Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    22/05/2015    5 recensioni
[Partecipa al Drabble Event di Maggio indetto dal gruppo FB We are out from prompt]
Tobio aveva calcolato tutto – proprio tutto – nei minimi particolari ed era certo che il suo magnifico castello di carta non sarebbe crollato così facilmente.
Era ormai quasi un mese e mezzo che lui e il corvetto pel di carota stavano insieme ed entrambi erano riusciti a nasconderlo a tutti, genitori e compagni di squadra inclusi.
Ma, infondo, quello di Tobio era solo un castello di carte…
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Partecipa al Drabble Event di Maggio indetto dal gruppo FB We are out from prompt

 

 

 

Prompt: Kagehina, la squadra + Oikawa (che passava per caso) scoprono della loro relazione. Aka, di quando Noya e Tanaka divennero ricchi e Tooru rivelò la sua vera natura di shipper nascosto.

 

 

 

 

 

 

Di castelli di carta, scommesse e shipper impensabili

 

Tobio aveva calcolato tutto – proprio tutto – nei minimi particolari ed era certo che  il suo magnifico castello di carta non sarebbe crollato così facilmente.

Era ormai quasi un mese e mezzo che lui e il corvetto pel di carota stavano insieme ed entrambi erano riusciti a nasconderlo a tutti, genitori e compagni di squadra inclusi.

Ma, infondo, quello di Tobio era solo un castello di carte…

 

Tutto perfetto, come al solito: nessuno si era accorto di quei piccoli gesti che facevano da avvisaglie di quello che quei due nascondevano.

Nessuno sembrava notare quelle carezze tra i capelli rossi di Hinata o le guance rossissime di quest’ultimo.

“Meglio”, pensava Tobio, sicuro di non essere mai scoperto.

Fino a quella sera. Shoyo si era fermato all’improvviso e, alzatosi sulle punte dei piedi, aveva lasciato un leggero bacio sulle labbra dell’alzatore come saluto, subito ricambiato.

Un istante dopo, esplose il putiferio – o qualcosa che sembrava molto a un putiferio.

-SIAMO RICCHI!- urlò entusiasmato Tanaka, abbracciando un altrettanto esaltato Nishinoya che aveva appena spillato ad Asahi ben sei banconote da mille yen.

Ma da dove spuntavano quei tre?!

-R… ragazzi… -

-Datevi una calmata!-

Daichi e Suga. Perfetto: ormai nessuno mancava più all’appello.

-Mh? Che succede? Oh guarda: Tobio e il Piccoletto!-

Oikawa. Ecco chi ancora non c’era. Tobio avrebbe voluto morire.

-Finalmente!- urlò Ryuu contro il numero 9 e il numero 10. –Da quanto tempo è che vi teniamo d’occhio? Finalmente dopo un mese di estenuanti fatiche siamo riusciti ad avere i nostri soldi!-

-…Kageyama cos è quell’aura maligna?- sussurrò Asahi poco più indietro. –Posso assicurare che era tutto una scommessa innocente… -

-Ma, aspettate: fatemi capire.- Tooru stava chiedendo spiegazioni a Daichi perché, poveraccio, non ci stava capendo nulla.

-…diciamo che Tanaka e Nishinoya si sono fissati con Kageyama e Hinata… -sussurrò Suga.

-Erano convinti che quei due nascondessero qualcosa… e ne avevano per donde!- concluse il capitano. Era comunque contento per loro.

-Oh!- esclamò Tooru. -Il mio Tobio è cresciuto.-si lagnò Oikawa, asciugandosi teatrale una lacrima. –Ormai è un uomo!-

 

Da quel giorno, Tobio non tentò più di costruire nessun castello di carta – nemmeno con le carte.

 

 

 

 

D.P.P.: Deliri post Partum

Io non dico niente. Hanno fatto tutto loro.

È colpa di Marta che mi prompta certe cose u.u

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia