Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    19/05/2015    0 recensioni
Steve trova Tony confuso e sperduto sotto la pioggia. Cos'è successo a Stark? Il Capitano riuscirà ad aiutarlo?
Genere: Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.1 Under the rain


Steve strinse l'impermeabile che indossava, teneva il capo chino, e sospirò. Le gocce di pioggia gli inumidivano i vestiti, gli impregnavano scarpe e calzini, gli gocciolavano dai capelli fradici e gli rigavano il viso. Batté un paio di volte le palpebre ed espirò ripetutamente dal naso.
La pioggia aumentò d'intensità, Rogers sbatté il piede contro qualcosa e sentì un mugolio provenire da un ammasso di cappotti neri.
Steve si abbassò, inginocchiandosi accanto ai cappotti e li scostò.
"Sta bene?" domandò.
Tony alzò il capo, aveva gli occhi circondati da occhiaie violacee e i capelli unti aderenti al volto.
“Cap?” domandò, con tono roco.
Steve si inginocchiò accanto a lui e lo abbracciò. I cappotti in cui era immerso Tony era infangati. Steve glieli scostò, si tolse il suo, ve lo avvolse e lo prese in braccio. "Vieni, Tony" sussurrò stringendolo al petto.
Tony dilatò gli occhi, si rannicchiò sotto il cappotto di Steve sentendo dei brividi scuoterlo e alzò lo sguardo; le iridi erano arrossate.
“Cosa... hai proprio un animo da boy scout, eh?” sussurrò.
Steve strinse più forte Tony tra le sue braccia e gli sorrise gentilmente.
"Ti porto a casa con me" mormorò gentilmente.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy