Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Zazune    20/05/2015    0 recensioni
Rebecca è una poliziotta. Ludwig un pericoloso boss mafioso. Entrambi sono giovanissimi, poco più di 28 anni lui e 24 lei. Il destino li ha fatti incontrare, ed ora sono alla resa dei conti. Solo uno di loro sopravviverà. Ma chi vincerà tra le armi che entrambi si puntano a vicenda ed i loro sentimenti? Ispirata alla canzone di Luka Megurine " Bullet for a prisoner " ( da qui la mia decisione di inserire la mia fan fiction nella categoria " vocaloid " ), ho deciso di scrivere questa fan fiction in un momento molto triste della mia vita: quello della morte della mia amata nonna. Spero vi possa piacere
Genere: Drammatico, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
addio
adesso sto guardando un sogno silenzioso


Sono trascorsi ben due anni. Due lunghi anni in cui le indagini della bella Rebecca, un giovane poliziotta, l'hanno portata a scovare finalmente uno dei più potenti boss mafiosi della propria città: Ludwig Ivanov. 

se solo, in circostanze diverse
desidero incontrarmi con te


Ora sono faccia a faccia, l'uno di fronte all'altra. Entrambi si stanno puntando un'arma contro. E la mano della donna inizia a tremare.

andando alla stessa velocità
guardo la sorgente lucedel giorno


E' quasi l'alba ormai, ed i primi raggi solari illuminano il vicolo. Quel vicolo in cui si sono incontrati la prima volta ed in cui, uno dei due, probabilmente perderà la vita. Rebecca aveva deciso di lavorare come infiltrata nella banda di Ludwig, per raccogliere prove e poterlo così finalmente incastrare per tutti i suoi crimini. Ma qualcosa andò storto... 

L'esitazione che ho nel dito sul grilletto 
mi sta ostacolando
 

proprio quando stava per raccogliere prove importanti e concrete, la donna venne scoperta dagli uomini del boss e condotta al suo cospetto. Fortunatamente lei riuscì ad estrarre la propria arma, la pistola, prima di essere uccisa da lui che, a sua volta, le stava puntando un'arma da fuoco. Quindi, perchè? Perchè non si decideva a premere il grilletto contro quel criminale? Anche se probabilmente, nel medesimo momento in cui lei avesse sparato lui avrebbe senza dubbio fatto altrettanto, la sua morte non sarebbe stata vana. Ma che cos'è questa misteriosa forza che la trattiene dallo sparare? Non è paura... 

criminale, ricercatore di piacere
non guardarmi con quel tipo di categorie
davanti a te sono un altro uomo


Le stesse cose, ovviamente, valgono per lui. Si sta chiedendo come mai no n spara a Rebecca? A quella traditrice che non solo ha tradito la sua fiducia, ma ha anche giocato con i suoi sentimenti. Perchè ha mille esitazioni nell'eliminarla? perchè quella donna non la sta trattando come tutte le altre sue vittime precedenti? Che cos'ha di diverso? 

Queste mani contaminate 
non possono più toccarti
quegli occhi fissi 
sono la causa del tentennamento del mio dito


Gli occhi azzurri di lui incontrano quelli versi si lei, quei due sguardi illuminati dalla luce dell'alba. Quante cose direbbero quegli occhi, se solo possedessero la parola. E quante cose vorrebbero entrambi fare, se non fossero nemici, se l'uno non stesse aspettando il momento giusto di uccidere l'altra. Il momento in cui, quel dito fermo, immobile sul grilletto, riuscirà ad esplodere un unico, decisivo colpo verso il nemico. E mille penseri affollano le menti di entrambi. 

Se solo non ti avessi mai incontrata
non avrei mai avuto questo sogno
il mio cuore sarebbe ancora arido
ed io sarei ancora crudele. 


Si, lui lo ricorda benissimo. Ricorda il momento in cui incontrò quella bellissima ragazza dai capelli castani, lisci come la seta. Con quegli occhi, più preziosi di mille smeraldi. Lavorava con altri trafficanti di droga a quei tempi, o almeno così aveva fatto credere a tutti. Da subito ci fu un feeling tra loro, che ben presto si trasformò in una vera e propria relazione. Si, era un bellissimo sogno. Finalmente, anche lui aveva trovato l'amore. Fino al giorno in cui scoprì tutta la verità: quella donna era una poliziotta, ed era un'agente infiltrata nella sua banda di proposito con il solo scopo di arrestarlo. Quei sentimenti che lei diceva di provare... erano tutte menzogne! 

Le news espongono il mio peccato ancora ed ancora
il tuo nome e la tua foto sono mostrati come quelli della vittima


Quel giorno, i suoi uomini che erano stati incaricati di indagare su qella donna, gli portarono delle prove certe, prove che confermarono quei sospetti che a lungo aveva cercato di cacciare, non volendoci credere. Ecco il fascicolo, procurato probabilmente da una talpa nella polizia, con il nome e cognome di una poliziotta, ed accanto.. la foto di colei che un tempo era la sua amata, e che ora è divenuta solo una prossima vittima. 

anche se ho commesso 100 crimini
non riesco ancora ad ottenere 
il tuo cuore
perchè sto desiderando una cosa simile?


Rebecca continua a guardare gli occhi celesti del ragazzo di fronte a lei. La mano continua a tremare. Sa benissimo di averlo ferito, ma così è la vita, no? Questo è il suo lavoro, doveva mettere in conto che, prima o dopo, sarebbe successa una cosa simile. Un momento. Significa che lo sta ammettendo? Lei... è dispiaciuta per ciò che gli ha fatto? per aver giocato in quel modo con i suoi sentimenti? E come mai ora sente che non è stato solo un gioco? Come mai ora vorrebbe ottenere il suo perdono? Come mai sente di aver commesso un crimine mentendogli per tutto quel tempo?

Dio, adesso sto guardando un sogno contorto 
Nonostante io ti abbia preso tutto 
tu hai preso il mio cuore


" Tu hai giocato con i miei sentimenti, ma ora la pagherai, poliziotta " pensa Ludwig, fissando Rebecca. Ma perchè, invece della rabbia che dovrebbe finalmente spingerlo a sparare, si sta facendo sopraffare da quel " sogno " che ha vissuto con lei? Da quel sogno contorto e falso in cui si è solo fatto del male?

Il mio viso non è più il " diavolo ardente "

ora anche la mano di lui inizia a tremare, sta esitando. Non vorrebbe farle del male, non più. perchè forse, anche ciò che lei ha provato non era una menzogna? Forse è per quello che nemmeno lei gli ha ancora sparato?

Per favore, dammi un riposo eterno 
dentro questo sogno


Rebecca ha finalmente preso la sua decisione, consapevole di ciò che prova: lei lo ama, l'ha amato sin da subito, dal primo istante in cui i loro sguardi si sono incrociati. E lei non può fare del male alla persona che ama. Decide che sarà lei a morire. E morirà per mano sua. Spara un colpo verso di lui, puntando però al braccio, sperando che così lui possa spararle e darle un " riposo eterno ". 

Non ho bisogno di una ricompensa per averti salvata
solo una volta
mostrami il tuo sorriso 


Il colpo va a segno. Ora Ludwig è ferito al braccio. Ma Rebecca è illesa! Non le ha sparato, come invece lei prevedeva che accadesse. Perchè? Come mai non l'ha uccisa? No, non è possibile. Non è possibile, continua a ripetersi la poliziotta. Ma è così. Lui la ama ancora. 

addio
adesso sto guardando un sogno silenzioso
se solo, in circostanze diverse
mi incontrassi con te


E anche lei. Si, anche se ha cercato di negarlo a sè stessa, lei lo ama, loama più della sua stessa vita. Ma quell'amore si scontra con il suo senso di giustizia. lui è un criminale, lei una poliziotta. Non potranno mai stare insieme, purtroppo. La giovane piange. C'è solo una soluzione. 

Non conoscerai mai  questi miei sentimenti che provo
Per favore, guarda oltre la mia fine, mentre sprofondo tra le macerie
Addio


La poliziotta punta la sua stessa arma contrò sè stessa, senza esitazione. Un ultimo pensiero sfiora la sua mente: lui la considererà una vigliacca per il suo gesto estremo? Non lo vorrebbe mai, perchè non è per questo che ora rivolge l'ultimo colpo verso sè stessa, cadendo a terra, in un lago di sangue. Non è stata vigliaccheria la sua. E' stato un gesto d'amore, difficile da comprendere, ma è così. Non avrebbe voluto ferire ulteriormente il suo amore, e sa bene che se i colleghi lo troveranno, sarà lui a morire, piuttosto che finire in carcere. Invece lei non ha avvertito nessuno. la sua ultima parola è un flebile " scappa ". Ludwig la guarda, shoccato dal gesto estremo della donna che amava. Manda al diavolo l'orgoglio e si fionda da lei, cercando di prenderla in braccio per portarla altrove e curarla. Ma, non appena i loro visi sono abbastanza vicini, la bruna gli da un bacio d'addio sussurrandogli di fuggire, poi si spegne tra le sue braccia. Il ragazzo dai capelli biondi decide di fare quanto gli ha detto lei: scapperà prima che arrivino degli agenti di polizia. Non renderà vana la morte della sua amata. La sua camicia bianca si è tinta di rosso. Rosso come il sangue, rosso come quell'amore che, purtroppo, è finito in una tragedia. 



Salve a tutti. Questa fan fiction ha un'unico capitolo e, come anticipatovi, è ispirata alla canzone di Megurine Luka " bullet for a prisoner ". I pezzi evidenziati in blu sono i pensieri di Ludwig, quelli in rosa di Rebecca. Non mi sono dilungata troppo nei dettagli sul loro passato, perchè è su questo momento finale che mi sono voluta maggiormente concentrare. Personalmente, mi sarei comportata nello stesso modo di Rebecca, ma questa è ovviamente una cosa soggettiva. Comunque, spero che vi piaccia la mia fan fiction, aspetto le vostre opinioni, ma mi raccomando siate clementi ^^ Grazie a tutti voi. Kiss kiss

Zazune
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Zazune