Videogiochi > League of Legends
Ricorda la storia  |      
Autore: Thunder Road    23/05/2015    0 recensioni
La luna e il sole non possono toccarsi direttamente, possono solo creare un' eclisse meravigliosa e allo stesso tempo dolorosa.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Diana, Leona
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diana stava ridendo per l' ennesima volta per la sua battuta sul sole.

"Diana, spiegami bene: Come fanno a camminare NEL sole? Al massimo camminano SUL sole, e comunque é impossibile camminarci sopra."

Leona davvero non capiva: Perché Diana continuava a ripetere quella battuta? Non faceva ridere e lo sapeva bene, ma probabilmente non le importava.

Ogni volta che si incontravano lei gliela raccontava. Leona si avvicinò a Diana, posando lo scudo sul pavimento, mentre l' altra continuava a ridere a crepapelle.

"Diana."

Questa cessò di ridere all' improvviso, guardando l' altra nei profondi occhi chiari.

"Sai perché sono qui."

 

"Leona..."

"Ti prego, proviamoci ancora una volta, funzionerá, ne sono certa."

"Ti stai facendo solo del male inutile, e io non voglio che tu soffra per colpa mia."

"Ma..."

"Ti prego, non costringermi a farti del male."

Leona non ascoltó le parole di Diana e alzó una mano verso di lei, tremando.

Si avvicinó fino a sfiorare le sue guancie, quelle guancie che tanto amava e quelle labbra che avrebbe voluto baciare. Sfiorò tutto il suo viso, sentendo il dolore passargli accanto, lontano.

Con l' altra mano cercava quella della donna che le stava accanto, la sfiorava, ma non riusciva a toccarla, sapeva che farlo le avrebbe portato un grande dolore che niente poteva eliminare.

Il sole e la luna non possono convivere nello stesso cielo.

Leona si portó a pochi centimetri da Diana, i loro nasi si sfioravano e i loro respiri si mescolavano tra loro, creando delle piccole nuvole di condensa che sparivano in fretta.

Sapeva cosa la aspettava. Un dolore enorme, la natura che si ribella dentro ogni parte del loro corpo a contatto, un eclissi solare addosso. Come se ogni sua parte si gelasse, diventasse grigia e fredda.

D' altra parte, Diana sapeva che si sarebbe sentita bruciare come se fosse stata baciata dal sole.

Diana si sporse in avanti, posò le sue labbra su quelle di Leona e il fuoco si prese ogni sua parte del corpo mentre la stringeva a se.

Dopo pochi secondi l' abbraccio si sciolse, e le due donne ripresero a guardarsi negli occhi.

"Non avrei mai dovuto ." Disse Diana.

Silenzio.

"Rifallo ancora."

"Leona, non ti faró soffrire ancora in quel modo."

"Ma io..."

"Ho detto di no."

Rimasero a perdersi negli occhi dell' altra per parecchio tempo, non sembravano mai abbastanza, non finivano mai di scoprirne nuove bellezze e di ammirarli.

C' era un intero firmamento dentro quegli occhi: Dalle stelle al mare e dal tramonto alle montagne.

Brillavano di luce propria, e se fossero state al buio, avrebbero esattamente saputo dove mettere i piedi, perché gli occhi dell' altra gli avrebbero fatto strada.

Le donne, sconvolte ed esauste, si allontanarono poi in silenzio in direzioni opposte.

Quel dolore atroce, e tutto quel silenzio era tutto ció che in qualche modo le univa in qualcosa di più grande di loro e del loro mondo.

Quel dolore atroce che la natura ha creato per tenere lontane quelle creature opposte che mai avrebbero dovuto toccarsi, mai nell' universo, Leona e Diana, sole e luna, sarebbero dovuti venire a contatto.

Ma dopo il loro primo casuale incontro, qualcosa le aveva imbrigliate e costrette ad andare contro le regole della natura: L' amore le aveva legate con un filo invisibile e doloroso e ancor più doloroso era il non potersi accarezzare, toccare, imparare a memoria le forme l' una dell' altra, e il dolore che provavano nel provare a farlo non ostante fossero consapevole della follia che stavano compiendo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Thunder Road