Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Raven626    21/05/2015    2 recensioni
Tante storie a sè sulla BBxRae.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti o almeno a quei pochi che seguono ancora questa storia. Mi dispiace per essermi “volatilizzata” in questi ultimi mesi, ma gli impegni erano troppi e il tempo troppo poco per mettermi a scrivere.

Come avevo detto nel capitolo precedente, quest'ultimo capitolo sarà ambientato in “La Bestia”. Scommetto di non essere stata l'unica ad aver maledetto gli autori di Teen Titans quando hanno lasciato finire l'episodio con BB e Corvina sulla scogliera senza mostrare cosa accadde dopo. Ovviamente non accadde niente di particolare o si sarebbe capito dagli episodi seguenti, ma ora immaginiamo per un attimo che qualcosa sia accaduto...

 

 

- Avere quella cosa dentro di te, BB, non fa di te un animale. Sapere quando lasciarla uscire è ciò che fa di te un uomo -

- Uhm... allora da oggi in poi potresti chiamarmi... Beast Men! -

- Stiamo vivendo un momento particolare, non rovinarlo -

 

Solo poche ore fa era avvenuto lo scontro tra BB e Adone, o era meglio dire che poche ore fa era avvenuto lo scontro tra due Bestie. BB sorrise quando si rese conto che in un certo senso Corvina gli aveva ricambiato il favore, pochi giorni prima era stato lui ad averla consolata e adesso lo faceva la maga. Nonostante non parlasse molto, BB dovette ammettere che Corvina era brava con le parole, era stata l'unica che era riuscita a consolarlo quando pensava che fosse tutto finito. Pensava di essere un mostro e forse un po' lo era, ma non significava che non poteva provare sentimenti umani per questo.

 

- Grazie – disse BB con lo sguardo perso tra le onde del mare.

- Grazie? Per cosa? - chiese la maga che non si aspettava un atteggiamento simile da BB.

- Per esserci sempre quando ne ho bisogno, a quanto pare tutti i miei amici stanno con me solo quando sono allegro, quando sono triste sembra che si volatilizzano... -

 

A Corvina le si strinse il cuore quando sentì quelle parole, forse BB era davvero più riflessivo di quello che pensavano gli altri, peccato solo che questa parte di lui usciva solo quando era triste.

 

- BB, non dire così – disse lei mettendogli una mano sulla spalla.

 

Subito si sorprese del suo stesso gesto e sembrò che anche BB fosse un po' sorpreso perché per qualche istante la fissò come se avesse davanti un fantasma.

 

- BB, ricordati che i tuoi amici ci saranno sempre per te, semplicemente dubito che Cyborg e Robin siano bravi a fare questo genere di discorsi, forse pensano solo di peggiorare la situazione se ci provano e se ci fosse Stella ti avrebbe già preparato qualche specialità Tamariana che però ti avrebbe solo fatto sentire peggio. Tu pensi di essere solo, BB, ma non lo sei – concluse sorridendo.

 

BB ricambiò il sorriso sentendo le sue stesse parole dette dalla maga.

 

- Ma non mi è chiara una cosa – disse dopo un po' Corvina.

- Cioè? -

- Se non hai esitato un attimo per colpire Robin, Cyborg o addirittura Stella... perché hai passato la giornata a cercare di proteggermi? -

 

“Ora o mai più” si disse il muta-forma.

 

- Sei sicura di volerlo sapere? - chiese.

 

Quando la maga annuì, BB si avvicinò ancora di più a lei, ormai solo pochi millimetri li separavano, subito BB riempì anche quei millimetri e baciò la maga. All'iniziò Corvina sussultò, non si aspettava di certo una simile reazione, ma dopo pochi istanti la gioia e l'amore sostituirono lo stupore e si ritrovò a ricambiare il bacio. BB le cinse la vita con le mani e lei mise le sue attorno al suo collo, sempre senza smettere di baciarsi. Rimasero così per un tempo che potevano essere pochi secondi come intere ore, nessuno li vide a parte la luna e il mare che assistettero allo sbocciare di quell'amore come spettatori silenziosi.

 

Fine

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Raven626