Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Undead    22/05/2015    15 recensioni
Esistono due tipi di magia, quella buona e quella oscura.
Una ragazza potente sceglie il suo destino.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anni e anni fa la terra era popolata da barbari che credevano nella magia, conoscevano solo un tipo di magia però, quella buona.
Le persone che avevano dei poteri erano felici e si sentivano utili per la comunità, un giorno una coppia di maghi ebbe una figlia che purtroppo si ammalò appena venuta al mondo, nessuno riusciva a capire come curarla né i rimedi tradizionali né gli incantesimi sembravano fare effetto così dopo pochi mesi la neonata morì.
Tutti parteciparono alla sepoltura che avvenne nel centro del bosco vicino al villaggio dove si pensava risiedesse il cuore della terra stessa. Una volta seppellita la neonata inizio a sentire le forze entrare nel suo minuscolo corpo e con il tempo iniziò a crescere nutrita dagli spiriti del sottosuolo che la considerarono un segno del destino per poter finalmente conquistare “la parte sopra”. Quando imparò a camminare e a parlare venne istruita e poco più tardi lei stessa scoprì i suoi poteri magici, qualsiasi cosa desiderasse le appariva e ben presto riuscì a controllare questo suo dono e ne parlò con suo padre, o meglio quello che lei credeva essere suo padre, che volle subito vedere e rimase impressionato; conosceva le storie che circolavano sulla magia, quella oscura. Corse dal saggio che gli mostrò un libro dove erano contenuti i più oscuri segreti dell’unico mago oscuro esistito fin ora, sconfitto da suo fratello gemello che lo segregò poi nel sottosuolo dove perfezionò i suoi poteri ma essendo troppo anziano non poté mettere in pratica il suo piano per sconfiggere il bene ma lasciò un libro che diventò la “Bibbia” delle creature sotterranee e finalmente era arrivato qualcuno che potesse attuare il desiderio più potente di tutte quelle creature.

Il giorno dopo il padre le consegno il libro e lei non ci mise molto ad appassionarsi e imparare gran parte degli incantesimi così facendo dopo solo due anni riuscì ad aprire un varco per “la parte di sopra” e tutte le creature la seguirono ritrovandosi in mezzo al bosco, la ragazza si ricordò all’improvviso che lei li era già stata, le venne in mente tutto quanto successe alla sua nascita e condusse i suoi amici nel villaggio dove iniziarono a fare ciò che più gli piaceva, ovvero ammazzare.
La ragazza si trovò di fronte i suoi genitori, che non la riconobbero, e la attaccarono con la magia che lei respinse con contro-incantesimi e lanciando maledizioni così potenti e sconosciute che ben presto i due maghi erano al suolo agonizzanti. La ragazza si avvicino al loro orecchio e disse solo due parole "Sono Destiny".
I due maghi sconcertati da quelle parole con uno sforzo enorme si guardarono e appena prima di esalare il loro ultimo respiro furono trasformati in lupi e maledetti da Destiny a tornare ogni anno nel luogo dove l’avevano sepolta in modo che lei possa cibarsi con la loro carne. Una volta recitato l’incantesimo i lupi si alzarono e si portarono al centro del bosco, dove pochi attimi dopo arrivò la ragazza che iniziò a cibarsi.

Sono ormai secoli che questa tradizione continua perché Destiny, grazie alla rigenerazione avvenuta nel sottosuolo è immortale e ogni anno aspetta con trepidazione il momento in cui vede formarsi i due lupi, è la soddisfazione che le ricorda che lei è la più potente di tutti… adora vedere spuntare lo scheletro che pian piano si riempie dei tessuti, degli organi, dei muscoli ed infine della pelliccia, per poi diventare per la milionesima volta il cibo della ragazza, che ogni anno tiene da parte gli occhi per aggiungerli alla sua collezione e ricordarsi il terrore che ogni volta scaturisce la sua maledizione. 
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Undead