Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |      
Autore: Jasper Withlock Hale    04/01/2009    1 recensioni
"*DLIN-DLON* il campanello suonò,Justin si alzò dalla poltrona e andò ad aprire la porta,prima di girare il pomello della porto si volto verso Susan e le sussurrò "Tu ne sai qualcosa?".Susan scosse la testa e mise l’agnello sulla tavola imbandita,appena Justin aprì la porta Edward e Bella,i figli di Milosh e sua moglie Katy,corsero ad abbracciare i suoi figli."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natale Justin era seduto su una poltrona di pelle rossa,suo figlio Jack in braccio,il camino dal cui,ogni tanto,uscivano scintille rosse e gialle che illuminavano tutto quello che era intorno ad esso. Si alzò e si diresse in cucina,dove c’erano sua moglie Susan, e i loro figli Jasper e Victoria che,insieme alla mamma,preparavano la cena di Natale. Mentre camminava,Justin sentiva arrivare dalla cucina uno splendido odore di agnello con patate e piselli. Appena arrivato vicino ai fornelli si voltò verso sua figlia Victoria e le disse con un tono molto scherzoso -Dov’è la mia vampira preferita??- la bimba al sentire la voce del padre sobbalzò per lo spavento,poi a sua volta si voltò verso il padre e gli disse -Eccomi papino!!- gli saltò al collo non lo vedeva quasi mai,per via del lavoro,era bello averlo finalmente un po’ a casa tutto per loro. Dopo aver salutato anche sua moglie e Jasper,Justin tornò sulla sua poltrona,dove irrequieto Jack attendeva l’arrivo del padre, fece alzare un secondo il figlio e si sedette sul poltrona poi con un tenero gesto della mano fece cenno a Jack di sedersi,di nuovo,in braccio a lui. Sul caminetto c’erano parecchie foto,ma una colpì la sua attenzione,era una foto di quando lui andava alla scuola di magia e stregoneria di hogwarts, era una foto del suo primo anno con Susan,la sua moglie attuale,Milosh,il suo migliore amico dell’epoca,assieme a Dante,che però non era presente in quella foto,in quella foto c’era anche Hallistra ma lui l’aveva sempre chiamata Hally.Erano in quattro in quella foto,quattro amici inseparabili. Ma che erano stati divisi dal fato. Hally era un anno avanti a lei quindi quando lui era al settimo anno lei già non c’era più a hogwarts. Guardando quella foto molti ricordi affollavano la sua mente, la notte in cui aveva baciato Hally,il giorno in cui aveva litigato con Dante,e il momento in cui si era fidanzato con Susan. Questi ricordi suscitarono in lui molte emozioni. Amore,amicizia e anche un po’ di rabbia per quello che aveva fatto a Dante. Justin sentiva una voce lontana chiamarlo per nome-Justin,Justin amore svegliati!- gli arrivò uno schiaffo in pieno volto,era sua moglie,era sempre stata un po’ manesca,ma a lui piaceva così com’era. Si riscosse e ritorno in sé,la testa gli girava ancora, e una lacrima solcava il suo volto. Stava piangendo. Si girò verso Susan e per non farle vedere che stava piangendo prese un fazzoletto dalla tasca del jeans nero,a lui piacevano tutte le cose nere,e si asciugò in fretta il volto. Susan lo squadrò da capo a piedi,poi facendo alzare Jack,si sedette lei in braccio a Justin. Lui la guardò stupito,stava per parlare quando Susan gli mise l’indice destro sulla bocca e sorridendogli gli disse -Amore,non ti vergognare di piangere,tutti piangono,anche il più grande degli uomini-. Lui la guardò confuso,come sapeva lei,che lui provava vergogna per le lacrime,provò a convincerla che non si vergognava delle sue lacrime -Susan,cosa vai a pensare?Io non mi vergogna delle mie lacrime-,lei lo guardò con i suoi occhi azzurri come il colore del mare,poi gli stampò un dolce bacio sulle labbra e,chiamatosi Victoria e Jasper tornò in cucina,Jack tornò a sedere in braccio a suo padre,Justin gli diede un bacio sulla fronte,ma non si aspettava che Susan avesse organizzato una simile sorpresa. *DLIN-DLON* il campanello suonò,Justin si alzò dalla poltrona e andò ad aprire la porta,prima di girare il pomello della porto si volto verso Susan e le sussurrò -Tu ne sai qualcosa?-.Susan scosse la testa e mise l’agnello sulla tavola imbandita,appena Justin aprì la porta Edward e Bella,i figli di Milosh e sua moglie Katy,corsero ad abbracciare i suoi figli. Mentre Milosh e Justin si abbracciavano,felici di rivedersi,si sedettero a tavola,ma c’erano ancora due posti liberi,si voltò verso Susan ma lei fece spallucce. *DLIN-DLON* il campanello suonò ancora. Justin si alzò,andò alla porta e appena l’aprì si trovò davanti Dante e Hally,entrarono,Dante si fermò un secondo vicino a Jasper e gli sussurrò senza far sentire a nessuno -Sai,somigli molto a tuo padre da piccolo- poi gli mise la mano tra i biondi capelli e si andò a sedere affianco a Justin. Dopo aver mangiato l’agnello con le patate,la vigilia di Natale non era affatto finita,si misero per ore a parlare dei bei vecchi tempi quando loro erano a scuola e erano amici per la pelle. Si fece le 24:00 i bambini aprirono i loro regali,ognuno di loro aveva ricevuto ciò che voleva. Si erano fatte le 3:00 di notte,i ragazzi volevano andare,stavano per andare quando a Justin venne un idea,li fermò per un pelo,si avvicino a Milosh e Dante e disse loro -Volete rimanere qui fino a capodanno?-.I due amici avevano accettato senza fare troppe storie ora,sul viso di Justin, era tornato,finalmente,il sorriso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Jasper Withlock Hale