Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: PsYkO_Me    20/05/2015    2 recensioni
Gli ultimi pensieri di un'anima nera che sta sparendo nella sua stessa oscurità.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sora, Vanitas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fili neri e invisibili trattengono la mia anima e la logorano. Verrai a salvarmi? Guardo intorno a me e non vedo la tua presenza luminosa. Tu sei come un faro nella notte, Sora. Tutti cercano di catturare quello splendore scintillante che il tuo cuore sussurra a noi, cuori neri e oscuri. Non è facile resisterti per me. Non sai quante volte avrei voluto macchiare quel bagliore e imprigionarlo dentro di me. Ma non sarebbe giusto perché poi vivrei nello sconforto del non trovare più nulla di così incantevole. Quindi eccomi qua. Mentre la mia stessa oscurità mi risucchia a sé. Perché sai, Sora, non te l’ho mai detto ma ero geloso di quel bagliore. Ho sconfitto oscurità più dense della mia e le ho catturate. Sì, le ho imprigionate in me come avrei voluto fare col tuo cuore. Ma un solo corpo non basta per trattenerle. Prima o poi, Sora, l’oscurità avrebbe divorato anche uno come me. Sto iniziando a vedere sempre più nero. Ancora ti cerco ma ancora non ti vedo. Rido. Cosa mi aspettavo? La luce sconfigge sempre l’oscurità. Perché dovresti salvarmi? Tu verrai a distruggermi.


_____
Note dell'autrice.

In questi giorni sto pubblicando parecchio! Son davvero contenta. Dopo quel periodo di silenzio è bello tornare su EFP.
Lo so, stavolta non è shonen-ai o yaoi ma ovviamente, se vi va, pensatela pure così! 
Come al solito, spero che vi sia piaciuto quello che ho creato (anche se piccolo). 
A presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: PsYkO_Me