Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl Pumpkin    19/05/2015    11 recensioni
Se sei un amatore, uno scrittore, un sostenitore della Fan Fiction di Fairy tail allora ti prego di leggere questo avviso! Potrebbe rivelarsi molto interessante per te ^^
(Non dimenticare di lasciare una recensione con la tua opinione, ce ne curiamo molto!)
Grazie, Girl Pumpkin ^^
Importante: Questa NON è una storia ma bensì un avviso da me ^^
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~AVVISO
(DA GIRL PUMPKIN)

In anzi tutto saluto tutti i lettori e gli autori che pubblicano storie su questo sito, e chiunque stia leggendo questo avviso.
Ci tengo a precisare che questa non è una storia, ma solo il modo più veloce per farvi sapere alcune novità riguardo il mio profilo.
Io sono Girl Pumpkin, forse alcuni di voi hanno letto qualche mia storia o forse hanno ricevuto delle recensioni da me.
Sono qui per esporvi un mio progetto, che intendo portare avanti con o senza accaniti sostenitori ^^.
Recentemente mi sono accorta che il sito, o quanto meno la sezione dedicata a Fairy Tail, a abbassato i suoi standard ed è diventata abbastanza fiacca. Così mi è venuto in mente un modo per “rianimare” un po’ le cose!

Qualche tempo fa, presa dalla mia mancanza di ispirazione, mi sono ritrovata a curiosare un di un sito di Fan Fiction inglese.
La quantità di storie che ho letto e la loro qualità mi hanno lasciata letteralmente estasiata, tanto che tuttora controllo regolarmente il sito (Al quale mi sono anche inscritta).
Così un giorno pensai: “E’ un vero peccato che solo io possa godere di queste letture” essendo il sito Inglese è probabile che pochi lettori e autori Italiani lo loggano.
Quindi ho deciso di dedicarmi alla traduzione della suddette storie e di pubblicarle sul nostro amato sito, per ridargli vigore e splendore. Spero che qualcuno possa trarre ispirazioni da quelle storie e scrivere di nuove, riportando così il flusso di pubblicazione al suo vecchio splendore e alla sua vecchia frequenza.

Visitando il mio profilo vi sarà possibile leggere già una o due traduzioni risalenti a qualche tempo fa. (se siete curiosi)
Intendo mettere in atto questo progetto di traduzione durante i mesi che la scuola mi concederà di vacanza quindi a partire dal:
30 Maggio al 30 Settembre.
Chiaramente se il progetto andrà in porto con successo e ci sarà chi lo apprezzerà continuerò a pubblicare storie tradotte ^^
P.S.: Se per caso qualcuno a qualche storia da consigliarmi di tradurre, la prenderò in considerazione e la metterò nella lista d’attesa.
Ultima cosa, pubblicherò le storie solo pubblicate sul sito citato qui sotto:
https://www.fanfiction.net

Tra le storie che intendo pubblicare ho incluso solo GaLe (essendo in assoluto il mio genere preferito) tutta via se un Fan di qualche altra coppia di Fairy Tail fosse interessato a storie riferite a altri personaggi farò del mio meglio per tradurre anch’esse.
(Le uniche storie che tradurrò saranno quelle che rientrano nella categoria di Fairy Tail)
Grazie a tutti per l’attenzione!
Da Girl Pumpkin ^^

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Girl Pumpkin