Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Joanne    04/01/2009    3 recensioni
Emily, una diciassettenne che entra a far parte della vita di Edward.
Un Edward distrutto per la morte di Bella.
Riuscirà ad andare avanti?
Riuscirà ad amare di nuovo?
Riuscirà Emily ad aiutarlo??
E se Bella...
Genere: Romantico, Triste, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricominciare

 

Non potevo permettere che i miei genitori pagassero per quello che mi era accaduto, loro se ne sarebbero fatta una ragione, non potevo ritornare indietro…dovevo solo andare avanti, ma sarebbe stata dura…

Annunciai a tutti le mie intenzioni…

-“Non posso coinvolgere i miei genitori, sono io l’unica responsabile e non posso tornare da loro come se non fosse successo nulla e anche se voi non mi aveste proposto di restare con voi non sarei tornata ugualmente da loro…”

Le parole uscirono fuori come un fiume in piena così come le lacrime.

Esme corse ad abbracciarmi…in fondo una mamma l’avrei sempre avuta…

Come fare a resistere a quegli occhi così dolci.

Pensai a come sarebbe stata la mia vita se avessi avuto lei come madre e probabilmente non mi sarei trovata in una situazione del genere.

-“Non ti lasceremo andare, tu resterai con noi, hai già sofferto abbastanza e non è giusto che ti allontani da tutti, noi ti vogliamo bene e ti aiuteremo”

-“Grazie Esme, sai penso che non sentirò la mancanza di una mamma, perché ci sarai tu”

Sprizzava gioia da tutti i pori ed ero più che sicura che se avesse potuto avrebbe pianto…

Li guardai uno ad uno, non volevo essere di troppo…

-“So che un umana potrebbe creare dei problemi e se non mi volete posso capirlo”

-“Non dire sciocchezze, noi tutti dobbiamo esserti riconoscente per quello che hai fatto, per il coraggio che forse noi non avremmo mai cacciato, hai salvato la nostra famiglia e ora tu ne fai parte”

Per una volta sentivo il calore di una vera famiglia ed io che pensavo ai vampiri come persone senza cuore…già li adoravo.

Tutti mi sorridevano ed in quel momento fui consapevole che non ero sola.

Osservai Edward e Bella…probabilmente sarebbe stata dura ma con il tempo mi sarei abituata…

Non sarei mai stata capace di dividerli, perché loro erano fatti l’uno per l’altra e poi una cosa che mi aveva sempre detto mia mamma “Non prendere mai ciò che non è tuo”

Ed io lo sapevo, l’avevo sempre saputo che lui non mi apparteneva, senza Bella forse qualcosa sarebbe accaduto ma avrei mai visto quel sorriso sincero sul suo volto?

Neanche il tempo a volte è d’aiuto…cerchi di dimenticare ma niente può essere cancellato le ferite non si saneranno mai ma diventeranno solo delle cicatrici con cui cercherai di convivere…

Non mi accorsi che tutti erano andati via, c’era Edward che mi fissava.

-“So come ti senti e potrai sempre contare su di me”

-“Non pensare a me e vai da Bella”

Cercai di essere il più convincente possibile.

Mi voltai verso la finestra, non riuscivo a sostenere il suo sguardo, sembrava guardasse la mia anima…

Poggiò una mano sulla mia spalla

-“Emily, so cosa succederà adesso, cercherai di ignorarmi, e forse non mi rivolgerai la parola, ma sappi che ti voglio davvero bene e di qualunque cosa tu abbia bisogno io ci sarò sempre”

Restò lì ancora un po’, forse aspettava che io mi sarei voltata, ma non ci riuscivo, non volevo piangere.

Solo quando fui sicura che lui fosse andato via, sussurrai “Grazie” certa che mi avesse sentito…

 

Erano passati ormai 3 anni da quando io facevo parte della famiglia Cullen…le cose erano cambiate, almeno per me intendo.

Ero più sicura di me stessa ed ero riuscita a legare con ognuno di loro…

Io, Alice e Rosalie andavamo pazze per lo shopping…

Esme e Carlisle erano diventati ormai un punto di riferimenti…

Emmett e Jasper erano i miei fratelloni…

Ero diventata molto amica di Bella…

E con Edward le cose erano cambiate, ero riuscita ad aprirmi con lui, ora eravamo amici.

Dopo una serata passata a sfogarmi con lui, ero riuscita ad allontanare il dolore…

Almeno potevo avere una piccola parte di lui…

Pensavo, anzi no, ero sicura che non avrei più provato un sentimento così forte per qualcuno, anche se ormai consideravo Edward in un modo diverso…

Ormai l’amore non faceva parte della mia vita, o almeno così credevo…

 

Stavo suonando al pianoforte, naturalmente avevo già avuto il permesso da Edward…ero abbastanza brava ma avevo accettato ugualmente delle lezioni da lui, in fondo era un maestro eccezionale…

Ero concentrata sulle note dello spartito che mi aveva dato Edward quando Alice ebbe una visione.

-“Che succede, Alice?” chiese Carlisle

-“Jasper sta tornando ma non è solo…”

-“Chi c’è con lui?” chiese Esme preoccupata

-“E’ un vampiro ma non so chi è”

Attendemmo tutti con ansia il suo ritorno, non c’era motivo di aver paura ma gli altri non erano sicuri su questo vampiro ed avevano paura per me…

Emmett era fermo vicino alla finestra mentre Edward e Bella erano seduti al mio fianco…io invece pensavo che non dovevamo preoccuparci anzi dovevamo fidarci di Jasper, lui era quello più cauto in famiglia quindi prima di prendere una decisione del genere ci aveva riflettuto bene no?

Dopo alcuni minuti sentimmo delle voci avvicinarsi sempre di più e la tensione si spense solo quando Jasper entrò in casa.

Non vedevo bene chi ci fosse dietro di lui e quando mi sporsi per guardare meglio, restai impietrita da tanta bellezza.

Solo guardarlo mi toglieva il fiato.

Era come tutti gli altri ovviamente pelle bianca e occhi dorati, ma aveva dei lineamenti così fini e quei capelli biondi ribelli…rimasi folgorata…

Probabilmente se ne accorse perché mi fissò a lungo, avrei dovuto distogliere lo sguardo ma ero ipnotizzata, mi aveva stregata…

Abbassai lo sguardo imbarazzata mentre tutti ci fissavano…

-“Ragazzi lui è Nicholas, vegetariano come noi e gli ho proposto di fermarsi un po’ con noi, se per voi va bene”

Nessuno obbiettò ovviamente e lui restò con noi per molto tempo…beh il tempo necessario che ci volle per farmi innamorare perdutamente di lui.

Ero cotta a puntino, lo pensavo continuamente…

La sua gentilezza, le sue carezze per me erano diventate indispensabili come l’aria…

Passavamo molto tempo insieme e tutti se ne erano accorti…

Sognavo ad occhi aperti…

Cos’avevo detto io?

Non mi sarei più innamorata?

Tutti sbagliano no?

Più passavo il tempo accanto a lui e più mi rendevo conto che io stavo invecchiando, sentivo pesantemente lo scorrere dei minuti, ore, settimane, mesi…

Volevo passare la mia vita con lui…

Espressi chiaramente questo desiderio ma lui non voleva assolutamente trasformarmi, mi amava troppo per farmi diventare un mostro…

Nessuno mi avrebbe fermato così andai da Carlisle che era disposto a mordermi se Nicholas non fosse entrato nello studio furioso…

Ci volle molto tempo per convincerlo…ma alla fine neanche lui resistette all’idea di perdermi…

Furono i tre giorni più brutti della mia vita…

Sentivo solo le fiamme ma cercai di non urlare…in fondo ne valeva la pena.

Ovviamente la trasformazione mi rese forte e bellissima.

E quando fummo certi che il periodo da neonata era stato superato Nicholas mi chiese di sposarlo, dopo aver assistito ovviamente al matrimonio di Edward e Bella ovviamente…

Il mio sogno si era avverato…

Speravo tanto in un “vissero felici e contenti”

-“A cosa pensi?” mi chiese con la sua voce dolce

-“Pensavo a noi”

Mi strinse ancora di più tra le sue braccia…

-“Nessuno ci dividerà”

-“Per sempre” sussurrai

Per sempre…

E le sue labbra incontrarono le mie per l’eternità…

 

__________

Ce ne ho messo di tempo per aggiungere l’ultimo capitolo che chiude questa storia.

Mi scuso per il ritardo…

Mi ci ero affezionata e come promesso l’happy ending c’è stato, giusto?

Io ringrazio tutti voi per avermi seguito…chi ha sempre commentato, chi ha solo letto ed i preferiti:

1 - 4everWITCH [Contatta]
2 -
Bella4 [Contatta]
3 -
bella5 [Contatta]
4 -
blinkina [Contatta]
5 -
CallieAM [Contatta]
6 -
clodiina85 [Contatta]
7 -
deisy87 [Contatta]
8 -
ECILY [Contatta]
9 -
Giulls [Contatta]
10 -
hitomi [Contatta]
11 -
Honey Evans [Contatta]
12 -
Immortality87 [Contatta]
13 -
JulyTHFreiheit92 [Contatta]
14 -
lilly95lilly [Contatta]
15 -
Little gre [Contatta]
16 -
lorella [Contatta]
17 -
lupacchiotta_mannara [Contatta]
18 -
MANDiNA [Contatta]
19 -
masychan [Contatta]
20 -
mijagi [Contatta]
21 -
miki18 [Contatta]
22 -
MizzCamilla [Contatta]
23 -
momo15 [Contatta]
24 -
Noemi91 [Contatta]
25 -
piccola_plum [Contatta]
26 -
Roxyz [Contatta]
27 -
Saphira87 [Contatta]
28 -
susy88 [Contatta]

 

 

Grazie mille a tutti voi…e per chi vuole ancora seguirmi è in corso un'altra ff, Semplicemente irresistibile.

Un bacione aLbi

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Joanne