Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hayhey    20/05/2015    2 recensioni
Rose e Scorpius si sono lasciati dopo anni di fidanzamento.
Le lettere di scuse o di possibile riconciliazione sono state scritte troppo tardi e non sono mai state inviate. Eccole qua.
Nda: spero vi piacciano, niente di che^^
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Scorpius,

non so nemmeno io perchè ti sto scrivendo una lettera dopo quello che è successo. La verità è che noi non potevamo stare insieme,  credo.
Insomma, guarda le nostre famiglie e i nostri comportamenti prima del nostro fidanzamento.
Nonostante ti stia dicendo tutto questo, spero avrai notato quel "credo" di prima. Perchè, non so come e per chissà quale assurda ragione, a me tu manchi. Mi manca quando mi scompigliavi i capelli e poi mi abbracciavi all'improvviso. Mi manca quando cercavo di scapparti e poi tu mi catturavi e mi lanciavi sul letto, buttandoti poi su di me.
Mi manca la nostra villetta nella campagna londinese e i pomeriggi di maggio passati in mezzo ai girasoli con un cappello a tesa larga che tu mi raccoglievi puntualmente quando il vento lo portava via.
Mi manca il tuo sorriso, i tuoi capelli, i tuoi occhi, mi manchi tu.
Però non possiamo. Litigavamo, alla fine. Piangevo, alla fine. Soffrivi, alla fine.
Per questo ti ho lasciato, non volevo che tu soffrissi o che mi vedessi piangere.
Ma sappi che non ti dimenticherò mai, anche se domani mi sposerò.
Ti amo, sempre tua,
Rosie

Cara Rose,

Al mi ha detto del tuo matrimonio. Probabilmente non spedirò mai questa lettera, ma almeno avrò la soddisfazione del pensiero di averci provato. Lo sai che mi piace essere soddisfatto. D'altronde, tu sai tutto di me, come io so tutto di te.
So quando i tuoi occhi sono felici e quando sono tristi, so quando sono dubbiosi e quando contrariati.
So che ami leggere solo cosa che vanno a buon fine, perchè tu vuoi la felicità di chiunque, vero o finto che sia. Allora perchè non hai voluto la mia, di felicità? Forse, dati i nostri litigi volevi rendermi felice lasciandomi. Beh, sappi che non ci sei riuscita.
Ancora fottutamente innamorato di te, per sempre,
Scorpius

NdA
Lo so che dovrei aggiornare la long, e mi scuso per il mio assurdo ritardo, ma come gli studenti sapranno, è un periodo di studiostudiostudio (in effetti ora dovrei studiare), ma ho avuto questo lampo (triste) e ho deciso di scrivere e pubblicare subito.
Spero che vi piaccia nonostante la cortezza e la tristezza. Io quei due li voglio insieme.
Sempre vostra,
hayhey <3

ps. Spero che qualcuno noti la "citazione" alla fine, è di una storia originale qui su EFP^^
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hayhey