Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Karasuqueen98    20/05/2015    4 recensioni
E se un giorno, dopo che Lucy e Natsu si sono messi assieme, scoprissero di aspettare un figlio e non lo dicessero a tutti? Quali sarebbero le loro reazioni, e quelle della gilda? E ancora, se nessuno a parte Polyushca e Happy, sappesse della loro relazione?
Spero di avervi intricato, buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy si svegliò per i raggi del sole che le battevano sul viso, facendole aprire gli occhi. Si girò, guardando il viso accanto a lei, che con un'espressione beata, dormiva profondamente. La persona che dormiva accanto a lei tutte le notti da quando si erano conosciuti, e che ormai ,da un'anno e mezzo quasi, non cacciava più a pedate dal suo appartamento ogni mattina, sì, perchè ormai, lei e Natsu stavano insieme, e dopo l'ennesima notte di fuoco, eccoli lì, sul letto di lei, coperti solo da delle semplici lenzuola rosa, anche se in certi punti erano un pò bruciacchiate. Lucy si avvicinò a Natsu, e cercando di essere in più delicata possibile, iniziò a sistemargli quelle ciocche ribelli, che dolcemente gli ricadevano sul viso, dandogli un'aria un pò buffa. Guardò l'orologio, e vedendo ľorario, si accorse che erano solo le sei del mattino, e pigra com'era, si ristese sul letto cercando di prendere sonno, quando ad un certo punto, qualcosa, la fece corre in bagno, sbattendo poi la porta dietro di sè e vomitando anche l'anima. Sentendo quel tonfo, il Dragon slayer si alzò di soprassaltò, e notando che Lucy non c'era capì subito che qualcosa non andava, così, attivò i suoi sensi di drago, e la sentì, era nel bagno, e faceva strani rantoli, poi come un onda, lo investì un'odore sgradevole , quello del vomito. Arricciando il naso , si avvicinò al bagno, ma non prima di essersi messo i boxer , che la sera prima erano volati, non si sa come, sull'armado. Bussò due, tre volte , poi con voce preoccupata disse «hei, Lucy, tutto bene?», «non tanto.» disse con tono stralunato lei.«e da un mese che va avanti cosi. Non te l'ho detto per non farti preoccupare.» aggiunse poi sedendosi sul letto.«ti porto da Polyushca !» asserì Natsu con un tono che non ammetteva repliche. «ma Natsu... è solo un pò di nausea, vedrai che mi passerà presto.»disse con tono dolce Lucy, cercando di rassicurare Natsu, ma testardo com'era, non si fece convicere, e disse con tono dolce e alcontempo preoccupato.«Lucy, non ammetto repliche, tu vieni con me da Poliushca oggi! Non volevo dirtelo, ma è da un pò che l'ho notato. Sei sempre pallida, e stanca, e, cosa strana , mangi anche più di me, in più il tuo odore -annusò l'aria, come fosse un segugio- è diverso, sembra come se fosse mischiato con un'altro, e in fine dormi di più e hai il sonno più pesante. Quindi non dirmi che non hai niente, o che passerà, perchè non è normale.». E mentre diceva questo, si avvicinava di più a Lucy, si sedeva sul letto accanto a lei, e le prendeva il viso tra le mani, pel poi fale una dolce carezza per renderle una mano, e, una volta finito il discorso,le diede un bacio.«va bene Natsu, andimo.». E così dicendo si vestirono entranbi raccattando i vestiti per la casa, che la sera prima in un impeto di passione erano volati ovunque.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Karasuqueen98