Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: mayneistheway    22/05/2015    0 recensioni
"Dean non c'è più, al suo posto un essere assetato di sangue e vendetta, voglioso solamente di uccidere e vedere la luce spegnersi negli occhi delle persone collegate, anche solo lontanamente, al mostro che ha torturato una delle poche persone che mi erano rimaste, una delle poche persone per cui avrei dato la mia stessa vita.
Lei che vedeva il buono in me, lei che era l'emblema di quel poco di speranza che avevo." SPOILER - 10x22
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charlie Bradbury, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Need of revenge. 
(track: requiem for a tower - Escala)

Il dolore che provo nel accendere questo fuoco è più forte di tutti gli altri. Ho perso il conto di quante persone abbiamo dovuto bruciare perché morte a causa nostra, ma questa volta è diverso. Il dolore più presente, la rabbia più forte e il desiderio di vendetta il mio unico pensiero.
Quando tenti di dare un ultimo addio a Charlie, non mi trattengo più. È colpa tua se è morta, tu l'hai uccisa in questa tua folle ossessione di salvarmi e di liberarmi dal Marchio. Quando capirai che non può essere tolto dal mio braccio? É una maledizione creata da Lucifero stesso, non puoi levarmela e io non voglio che nessun altro muoia a causa mia.
Mi hai mentito e guarda cos'è successo. Non posso più nemmeno semplicemente guardarti, la rabbia raddoppia dentro di me e non so cosa potrei fare in un momento di poca lucidità, anzi potrei saperlo. Lo vedo ogni volta che chiudo gli occhi: i tuoi occhi spaventati e stanchi, velati dalle lacrime; il tuo corpo teso in ogni suo muscolo ma che non opporre la giusta resistenza, permettendomi di dominarti non troppo difficilmente; e infine, il pugnale che entra nella tua carne. La tua camicia si sporca di rosso, così come le mie mani e il terreno. Quella sostanza che il Marchio bramava tanto, il tuo sangue, non si arresta, continuando a fuoriuscire togliendoti piano piano la vita. 
Non posso permettere che accada. Ho detto che avrei preferito che li sopra ci fossi tu e non Charlie, mai avrei pensato di dire una cosa simile, ma almeno non saresti morto per mano mia. So che non ti fermerai, me lo hai appena detto ricordandomi che io sono tutto quello che hai, il vero problema è che non ti è rimasto più nulla. Dean non c'è più, al suo posto un essere assetato di sangue e vendetta, voglioso solamente di uccidere e vedere la luce spegnersi negli occhi delle persone collegate, anche solo lontanamente, al mostro che ha torturato una delle poche persone che mi erano rimaste, una delle poche persone per cui avrei dato la mia stessa vita.
Lei che vedeva il buono in me, lei che era l'emblema di quel poco di speranza che avevo, ma ora sono stanco di veder spargere sangue a causa mia (e non per mano mia). Ma da oggi sarà diverso.
Prendendo questa decisione ho segnato la mia vita, imboccando la via che porta dritta all'inferno.
La linea che separava noi da quello che cacciamo, non esiste più e ce lo siamo dimostrati abbastanza.

________________________

Hello people,
Se avete visto il finale di stagione e state vivendo la vostra vita normalmente, i miei complimenti. Per non parlare poi della JIB, se qualcuno ci è andato sappiate che rosico tanto.
E ora parliamo della storia.
Per prima cosa la dedico ad una persona speciale, ci conosciamo da un anno e qualche giorno e lei mi sopporta continuamente tra scleri e mica scleri. Vitt, ti voglio bene sappilo e questa è tutta per te.
Scritta di getto dopo la 10x22 (si non avevo ancora visto la 23 e sono rimasta sconvolta quando ho visto come avevo descritto la scena di lotta qui dentro smette di compiacersi). Non c'è molto d'aggiungere, diciamo che ok io mi diverto tanto con i Pov di Dean e si vede.
La prossima storia la ho già, riguarda la 23. Il tempo di metterla a posto e la posto.
Chiedo scusa per qualsiasi errore o orrore grammaticale ma sono capra.

Alla prossima,
Mayneistheway
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: mayneistheway