Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cla_Helen   Capitolo: 1
La palla rimbalzò rumorosamente sul palchetto perfettamente lucidato della palestra della scuola.
La vidi. E con mio rammarico, capii che veniva presa al volo, con un'abilità sorprendente dalla mia acerrima nemica: Dylan.
Lei la fece rimbalzare con calma a terra, guardandosi intorno con concentrazione.
Stava studiando a chi passare la palla. Era l'ultimo punto, e avremo vinto il primo girone di qualifica.
I suoi occhi color del ghiaccio si posarono su di me: in un attimo la sua espressione si infuocò di odio e le sue labbra si piegarono in un sorrisetto strafottente che sembrava voler dire "non te la passerò neanche morta".
Si, facevamo parte della stessa squadra, ma tutti sapevano che non potevamo sopportarci. Perfino il nostro coach era consapevole del fatto che era meglio evitare di mettersi in mezzo.
Non aveva scampo, era circondata. Tra me e me mi venne da ridere divertita dalla situazione, vedendola alle strette, le possibilità erano due: avrebbe ceduto a passarmi quella fottutissima palla o avrebbe continuato a fare la stronza e ci avrebbe fatto perdere?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Cla_Helen