Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    19/05/2015    2 recensioni
Steve, Peter e Tony vivranno un'avventura come non ne hanno mai vissute.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.1 Nel mondo dei chibi

"Lo sapevo che esisteva una dimensione di testoline!" gridò Peter. Strinse i pugni e saltellò sul posto, fece una serie di capriole in aria e si mise a dimenare braccia e fianchi.
"Perfetto Stark. La prima missione con il nuovo membro e siamo finiti in una dimensione alternativa!" si lamentò Steve. Strinse con forza lo scudo. I suoi occhi azzurri gli prendevano metà del viso brillarono di riflessi bluastri e verde acqua, le ciglia gli si erano allungate e le ali disegnate sul suo elmo erano diventate vere e di gommapiuma.
"Rilassati vecchietto. Quella laggiù sembra la versione giocattolo della mia Tower. Mi basterà armeggiare con i giocattoli del me di questa dimensione" spiegò Stark, volandogli intorno.
"Cosa ti fa credere che collaborerà?" domandò Steve. Le labbra rosee gli sporgevano leggermente in fuori e gli stivali gli erano diventati più larghi di una misura rispetto ai piedi. Inciampò, cadde in avanti, rotolò e finì seduto a gambe aperte con lo scudo stretto contro. Il chibi Peter saltò, lanciò una ragnatela e si appese ad essa a testa in giù fissando Capitan America con gli occhi bianchi della maschera quattro volte più grandi del normale.
Tony sogghignò, volò in tondo osservandosi i piedi dell'armatura e socchiuse gli occhi castano scuro.
“Non c'è bisogno che collabori. Posso farlo da solo” annunciò.
Osservò Peter appeso a testa in giù, si allontanò fino ad atterrare accanto al Capitano.
“E comunque, alla prima missione con me hanno attaccato i Chitauri. Il ragazzino almeno finisce in dimensioni da ragazzino”. Lo difese.
Steve sbuffò rumorosamente e si alzò in piedi. "Dammi un passaggio" ordinò. Arrossì vedendo che il sedere dell'armatura si era gonfiato a palloncino. "Io trovo meraviglioso tutto questo! Perché, insomma, sono in missione con voi due!". Esultò Peter.
Tony afferrò il Capitano per le ali della mascherina, lo sollevò e sogghignò.
“Voli come un angioletto”. Lo derise.
Steve si dimenò e gli occhi gli si riempirono di lacrime.
"Stark!" lo rimproverò.
Tony sogghignò, roteò gli occhi e lo strinse.
“Forza, andiamo alla Tower delle Barbie”.
"Sì!" esultò Peter.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy