Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hailtothematty   Capitolo: 18
La verità è che il passato ritorna sempre.
Non importa il luogo, il tempo. Anche quando pensi di averlo superato, che sia tutto acqua passata, prima o poi ti troverai a dover fare i conti con ciò che avevi sepolto per far sí che venisse dimenticato.
Non è solo una supposizione, una frase filosofica da quattro soldi, è una fottuta certezza.
Sono passati sette anni da quando Matt si è trasferito in quella squallida soffitta. Quel povero ragazzo farebbe di tutto per evitare di avere a che fare con il mostro che tormenta la sua vita, persino convivere coi topi.
Invece per lei è diverso. Lei è abituata ad affrontarli in modo diretto, i problemi. Sin da piccola. È abituata ad affrontarne le conseguenze, che spesso sono più gravi di quanto si possa mai immaginare. È abituata a cadere e a rialzarsi subito dopo, è così che scrive nelle sue canzoni.
Potranno mai queste due anime così diverse riuscire a colmare il Grande Vuoto, scontrandosi?
Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Synyster Gates, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: hailtothematty