Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: 144kagome_alice144    21/05/2015    0 recensioni
" Questi erano gli otto ragazzi più famosi al mondo, questi erano i ragazzi che avevano eliminato lo status quo dalla East High School. Loro erano sempre stati uniti. Anche adesso che erano separati, erano insieme. Perché loro erano legati da un filo indistruttibile da chiunque; loro erano legati dallo spirito Wildcat. "
Eccoci con una nuova storia! questa è una storia che parla di amore, di amicizia, di musica, di ballo, di sogni, di passato, presente e futuro; insomma, è una storia che parla di Vita!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Chad Danforth/Taylor McKessie, Gabriella Montez/Troy Bolton, Kelsi Nielsen/Ryan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        CELEBRITA’!
 
Albuquerque era una piccola cittadina nel New Messico. Non era molto conosciuta, almeno fino a qualche anno fa. Infatti, gli otto ragazzi più famosi al mondo, venivano proprio da quella piccola cittadella, per essere precisi dalla East High School.  Erano considerati da tutti delle vere e proprie celebrità, erano ammirati e rispettati, anche solo simbolicamente. Nella East High vennero conservati gli armadietti di questi ragazzi e anche tutte le loro foto, addirittura nel corso di teatro che teneva la professoressa Darbus, questi ragazzi venivano anche studiati.

I ragazzi in questione erano:

Zeke Baylor, famoso pasticcere ed ex membro dei Red Houx. Aveva seguito i suoi due migliori amici in quella squadra, ma quando gli era stata offerta la possibilità di lavorare con i migliori pasticceri italiani aveva colto l’occasione al volo.

Sharpay Evans, star di Hollywood. Al primo anno di università, tenutosi nella sua cittadina, venne notata da un famoso regista che la portò con sé ad Hollywood facendola diventare una vera e propria Stella. Sharpay in quegli anni si diede molto da fare: diventò un’ottima ballerina, un’attrice molto richiesta e molto spesso veniva chiamata come ospite d’onore a molti programmi televisivi; la sua passione, però, rimaneva il canto, infatti incise vari dischi e partecipò anche a vari Talent Show che vinse con le sue splendide canzoni.  Aveva realizzato il suo sogno, finalmente era conosciuta in tutto il mondo, anche se dentro di se avrebbe tanto voluto rivedere la sua bella cittadina, dove per la prima volta aveva capito che cosa significasse la parola Amicizia. Infatti la Reginetta di Ghiaccio, qualche giorno prima del diploma, riuscì a farsi accettare dal gruppo dei suoi amici, diventando una volta per tutte una Wildcat.

Ryan Evans, fratello gemello di Sharpay. Dopo aver passato un periodo alla famosissima accademia della Julliard venne invitato a Parigi da una nota famiglia; così iniziò il viaggio di Ryan che lo portò ad essere un ballerino affermato in tutto il mondo per la sua bravura.

Kelsi Neilsen, anche lei seguì gli studi alla Julliard, ma poco dopo di Ryan partì alla volta della Russia. Lì c’erano i suoi genitori, musicisti affermati. La ragazza potè continuare lì i suoi studi e diventare una pianista famosa come i suoi genitori, anzi, molto più famosa. Kelsi venne addirittura chiamata dalla regina d’Inghilterra per farle suonare al battesimo della sua nipotina.

Chad Danforth, famoso giocatore di basket. Aveva iniziato la sua carriera brillante negli Wildcat, come il suo migliore amico, e poi erano andati insieme nei Red Houx. Si fece notare subito per la sua bravura e venne convocato in una delle squadre più importanti al mondo: la Phoenix Green, in Australia. Anche in quella squadra, riuscì in poco tempo a conquistarsi il titolo di vice-capitano e ad indossare la maglia numero 8.

Taylor McKessie, famosissima avvocatessa. Era diventata un’avvocatessa straordinaria; riusciva a vincere ogni causa, anche quelle più difficili. Si era trasferita in Canada e purtroppo aveva perso quasi tutti i contatti con i suoi amici, l’unica persona con qui era rimasta in contatto era la sua migliore amica.

Troy Bolton, migliore amico di Chad. Anche lui venne convocato nella squadra australiana e gli venne offerto fin da subito il ruolo di capitano con il numero 14. All’inizio Troy non voleva lasciare Albuquerque, ma poi, dopo la rottura con Gabriella, aveva deciso di abbandonare quella città, che per lui era solo sede di un gran dolore. Con il passare del tempo era cresciuto ed era diventato sempre più bello. Attualmente era fidanzato con la modella australiana Corinne Blig, ma sia lui che Chad sapevano bene che non era vero amore quello che legava i due. Lei stava con lui per la sua fama, e lui stava con lei perché.. il perché non lo sapeva nemmeno lui. L’aveva incontrata un giorno in un pub, lui era un po’ brillo e l’aveva scambiata per Gabriella. La ragazza, infatti, assomigliava un po’ alla moretta. Anche lei aveva i capelli scuri, solo che li teneva rigorosamente lisci e lunghi, gli occhi scuri e i tratti europei. A detta di Chad quella ragazza era la brutta copia di Gabriella, e in effetti anche Troy la pensava così: quella donna non aveva niente a che fare con la sua Gabriella; specialmente ne carattere: l’opposto.

Gabriella Montez, famosa cantante. La ragazza in realtà si era laureata in medicina, ma prima che potesse iniziare a fare la pediatra incontrò un ragazzo: Jeremiah Oscar Dakota. Era da poco diventato manager di una nuova cantante che però, per dei motivi sconosciuti, abbandonò la sua carriera. Jeremiah affascinato dalla bravura di Gabriella, sentita cantare all’ultimo musical nel quale aveva partecipato la ragazza, ma soprattutto affascinato dalla sua bellezza, fece di tutto per convincerla a diventare una cantante affermata. All’inizio Gabriella negò l’offerta, ma da un giorno all’altro si venne a scoprire che aveva tradito Troy con lui e che aveva così preso la sua decisione. Nessuno, nemmeno Taylor con qui era rimasta in contatto, sapeva la verità sul cambiamento repentino della ragazza, e lei non accennava mai né a questo né al rapporto che legava i due. Che dire, Jeremiah era un bel ragazzo: capelli sbarazzini biondi come il sole e occhi azzurri come l’oceano trasparente, fisico ben mantenuto, dato che, si era venuti a sapere, che aveva praticato basket per circa due anni. Insomma, come piaceva definirlo Sharpay: la brutta copia di Troy.

Questi erano gli otto ragazzi più famosi al mondo, questi erano i ragazzi che avevano eliminato lo status quo dalla East High School. Loro erano sempre stati uniti. Anche adesso che erano separati, erano insieme. Perché loro erano legati da un filo indistruttibile da chiunque; loro erano legati dallo spirito Wildcat.


Spazio autrice

Salvee!! Sono nuova in questa sezione, quindi perfavore trattatemi bene.. So che ho ancora una fanfiction da finire, ma purtropo ha finito l'ispirzione, sono ad un punto morto. Passiamo alla storia; spero che l'inizio vi piaccia. 

Volevo ringraziare Titty90 perchè è grazie alle sue storie che mi sono decisa finalmente a scrivere. Titty90 ho letto praticamente tutte le tue storie, scrivi veramente bene. Purtroppo non ho potuto lasciarti prima una recensione per mancanza di tempo, mi dispiace. Spero che anche tu legga questa mia storiella ( delirio ).

Ringrazio già chi leggerà questo capitolo e vi chiedo di dirmi se c'è qualcosa che dovrei migliorare.

Riguardo a Jeremiah.. non so se ve ne siete accorti leggendo, ma mi sono " ispirata " all'attuale fidanzato di Vanessa, Austin. Io tiferò per sempre ( come potrete vedere dai deliri che scriverò ) la coppia Zac e Vanessa. Fatemi sapere la vostra!!
 
Alla prossima!!                         144kagome_alice144

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: 144kagome_alice144