Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: giraffetta    19/05/2015    6 recensioni
|Cinna!centric // Missing Moment Pre Catching Fire // Drabble 100 parole|
Pennello leggero come ali di farfalla, tocchi di colore appena accennati.
...
Fuoco che brucia ma non incendia, fuoco che crea e non distrugge.
...
Sembra un vestito da sposa, ma sarà il vestito della rivoluzione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cinna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è stata scritta per l’iniziativa “Ready, Set, Prompt!” indetta dal gruppo Facebook The Capitol”. Il prompt è "Leggero come ali di farfalla".




Leggero come ali di farfalla


Image and video hosting by TinyPic






Un foglio bianco che occupa tutto il tavolo.
Mani veloci ma delicate, che imprimono segni decisi.
Pennello leggero come ali di farfalla, tocchi di colore appena accennati.
Scintillio di perle e piume che svolazzano, raggi di luna intrappolati nel tessuto.
Occhi febbrili, che lavorano senza sosta, e sorriso appena accennato.
E poi nero, e fiamma, e ali.
Fuoco che brucia ma non incendia, fuoco che crea e non distrugge.
Ultimi ritocchi per il gran finale.
Sguardo compiaciuto e polvere che brilla nell’aria.
Sembra un vestito da sposa, ma sarà il vestito della rivoluzione.
Hai finito il tuo ultimo capolavoro, Cinna.

 








Senza titolo 1






NOTE:
Salve :)
Mi sono "avvicinata" alle drabble pochissimi giorni fa e da allora ho iniziato a far pratica, sfornandole peggio delle pagnotte di Peeta! 
Ho deciso di pubblicare come mia prima drabble questa su Cinna perchè lui è uno dei miei personaggi preferiti, il primo su cui ho iniziato a scrivere, e ci tenevo a tornare alle origini e pubblicare, a distanza di tanto tempo, qualcos'altro sul mio stilista preferito!
Ho voluto provare a rappresentarlo durante un suo momento creativo, nello specifico mentre sta disegnando il vestito da sposa/da ghiandaia di Katniss, un po' consapevole del salto nel buio che si sta preparando ad affronatare.
E niente, spero che Cinna risulti Ic e che abbia fatto un buon lavoro!
Grazie a chi è arrivato fin quaggiù!
Alla prossima <3

bacioni,Giraffetta
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: giraffetta