Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: fefi97    20/05/2015    4 recensioni
[Sterek;AU; tutti umani tranne Derek]
Stiles e Derek sono compagni di liceo. Stiles é logorroico e iperattivo e si ostina a sostenere che il suo attuale fidanzato Harry non assomigli per NIENTE a Derek e che la cotta storica per lui gli sia passata da un secolo,mentre Derek é un adolescente scontroso e taciturno, che, ovviamente, non ha mai degnato d'attenzione Stiles.
Ma una sera, durante una festa organizzata dall'amica Lydia, Stiles scopre il segreto che Derek Hale ha tenuto nascosto per diciassette anni e le cose cominciano a prendere svolte inaspettate.
E se Stiles fosse l'ancora di Derek e Derek cominciasse a mostrare un'inaspettata possessività, il ragazzo sarebbe disposto ad accettarlo?
( introduzione orribile, ma non dateci troppo peso )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiles aveva sempre pensato che la vita di ogni diciassettenne che voleva mantenersi sano di mente dovesse ruotare intorno a dei punti stabili, degli appigli a cui affidarsi nel momento in cui si vede  tutto nero, gli ormoni della crescita ti spingono a tendenze depressive- omicide – suicide  e ti sembra che la tua vita faccia schifo.
Anche Stiles aveva dei punti fermi, naturalmente, pochi ma buoni.
Suo padre, la sua scassata ma amatissima jeep, Lydia e Scott, i suoi migliori amici.
Ma suo padre era malauguratamente anche lo sceriffo della loro città, cosa che lo teneva spesso lontano da casa, e la sua jeep purtroppo non aveva ancora il dono della parola.
Aveva ingenuamente riposto le sue speranze su Scott e Lydia, convinto che loro non lo avrebbero abbandonato mai. Salvo essere brutalmente pugnalato alle spalle. Scott si era messo durante il primo anno di liceo con una graziosa amica di Lydia, Allison, e Lydia qualche tempo dopo si era fidanzata con Jackson, un tizio insopportabile e pieno di sé che era coocapitano della squadra di lacrosse della scuola insieme a Scott. Erano ancora amici, certo, ma.. non era come prima, ecco.
  Proprio quando Stiles credeva di essere condannato a morire solo e senza amore ( possedeva una spiccata vena tragica), gli era capitato come un miracolo Harry, un sorprendentemente bello e intelligente ragazzo dell’ultimo anno che, ancora più sorprendentemente, sembrava assolutamente interessato  a stare con il magrolino, logorroico e iperattivo Stiles.
Peccato che quei rompicoglioni dei suoi amici avessero da ridire sull’unico essere maschile o femminile che in diciassette anni di vita si fosse interessato a lui.
-Non dico che lo odio – disse Scott scendendo dalla jeep che Stiles aveva appena parcheggiato davanti alla scuola – Ma Dio amico, Harry è insopportabile !- esclamò, concludendo quella che era una discussione della durata di mezz’ora e che era cominciata alla malaugurata domanda di Stiles perché tu e Lydia vi comportate in maniera strana quando c’è Harry in giro?
-Scott, quella che hai appena pronunciato si chiama contraddizione, ovvero affermare una cosa e poi dire tutto il contrario – lo informò Stiles con un sorriso sarcastico, scendendo anche lui dall’auto e affiancando l’amico, lo zaino mollemente appoggiato a una spalla. Scott gli lanciò un’occhiata strana, mentre avanzavano verso la scuola, diretti al loro primo giorno di scuola del loro penultimo anno.
-Non riesco a capire perché piaccia tanto a te,piuttosto – Scott fece una smorfia – Non ha niente in comune con te. Odia i fumetti.. –
-Non è che li odia, non li legge! – protestò Stiles guardandolo male.
-..é palestrato .. –
-Che c’entra, anche tu sei muscoloso, non è che perché la mia unica forza è il sarcasmo devo smettere di parlare con chi ha un fisico accettabile! –
-.. è arrogante.. –
-E’ sicuro di sé – mise il broncio Stiles.
-..taciturno.. –
-Preferisco riservato –
-.. e sbruffone! – concluse Scott guardandolo a occhi sgranati – E sai chi mi ricorda dannatamente Harry? –
-Lo so, non c’è bisogno che tu mi ripeta la teoria che hai da mesi – sibilò Stiles, infastidito e anche un po’ imbarazzato, gli occhi nocciola che sfuggivano il viso del suo migliore amico, mentre insieme alla calca di studenti avanzavano nel corridoio dell’edificio.
-Derek Hale! – disse trionfante Scott, con una stupidissima espressione gongolante sul viso, per cui Stiles lo avrebbe volentieri picchiato, se non si fosse rivelata un’impresa più pericolosa per lui che per Scott – Il che va a confermare la teoria che io e Lydia  abbiamo sempre avuto da quando ti sei messo con Harry! – Scott si appoggiò con disinvoltura a un armadietto a caso, mentre Stiles, sempre più infastidito e indispettito, stava a braccia conserte di fronte a lui.
-Stai con Harry perché non puoi avere Derek Musone Hale – ridacchiò Scott, beccandosi un’occhiata fulminante da Stiles. Il ragazzo gonfiò le guance stizzito. Quello che diceva Scott era oltraggiosamente falso oltre che oltremodo offensivo. Va bene, poteva darsi che in passato avesse avuto una microscopica cotta per Derek Hale, ma era una cosetta da niente, giusto una cottarella che risaliva  a quando Stiles aveva quattordici, quindici anni.
Ma chi in quella scuola non aveva una cotta per Derek Hale?
Derek  frequentava l’ultimo anno e la sua indole solitaria e burbera aveva spinto Stiles a coniare per lui quando ancora facevano le elementari il soprannome Sourwolf, sostenendo che Derek sembrasse un po’ un lupo solitario. Stiles era sempre stato un po’ ossessionato da Derek, all’inizio perché si domandava se esistesse qualcosa al mondo in grado di farlo sorridere. Successivamente, quando.. beh, quando i suoi ormoni e i suoi gusti sessuali si erano cominciati a delineare, era stato ossessionato da altro e per altro intendeva il suo fisicaccio da dio greco, gli occhi verdi ( come si faceva a non essere pazzi per uno con gli occhi verdi??), la mascella dura e incredibilmente sexy e Stiles doveva ammettere che non gli dispiaceva particolarmente neanche il nido d’uccello che aveva in testa al posto dei capelli.  Peccato che Derek fosse un completo associale misantropo, avesse continuamente l’aria di uno che ha voglia di ucciderti e che fosse etero, per quanto Stiles ne sapeva. Gli risultava che l’unica relazione di Derek risalisse a qualche anno prima, con una ragazza graziosa appena trasferitasi a Beacon Hills, Paige ( o come la chiamava Stiles “la  Sgualdrina”. Non che avesse qualche problema con Paige, figurarsi, era così tanto per dire) .
La relazione era però finita piuttosto presto con l’inspiegabile e improvviso trasferimento della ragazza e Derek aveva preso a fare ancora più paura al prossimo.
Ad ogni modo, ogni possibile sentimento che avrebbe potuto provare per  Derek si era dissolto nell’esatto momento in cui Harry era entrato nella sua vita, quindi Lydia e Scott dovevano farsene una ragione. Inclinò la testa da un lato e quadrò Scott con decisione.
-Non mi importa un accidente di Derek Hale – stabilì a voce piuttosto alta, mentre Scott sghignazzava. Improvvisamente l’amico si immobilizzò e perse la sua baldanza, lo sguardo fisso su qualcuno dietro Stiles, ma il ragazzo non ci badò e andò avanti con il suo discorso, infervorato.
-E’ la persona più sgarbata e indisponente che conosca, senza un minimo rispetto dei sentimenti altrui! – esclamò, ricordando ogni volta in cui Derek aveva ignorato tutti i suoi maldestri e goffi tentativi di fare amicizia e lo aveva trattato con un irritante senso di superiorità.
-Stiles – sibilò Scott, ma il ragazzo ancora non gli diede retta.
-Non ha il minimo senso dell’umorismo e non riconoscerebbe una battuta neanche se quella lo salutasse con la manina! Tratta tutti dall’alto in basso e se ne va in giro con quell’ insopportabile aria misteriosa  e irraggiungibile come se avesse chissà quale segreto, mentre invece è solo un montato! –
-Stiles! – Scott quasi strillò, ma Stiles lo ignorò ancora.
-E poi, di certo non mi aspetto che uno allevato esclusivamente da Peter Hale sia un mostro di normalità, ma davvero potrebbe sforzarsi di essere un po’ gentile.. –
-STILES! –
-.. e potrebbe evitare di ringhiare addosso a tutti per palesare disappunto! Mica è un cane! –
Uno spaventoso ringhio giunse alle spalle di Stiles, facendo nascondere a Scott il viso tra le mani e provocando una faccia assolutamente compiaciuta in Stiles.
-Esatto. Proprio quello che intend..- si interruppe di colpo, spalancando gli occhi e irrigidendosi,con  un brutto presentimento. Si voltò lentamente verso la fonte del rumore, incrociando niente poco di meno che Derek Hale nella versione più glaciale e terrorizzante che avesse mai visto.
-Oh – esalò in preda al panico, poi stiracchiò le labbra in un sorriso incerto – Ciao Derek –
-Levatevi. Dal. Mio. Armadietto. – scandì Derek con micidiale calma e prima che Stiles riuscisse ad aprire la sua boccaccia petulante per precisare che un “per favore” sarebbe stato gradito, Scott lo afferrò per un braccio e lo trascinò via di peso, non incontrando per fortuna nessuna resistenza da parte dell’amico.
Chissà perché, ma Stiles aveva come la sensazione che quella spaventosa gaffe non avesse migliorato granché il suo rapporto con Derek Hale.
 
 
 
ANGOLINO
Ciao! Questa sarebbe la mia prima storia su Teen Wolf, quindi spero di non fare danni ^^ Ho pensato di vedere se poteva interessare pubblicando innanzitutto il prologo, nel weekend dovrei riuscire a pubblicare il primo capitolo, ma non sono sicurissima dato che ho altre due long in corso.. ( mi sento una persona orribile, ma se non davo forma alle mie idee in una storia rischiavo di scoppiare ).
Non preoccupatevi se il capitolo è breve, come ho detto è solo il prologo, i prossimi saranno più lunghi !
Se ne avete voglia, fatemi sapere che ne pensate, sono aperta a ogni tipo di suggerimento e critica costruttiva :)
Un bacio e a presto, Fede ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: fefi97