare le nocche bianche e aprì la porta di scatto pronta a colpire il ladro che si era intrufolato in casa sua. 

La donna che aveva davanti urlava per lo spavento e dietro a Savannah, come se si fosse materializzato sul momento, c'era suo padre che le aveva preso la mazza dalle mani. 

Savannah si sentiva confusa. 

Chi era quella donna? Perché c'erano delle valige in tutta la stanza? 

Si domandava spostando lo sguardo dalle valige, alla donna e infine al padre. 

"Sav... Sto per sposarmi." Disse l'uomo forzando un sorriso prima di avvicinarsi alla donna e posare un braccio sulle sue spalle.

"COSA?!" Urlò la giovane ragazza portandosi le mani tra i capelli. Guardò suo padre e quella che sarebbe diventata sua madre, non poteva crederci. 

Senza neanche ascoltare le spiegazioni del padre corse giù per le scale e aprì la porta proprio mentre qualcuno suonò al campanello. Si ritrovò davanti un ragazzo che aveva più o meno la sua età. Era alto e con i capelli scuri, si studiarono a vicenda. Lui sapeva già che la giovane ragazza era Savannah e sapeva che stava per diventare suo fratello ma lei no, lei non sapeva che quello che aveva davanti si chiamava Zayn Malik e che presto sarebbe diventata sua sorella.



My space
Ciao a tutte le ragazze che hanno deciso di leggere questo piccolo pezzo. 
Spero di avervi incuriosite abbastanza da aspettare il primo capitolo, se no spero di avervi innoridite abbastanza da decidere di darmi qualche consiglio hahaha
In ogni caso grazie in anticipo :)
La protagonista sarà interpletata da una versione più dark di Troian Bellisario.

Con questo vi lascio, a presto!
Un bacio Xx

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Booksavemylife