Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: AnnabethJackson    18/05/2015    12 recensioni
| Percabeth | Flash-Fic | Comico | Percy!Deficente |
È sera. Tutti sono a letto. Beh, quasi tutti.
Percabeth pre-sonno. Perché, sì, gli squali possono minacciare il mondo dei sogni di ogni figlio del dio del mare.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'A come amore, P come Percabeth'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Annabeth?»
Da sotto le coperte giunse uno sbuffo poco aggraziato. Era stata una giornata faticosa, la mezzanotte era passata già da un pezzo e Annabeth era stanca. Molto stanca.
Percy, però, pareva pensarla in modo diverso. Da quando si era messo a letto – o meglio, da quando Annabeth gli aveva intimato di spegnere la luce – si muoveva a intermittenza, non trovando una posizione adatta per dormire.
«Per la Dentiera di Zeus, Percy, che cosa vuoi?» mormorò Annabeth mentre, segretamente, immaginava di alzarsi, munirsi di ago e filo, per poi cucire la bocca del fidanzato agonizzante. Subito dopo, però, le venne il dubbio che, per una simile azione, avrebbe dovuto impiegare troppe energie. Probabilmente l'Attak era la soluzione migliore.
«Sai cosa fanno due squali in una gara?» domandò Percy ignorando senza troppi indugi il tono poco accondiscendente della ragazza.
Dal canto suo, Annabeth, arrivata a quel punto, non sapeva se prendere sul serio il quesito, e quindi rispondere, oppure ignorarlo, cedendo finalmente al sonno tentatore. Tuttavia, sapeva che, se avesse fatto finta di niente, sarebbe stato molto, molto peggio.
«Cosa fanno?»
Certo, Annabeth era consapevole che la cazzata sarebbe arrivata, ma non così. Probabilmente avrebbe fatto meglio a starsene zitta.
«Vengono squalificati.»
Silenzio.
«Percy. Dormi. Immediatamente








 
Dedicato a tutte quelle fantastiche persone (fanS)
che sopportano i miei ritardi anche quando non dovrebbero,
proprio come Annabeth sopporta Percy.
Vi amo.

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AnnabethJackson