Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aeternum   Capitolo: 24
Isabelle e Jason: la Bella e la Bestia. Chi è più diverso di loro? I sentimenti, probabilmente. Perché se una ama, l’altro odia; se una piange, l’altro gode; se una va via, l’altro rincorre. Una è l’Alfa e l’altro è l’Omega.
Isabelle e Jason sono due opposti che invece di attrarsi si combattono. Cozzano. Si respingono. Ma non tutte le ferite vengono per nuocere; bisogna solo trovare la bestia nella Bella e il bello nella Bestia.
--
«Ti massacrerò» gli esce dalle labbra, ed è un sussurro che non s’è reso conto d’aver pronunciato fin quando non ha visto l’espressione di lei mutare di botto. Quegli occhi dapprima adirati e azzurrissimi adesso sono spalancati e terrificati più che mai. Jason per un attimo si domanda se la vedrà mai più impaurita di così, e la risposta è sì. Perché vuole essere il suo incubo peggiore. Vuole essere quel sogno che tormenta anche di giorno; quella crosticina che più levi e più si riforma; quella goccia che cade imperterrita anche se il rubinetto è chiuso. Insomma, Jason vuole essere per lei ciò di cui non sentirà mai la mancanza. (dal Capitolo I)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Aeternum