Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Heyale    23/05/2015    2 recensioni
Una raccolta di sette flashfic comiche che raccontano di piccoli momenti tra Risa Koizumi e Atsushi Otani, ispirati dal testo di una canzone. Tra costellazioni di insulti in stile Lovely Complex e interventi da parte dei loro amici di sempre, si vedranno i nostri due protagonisti in un ipotetico futuro in cui tentano di portare avanti la loro relazione.
1- Cheerleader, Omi.
2- King, Years and Years.
3- How to save a life, The Fray.
4- Up, Olly Murs ft. Demi Lovato.
5- Ghosttown, Madonna.
6- See you again, Wiz Khalifa ft. Charlie Puth.
7- Gone gone gone, Phillip Phillips.
 
Tratto dal capitolo quattro, Up:
"Voglio portare la nostra relazione verso l'alto, Risa. Lo sai."
E fu allora che la ragazza sorrise e annuì: "Lo so, Otani. Scusami anche tu."
Il più basso prese la mano della sua ragazza e sorrise a sua volta: "Allora, andiamo su?"
"Certo," Koizumi ridacchiò. "Abbiamo anche il piano di sopra da pulire, genio."
Genere: Comico, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lovely cap.1
Image and video hosting by TinyPic


Omi - Cheerleader


When I need motivation
My one solution is my queen
'Cause she' stay strong yeah yeah
She is always in my corner
Right there when I want her
All these other girls are tempting
But I'm empty when you're gone
And they say
Do you need me
Do you think I'm pretty
Do I make you feel like cheating.
And I'm like no, not really 'cause

Oh I think that I found myself a cheerleader
She is always right there when I need her
Oh I think that I found myself a cheerleader
She is always right there when I need her



Risa odiava letteralmente il suo ragazzo, che a quel punto poteva considerare ex. Certo, si era comportata da stupida e l'aveva fatto arrabbiare, ma lui se l'era decisamente presa troppo. In fondo, lei gli aveva perdonato tanti di quei guai che la metà sarebbe bastata. Ma si sapeva, purtroppo, che Atsushi Otani non era di certo una mente brillante in grado di ragionare responsabilmente. Nobu la guardava dall'alto al basso trattenendo una risatina, mentre Chiharu distoglieva proprio lo sguardo per evitare di mettere Risa in imbarazzo. Anche se, peggio di così, non poteva essere.
"Quel babbeo si arrabbierà ancora di più" brontolò la più alta delle tre, sistemandosi la gonnellina. "Sono ridicola. Levatemi questo coso di dosso."
"Non se ne parla!" Nobu si impose e sbatté  il piede per terra. "Hai fatto l'idiota e ora la paghi. Vattene la fuori e fa' il tifo per il tuo ragazzo!"
Ebbene sì, Risa Koizumi doveva fare la cheerleader per quel nano del suo ragazzo, idea suggerita dalla mente maliziosa della sua migliore amica. Si sarebbe sotterrata, piuttosto che farsi vedere da tutti conciata in quel modo. Ormai, però, era decisamente troppo tardi, e le urla della partita di basket già in corso si facevano sempre più chiare.
Risa prese un gran sospiro, tirò giù la gonna per l'ultima volta e afferrò i pon-pons, uscendo dagli spogliatoi accompagnata dai rimproveri di Nobu per la sua stupidità e dal tifo di Tanaka. Una volta uscita dalla porta venne investita dalla luce della palestra, e portò le mani davanti agli occhi per non dover subire quella vergogna. Nemmeno cinque secondi dopo, aveva già sentito i compagni di squadra di Otani chiamarlo e dirgli di guardare chi c'era ai lati.
"Che accidenti stai facendo, Spilungona?!" Atsushi si avvicinò a lei di corsa, portandosi le mani ai capelli. "Ma ti sei vista?"
"Ma che vuoi, Ottonani? Lo sto facendo per te!"
"Per...me?"
E quella fu l'ennesima conferma che Risa ottenne sul fatto che il suo ragazzo fosse un emerito ottuso.
Lei fece un grugnito, incrociando le braccia. Non avrebbe subìto l'umiliazione di chiedergli scusa davanti a tutti. Anche perché, ad umiliarla, ci pensava già il ridicolo vestito che le copriva sì e no un terzo del suo corpo.
Otani fece un sorrisetto malvagio: "Beh, me lo fai questo tifo o no?"
"Vedo che ci hanno già pensato delle altre." Koizumi alluse alle ragazze del primo anno che facevano versi da gatte morte non appena Otani si girava verso di loro. Quest'ultimo sorrise ancora, chiudendosi nelle spalle.
"Ammetto che ho fan un po' ovunque, però-"
"Nanetto."
"Chiudi il becco!" il capitano della squadra si passò una mano tra i capelli. "Tranquilla, Spilungona: per quanto mi farai arrabbiare e per quante ragazzine ci saranno, tu resterai la mia unica cheerleader."








#HashtagHey
E' la prima volta che scrivo su questo fandom, spero che questo esperimento vada bene :')
Premetto che non tutte le canzoni mi piacciono, ma l'ho scritta per una mia amica e quindi sono i suoi gusti.
Che dire...beh, spero vi piaccia!
Un bacio.

Ale xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Heyale