Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    20/05/2015    9 recensioni
100 Drabble, 100 momenti madre e figlio.
Ricordi, rimpianti, speranza per il futuro, momenti del passato e del presente, all'insegna di quell'eterno legame di sangue che niente potrà mai cancellare.
Neppure la morte
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cygnus Hyoga, Natassia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Numero parole: 110
Personaggi: Hyoga, Natassia
Prompt:  NASCITA

Genere: Fluff



<< Eccolo qui, Natassia: è un maschietto. >>

Una giovane ostetrica porse a Natassia il fagottino che teneva fra le braccia; il piccolo aveva appena emesso il primo vagito e non riusciva a smetterla di piangere, il volto completamente ruvido e paonazzo.

<< No, piccolino... Non piangere. >>

Natassia si strinse il bambino al petto e porse lui un seno, affinché potesse nutrirsi; il neonato smise di piangere ed incominciò a succhiare, rilassandosi fra le braccia della donna. Natassia sorrise e le lacrime iniziarono a scivolare lungo le sua guance, il cuore che per la gioia iniziò a battere all'impazzata.

Dopo tanto tempo, era finalmente madre.

<< Benvenuto al mondo >> mormorò dolcemente << Mio piccolo Hyoga. >>







N.d.A: Eccola qui, la mia nuova creazione.
Per chi non mi conoscesse, salve... Per chi ormai non ne può più di me.. Beh, salve lo stesso! xD
Era da un po' che mi frullava in testa l'idea di scrivere una raccolta di drabble su Hyoga e Natassia, bazzicando su internet ho trovato questa challenge e mi sono detta... Perchè no?!
Saranno 100 capitoli, un'infinità.. Ma cercherò di rendere la cosa piacevole, almeno spero. 
Purtroppo le storie spazieranno dal fluff al drammatico, del resto conosciamo tutti la storia del piccolo Hyoga (ç_ç), ma spero comunque di riuscire a fare un buon lavoro. :)
Il titolo della raccolta  tratto da una canzone che personalmente adoro, "For Good", tratta dal musical "Wicked" (e vi sfido ad ascoltarla senza piangere), che pur parlando di amicizia manda un messaggio splendido, che ritengo perfettamente azzeccato al rapporto fra Hyoga e Natassia: Siamo per sempre legati alle persone che sono entrate a far parte della nostra vita, e non importa quanto a lungo ci siano state accanto, ognuna di esse ci ha trasmesso qualcosa e rimarrà per sempre nei nostri cuori.
Detto questo, vi ringrazio per l'attenzione e se deciderete di percorrere questo viaggio assieme a me, sarò lieta di avervi al mio fianco.
Alla prossima drabble. :)
Oh, a proposito: questo primo capitolo è dedicato a
Jinny_82, che oggi se lo merita. <3
Un ringraziamento va incoltre a
Sigfrido di Xanten, che si sta impegnando ad aiutarmi affinchè Natassia venga ufficialmente inserita nell'elenco personaggi di Saint Seiya (e se voi non lo avete ancora fatto... Suuu, votate! <3 )

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte