Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Ishimaru    20/05/2015    0 recensioni
Uno degli uomini sempre seri in divisa che non piacevano alla sua mamma si presentò sulla cima della strada proprio dove pochi istanti prima c'era lui, lo fissò per qualche secondo, mise la mano sul suo fianco destro.
Bum
La palla tornò nel fossato.
_______________________________________________________________
Genere: Angst, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Guerre mondiali, Olocausto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trincea

 

 

 

 

L'addestramento militare ricevuto sommariamente serviva, come ultimo scopo, quello di scavare una trincea.

 

L'addestramento militare serviva a farti scavare la trincea prima di farti domande, questo ti salvava le prime tre ore.

 

L'addestramento miltare serviva per non farti domande mentre scavavi una buca per infilartici dentro, volontariamente.

 

L'addestramento militare serviva per evitare che uno capisse troppo presto che si era scavato la fossa da solo, letteralmente.

 

L'addestramento militare serviva a non dar peso ai topi che ti rosicchiavano i piedi, alla fame che ti consumava lo stomaco.

 

La trincea ti insegnava come sparare ad un uomo, l'addestramento militare evitava che fossi tu quell'uomo, il più delle volte.

 

 

 

 

 

 

 

 

_____________________________________

 

 

 

 

Inizialmete doveva far parte della prima raccolta, ne è rimasta esclusa perché ambientata durante la prima guerra mondiale, ma mi dispiaceva troppo lasciarla orfana nel mio computer, quindi la propongo qui.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Ishimaru