Libri > Eragon
Ricorda la storia  |       
Autore: _Lalli    19/05/2015    6 recensioni
Hai intenzione di morire tra atroci sofferenze?
No?
Peccato, allora questo manuale di istruzioni non fa per te.
Se invece vuoi sfidare la sorte e divertirti un po' alle spalle dei cattivoni di Alagaësia, prego. Qui troverai rapide istruzioni in dieci punti, che soddisferanno il tuo desiderio di morte.
1_ Semplici istruzioni per indisporre Durza lo Spettro
2_ Semplici istruzioni per indisporre Morzan il Rinnegato
3_ Semplici istruzioni per indisporre Galbatorix il Tiranno
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya, Brom, Durza, Galbatorix, Morzan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NDA: per scrivere queste brevi istruzioni mi sono ampiamente ispirata ad una lista già pubblicata su fanfiction.net, la trovate a questo link e ve la consiglio caldamente perché fa sbudellare: 25 Ways to aggravate/infuriate Durza The Shade
Vi lascio alla breve e spero piacevole lettura! :)

ATTENZIONE: SPOILER SU TUTTI I QUATTRO LIBRI!

Semplici istruzioni per indisporre Durza lo Spettro
Semplici istruzioni per indisporre Durza lo Spettro

1_ Chiedetegli dove compra la tinta per capelli e proponetegli di mandare una candidatura per la pubblicità della Pantene.

2_ Porgetegli un termometro e osservate con innocenza che dovrebbe misurarsi la febbre: vi sembra molto pallido.

3_Prendete un grosso sasso ovale, possibilmente azzurro, e ditegli che sarà il premio di una caccia al tesoro.

4_Guardatelo a lungo negli occhi e intimategli di smetterla con le canne.

5_Mostrategli un fotogramma del film “Eragon” in cui è presente Robert Carlyle e chiedetegli se la fase emo gli è passata.

6_Bussate sulla sua testa e chiedete se Carsaib può uscire a giocare.

7_Sempre con delicatezza, osservate che dopo duecento anni di pura malvagità si è fatto uccidere da un incapace senza speranze quale Eragon.

8_Fategli l'occhiolino e chiedetegli come abbia passato con Arya i sei mesi che l'ha tenuta prigioniera. Non avrà potuto torturarla tutto il tempo, no?

9_Informatevi su quale zoo abbia svuotato della sezione rettili per potersi fare quel suo simpatico mantello di pelli di serpente.

10_Domandategli se la sua spada sia sempre stata così pallida o lo sia diventata con gli anni. Si sa, lavaggi con candeggina, eccessiva esposizione al sole o anche solidarietà nei confronti della sua pelle potrebbero avere alterato il suo colore originario.

L'autrice non risponde di eventuali mutilazioni, sbudellamenti, uccisioni, amputazioni, bruciature, trasformazioni in rane e/o rospi (dipende se condividete le ricerche di Angela o meno), olocausti e stragi causate dalla messa in atto delle suddette istruzioni.
Per eventuali risarcimenti contattare la società Amici di Eragon & co. I loro specialisti provvederanno a riattaccarvi eventuali mani perse in eventuali battaglie di Uru'baen (solo se siete soci, ovviamente, altrimenti potete pure morire male. Baldor non ho nulla contro di te, sappilo).

Chiunque riuscisse a convincere Durza a trasferirsi in questa realtà e sposarmi sarà ampiamente ricompensato con mille pezzi d'oro.
Ossequi,
Lalli

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: _Lalli