Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: SylviettaMyss    18/05/2015    3 recensioni
... se nuovamente un pazzo creasse un gioco dove le persone muoiono veramente?
... se la figlia di Kirito si trovasse in quel gioco?
... se incontrasse niente-popò-di meno che Kai Hiwatari, finito anche lui lì per caso?
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Un po' tutti, Yui
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13: Il lupo dalle ali bianche ( Parte II)

Ayame piangeva, non poteva perderlo così, in quel modo. “Non voglio perderti …” Riuscì a dire. “Preferisco andarmene così…” Disse lui. Il fiato lo stava abbandonando così come le forze, sentiva che non aveva molto tempo e decise di impiegarlo al meglio. “Tutto sommato sono felice… Non avrei mai immaginato di vivere così intensamente, anche se era solo un gioco… poi ho conosciuto te e ho provato cose nuove… Non esistevo più solo io, c’eri anche tu… Ayame, non ti incontrerò nella realtà ma devo dirti una cosa …”
“… ti amo …”

Glielo sussurrò all’orecchio, come se fosse una cosa intima e preziosa. Poi il fiato venne meno, mentre la barra era quasi alla fine del rosso. Ayame gridò, così forte che tuonò nella navata. Non poteva perderlo così!

Così allungò le mani su di lui. Era un incantesimo che non aveva mai fatto ma che aveva studiato bene. Non le importava quanta energia le avrebbe tolto, ma valeva la pena di farlo. Lo aveva visto fare soltanto da suo padre, quando lo avevano incontrato sotto forma di vecchio saggio. Poche parole e dalle sue mani uscì un vapore che congelò piano piano tutto il ragazzo. La barra della vita iniziò a scendere e le calò fino a metà giallo, ma quella di Kai si bloccò quasi alla fine del rosso.

Sospirò sollevata, cadendo sulle ginocchia. Almeno chi avesse finito il gioco l’avrebbe salvato. Ma il nemico era ancora là, lo sentiva ringhiare per la rabbia.

Ora toccava a lei tentare di sconfiggere quell’essere. Non le importava se nella realtà fosse stato un ragazzo problematico, troppe vittime erano cadute sotto le sue mani. Inoltre, aveva rubato il sogno del padre e quasi ucciso il ragazzo che amava.

“Yuri o chi diavolo tu sia! Ti batterò e salverò tutti! Anche se dovrò dare la mia vita!” Gridò. “Sorellina!” Urlò Yui. “State indietro voi! Questa sfida e tra me e quel mostro!” Concluse.

Il lupo scoppiò in una risata malefica. “Voglio proprio vedere come farai a battermi, povera illusa!” Gli rispose. Poi, prese la rincorsa e saltò su di lei. Ayame fuggì rotolando a terra. Non sapeva bene che fare perché ogni suo attacco non gli faceva nulla. Entrambi dominavano il potere del ghiaccio, era uno svantaggio ma era anche un vantaggio, non le avrebbe fatto male con facilità.

Ad ogni modo doveva sconfiggerlo, non solo per la vita di Kai ma anche per quella di tutte le persone imprigionate nel gioco. Questa responsabilità spettava a lei, nessun’altro aveva il diritto di batterlo. Quel mostro era impassibile e pronto ad agire.

Era spaventata, ma doveva trovare dentro di se il coraggio di agire. Così notò Dranzer ancora a terra e le venne un’idea. Corse verso la spada, coprendosi il volto durante l’ennesimo attacco del mostro. Si lanciò sulla spada, prendendola con la destra, concludendo il tutto con una capriola finendo in piedi.  “Cosa speri di fare con quella?! Sei solo un’ottusa!” Sbraitò il lupo.

Era dannatamente vero, pensò lei, ma ci avrebbe provato comunque. Sentì, infatti, qualcosa arderle dentro. Rabbia, disperazione, una serie indefinita di sentimenti che avrebbe riversato su quell’arma. Provò, a scaricarli, attraverso la mano, nella spada. Non seppe come ma la spada s’illuminò. Così Ayame si lanciò contro il mostro, gridando a pieni polmoni.

Alzò la spada e l’abbassò, lanciando come una lama incandescente contro il mostro. Contro il fuoco quell’essere non poté far nulla se non subire l’attacco. Ayame sperò di averlo fatto fuori. Purtroppo il fendente l’aveva solo ferito. Il taglio gli andava da una parte all’altra del muso, e sanguinava.

“Come hai osato! La pagherai per questo!” Gridò ancora.

Improvvisamente, un enorme bufera avvolse la navata. Un attimo dopo, Ayame si trovò imprigionata in uno strato di ghiaccio con il mostro. Ayame corse verso il ghiaccio, cercando di romperlo. Da fuori, Yui e Zhou facevano lo stesso a calci, pugni, con gli incantesimi. Niente, non si rompeva.

Yui scoppiò in lacrime, appoggiando le mani sulla parete. Ayame, dall’altra parte, fece lo stesso. “Ti voglio bene, Yui! Abbi cura di Kai” Disse, sperando che la sorella capisse. “E’ inutile, ragazzina …” Lo sentì sussurrare. “Qui sei sola… non avrai l’appoggio dei tuoi compagni… tanto meno quello di quell’insulso di tuo marito… “.
“Non ho paura della solitudine… tanto meno di te…”Esclamò lei, con ancora in mano Dranzer. “Arrenditi e forse ti risparmierò una morte dolorosa…” Sussurrò il lupo.

Ayame chiuse gli occhi, cercando di calmarsi. Le venivano in mente le immagini di suo padre, quando si stava battendo col boss finale in SAO. Era mosso dalla disperazione, dal coraggio, proprio come lei. Così li aprì, era pronta ad agire.

“Qui non puoi fuggire da me… Come ti ho già detto, sei sola!” Sussurrò. “Io sono Ayame Kirigaya, figlia di Kazuto Kirigaya, Kirito, e di Asuna Yuuki, Asuna! Sorella della piccola Yui, amica e compagna di Zhou e Atarie… Sposa di Kai… Porto con me la speranza di migliaia di ragazzi intrappolati in questo assurdo gioco! Non sono sola… e non lo sarò mai!” Gridò lei. Poi gettò a terra Dranzer.

Improvvisamente nella mano destra comparve una spada nera e nella mano sinistra una bianca. Sulle braccia, apparvero due guanti bianchi, lunghi fin a metà braccio, sulle gambe due stivali alti bianchi fino a metà coscia e  sulle spalle  una giacca lunga nera, che svolazzava. A Yui sembrò di vedere l’ombra di Kirito e di Asuna…
… papà, devo batterlo! Devo fare quello che hai fatto tu! Almeno provarci…

Era come se lui fosse con lei, come se la guidasse in ogni singolo passo che faceva. Le dava coraggio e sua madre la stringeva forte, come quando era piccola e aveva paura. Aprì le braccia, cercando di ricordare ogni singola mossa del padre. L’avrebbe attaccato con la medesima mossa.

Così, si lanciò verso di lui, prendendolo di sorpresa. Continuava ad attaccare e ad avanzare mentre il lupo indietreggiava. Finché raggiunsero l’estremità di quell’enorme prigione di ghiaccio ed il mostro ci sbattè contro violentemente.

Finalmente gli attacchi della ragazza andarono a buon fine e la barra del lupo iniziò a calare. Forse aveva trovato un modo per sconfiggerlo.

Il mostro non reagiva e continuava a prendere colpo su colpo. Ormai, sotto di lui, si era formata una pozza di sangue che continuava via via a ingrandirsi sempre di più. Allo stremo delle forze, il lupo si accasciò al suolo, mentre la barra continuava a scendere velocemente.

“Non … puoi avermi battuto… ragazzina …” Disse ansimando. “Il mio piano era … perfetto… “. Ayame si avvicinò a lui, ancora con le spade in mano, ansimando anche lei. “Si, io … io morirò… ma non sarò il solo…” Esclamò. Questa volta il colpo era proprio indirizzato a lei. Si vide trafiggere l’addome da una lastra di ghiaccio. La ragazza crollò sulle ginocchia e lasciò cadere a terra le spade dei genitori, non poteva credere che sarebbe finita così. Iniziò a piangere, mentre il sangue colava a terra ed inclinò la testa all’indietro.
“Mi dispiace papà! Non mi rivedrai più …” Sussurrò. Poi tutto divenne bianco…

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
Salve a tutti!
Eccoci arrivati al penultimo capitolo! Per poterlo scrivere mi sono dovuta riguardare sia il finale di SAO che quello di Bey Blade 2001...
Spero che sia benuto bene! 
Come avevo detto, era quasi concluso... ho solo duvuto rivedere alcune cose... 
Per l'ultimo spero di fare un bel lavoro come sempre!
Continuate a commentare e a seguirmi!!
A presto!
SylviettaMyss
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: SylviettaMyss