Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: SniperShy    19/05/2015    7 recensioni
Udite udite, popolo di efp (WTF?), le mie storie nel concorso Equestria's got Talents hanno un filone conduttore, che è l' Operazione CrinieraRossa. Sì, centra con Snipershy, ma allo stesso tempo non centra.
Tranquilli, quando arriveremo al secondo atto con la timida mercenaria si spiegherà tutto. Forse.
Ed in effetti era da un pò che volevo farla.
Genere: Drammatico, Guerra, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rapporto audio n. 132; Ritirata da Cavalcanda.
"Sono il capitano Trotter. Il plotone è in fuga, Cavalcanda è perduta. Le torri d' oro sono crollate tre giorni fa, sotto il fuoco dei cannoni del Nemico.
Il nostro numero è dimezzato, e il morale è a terra; molti di noi avevano famiglia là, e difendevano la loro casa. Per di più, i pochi autoblindi che ci sono rimasti stanno esaurendo le elettrogemme, e siamo pressochè disarmati. Confidiamo nella Dea perchè protegga le nostre anime"

Rapporto audio n. 138; Rumore Bianco.
"Alla radio non risponde nessuno. Tutte le frequenze cifrate dei distaccamenti che sarebbero dovuti essere nelle nostre vicinanze danno solo rumore bianco. Abbiamo abbandonato l' ultimo semicingolato oggi, all' ora di pranzo. Siamo indifesi"
Rapporto audio n. 140; Ammutinamento
"Allora, non so proprio come dirlo: alcuni degli stalloni hanno parlato in privato con me, chiedendomi dell' eventualità di consegnarci al Nemico. Ma ovviamente dissi che non era un eventualità. Nessuno di noi diserterà, sebbene siamo ridotti a raccogliere bacche e brucare erba selvatica. Loro, beh... Non l' hanno presa bene. C' è stata una rissa; i disertori avevano preso degli ostaggi, minacciandoci con i loro coltelli; siamo riusciti a ristabilire l' ordine, per un colpo di fortuna, in effetti. Dopo li avevamo imprigionati tutti con delle corde, ma durante la notte sono scappati tutti, senza lasciare tracce. Sono rimasti solo pochi brandelli di corde, come se le avessero divorate per liberarsi. Erano tredici in tutto"
Rapporto audio n. 141; Territorio Pericoloso.
"Ieri sono venuto a sapere da uno dei miei pony che abitava in un villaggio in questi territori, Stabiler, credo, che siamo entrati da poco in un territorio maledetto nelle tradizioni degli autoctoni; ci ha parlato di spiriti, che divorano i malcapitati che violano il loro territorio. Era una storia incredibile; sono sempre stato un pony scettico. Fino a quando Stabiler non ha disertato, questa notte. Si è portato dietro ClopWorthy, e siamo stati svegliati dalle loro urla sguaiate da dietro la collina. Probabilmente sono soltanto gli ammutinati che ci stanno seguendo. Gli altri stalloni sostengono di sentire degli strani rumori, durante il giorno; come un ronzio costante"
Rapporto audio n. 145; Un' altra perdita.
"Inizio a sentire anch' io i ronzii. Maripony Si è suicidato, dandosi la fine con il suo coltello da caccia. Forse per paura, o per la pressione. O forse come tutti noi, soffriva il rimorso di aver abbandonato Cavalcanda. Lo abbiamo composto e seppellito sotto un salice, in cima ad una collina ad est della nostra posizione attuale. Non avremmo mai dovuto abbandonare Cavalcanda. Siamo rimasti in quattordici, compreso me"
Rapporto audio n. 148; Fuoco oltre l' Orizzonte.
"Stiamo vagando in campo aperto da due giorni, ormai. E' da ieri pomeriggio che a ovest-nordovest del nostro senso di marcia si scorge il napalm eruttato dagli elicotteri del Nemico; c' è un muro di denso fumo nero ed oleoso che si innalza fino al cielo. Sentiamo l' odore di plastica bruciata da qui, e metà dei nostri è intossicata dal fumo che è passato questa notte, portato dal vento. Devo iniziare a lesinare sui rapporti audio, stanno iniziando ad esaurirsi le bobine di memoria"
Rapporto audio n. 149; Malattia.
"Barnaby è morto di influenza, dopo una brutta caduta da un pendio che gli ha fatto infezione ad una gamba, che è entrata in un brutto strato di necrosi. Abbiamo terminato quello che rimaneva dei nostri medicinali per tentare di curarlo, ma nessuno di noi è un veterinario. Ci stiamo preparando per seppellirlo, poi dovremo risolvere il problema dei disertori. Questa storia deve finire. I ronzii sono sempre più forti"
Rapporto audio n. 150; Cambio di Gestione.
"Sono McHoofery. Il capitano è morto. Questa notte ha preso otto dei nostri ed è andato a catturare i 'disertori', ma il ronzio si è intensificato quando si sono allontanati, e abbiamo sentito urlare. Abbiamo trovato le loro piastrine poco lontano, senza alcuna traccia dei loro possessori. Siamo rimasti solo in quattro, compreso me. Dobbiamo sbrigarci ad uscire da questo posto; ma Stallongrado è ancora lontana, e siamo spaventati"
Rapporto audio n. 151; Solo Due.
"Maney e LeStable sono andati; Maney si è allontanato per fare una pisciata, ma non è più tornato. LeStable è andato a cercarlo, ma lo abbiamo sentito urlare di dolore. Io e il mio ultimo compagno, Hooferson, siamo galoppati nella direzione opposta quando abbiamo sentito il ronzio avvicinarsi. Ho paura. Non mi piace trovarmi indifeso contro qualcosa che non capisco. Hooferson mi ha detto di essersi voltato mentre scappavamo, e di aver visto gli spiriti; erano una massa indistinta, densa, senza colore, che inghiottiva la foresta dietro di noi, senza lasciare traccia di vita alle proprie spalle. Adesso stiamo riprendendo fiato; sembra che ci abbiano dato un attimo di tregua, ma abbiamo perso la speranza, ormai. Il ronzio è insopportabile; sembra che gli spiriti stiano giocando con noi"
Rapporto audio n. 152; Solo, adesso.
"Allora, questa è... la mia ultima bobina di memoria. Anche Hooferson sen' è andato. Gli spiriti lo hanno circondato, e quando se ne sono andati lui non c' era più. Oh Dea... le sue urla... Quel poco che sono riuscito a mangiare ieri l' ho vomitato tutto di fianco a me. Gli spiriti mi hanno anche portato via uno zoccolo; sto perdendo molto sangue. Mi sono rimasti solo un coltello senza filo e una borraccia vuota. Persino la mia bardatura da combattimento è a brandelli, dopo tutte queste settimane... Non voglio chiudere la bobina: sento che parlare è l' unica barriera che mi protegge da me stesso, dall' infilarmi questo coltello arrugginito nel petto. Odio questo ronzio. COSA VOLETE DA ME? PERCHE' SONO RIMASTO VIVO FINO AD ADESSO? COSA HO DI DIVERSO DAI MIEI COMPAGNI? Che la Dea perdoni i miei peccati. Presto ci incont-"
Fine dei Rapporti audio.
"Cosa possono voler dire questi messaggi, Signore?" Il giovane soldato si rivolse al suo superiore, all' interno della tenda del comando mobile. Il tarchiato sergente spostò il suo sguardo dal registratore al suo sottoposto.
"Non lo so, soldato. Potrebbero anche essere dei depistaggi per nascondere una base segreta dei nostri avversari; in ogni caso è meglio se ci muoviamo da qui. Non mi piacciono questi ronzii, e Stallongrado è ancora lontana"

Angolo dell' autore.


Salve. Nel caso ve lo steste chiedendo, la risposta è sì.
Sì, sono i Paraspiritelli. Sapete, quegli adorabili animaletti che mangiano per riprodursi? Che mangiano QUALSIASI COSA per riprodursi?
Sì?
Bene.
Buona recensione, gentilpony.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: SniperShy