Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Ricorda la storia  |       
Autore: I_love_Beerus    23/05/2015    4 recensioni
Con un nuovo arrivo allo zoo di Central Park, ad uno dei nostri amici pinguini accadrà qualcosa di veramente impensabile.
Vi ho incuriositi? Spero proprio di sì.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Skipper, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un tiepido sabato mattina. Lo zoo di Central Park era chiuso ai visitatori, perciò gli animali ne approfittarono per godersi la giornata e rilassarsi. I quattro pinguini che conosciamo bene facevano le solite cose: Soldato guardava i Lunacorni in TV, Skipper sorseggiava il suo caffè di primo mattino, Rico lucidava una motosega e Kowalsky testava una sua nuova invenzione (stranamente senza esplosioni). Insomma, tutto normale… I quattro avevano intenzione di rilassarsi quella mattina ma tutta quella calma non sarebbe durata per sempre.Infatti…                                           
MARLENE: Ehi, ragazziiiiiiiii!!!!!!!!- urlò entrando nella base facendo sobbalzare i pinguini dallo spavento.
SKIPPER: Che hai da urlare tanto???- chiese leggermente irritato per la visita alquanto non gradita della lontra.
Quest’ultima, però, non badò al tono infastidito dell’amico: aveva la classica faccia di una che non vedeva l’ora di dare la notizia più bella del mondo.
MARLENE: Indovinate un po’? Domani mattina arriverà un nuovo animale qui allo zoo!! Non è grandioso?-.
La lontra era eccitata per la notizia e a giudicare dagli sguardi dei suoi amici pennuti li aveva alquanto incuriositi.
KOWALSKY: Interessante… Sai per caso di che animale si tratti?-
MARLENE: Questo non lo so, ma di qualunque animale si tratti non vedo l’ora di conoscerlo!
SKIPPER: Fantastico, un’altra spia da accogliere!- disse sarcasticamente. Marlene si girò verso di lui e lo fulminò con uno sguardo che diceva “tu e tuoi stramaledetti pregiudizi!”.
Gli altri tre pinguini però, sembravano aver preso la notizia piuttosto bene. Al contrario del loro capo sembravano anche loro interessati da quello che aveva detto la lontra. Dalle loro espressioni sembravano immaginare quale animale sarebbe arrivato il giorno dopo.
SOLDATO: Sarà fantastico conoscere il nuovo animale. Chissà, forse sarà un orsacchiotto tutto da abbracciare…-. Il più piccolo del gruppo, a quanto pareva, si mise a sognare ad occhi aperti e si guadagnò occhiatacce da parte dei suoi compagni. Skipper in particolare lo guardava scuotendo la testa sconsolato.
RICO: Kaboom!!- disse il pinguino psicopatico immaginando che l’interno della cassa del  nuovo animale fosse piena di dinamite.
Skipper gli rivolse uno sguardo di rimprovero e subito Rico obbedì al muto ordine del suo capo.
KOWALSKY: Io spero sia un ornitorinco!
SKIPPER: Perché??- Skipper si rivolse a lui più bruscamente del solito: possibile che la sua squadra fosse così ingenua?
KOWALSKY: BHE... perché è l’animale più strano in natura e se lo fosse potrei studiare meglio i suoi comportamenti, le sue abitudini… Mi sarà molto utile!-
Marlene notò subito che l’atmosfera in quella base si stava surriscaldando parecchio vedendo il leader della squadra farsi più furioso in volto. Evidentemente il discorso di Kowalsky era stata la classica goccia che fa traboccare il vaso. Immediatamente decise di lasciarli soli e salutarli, così tornò nella sua caverna.
Kowalsky, Soldato e Rico guardavano preoccupati Skipper che nel frattempo si stava infuriando.
SKIPPER: Possibile che non capite che è una cosa seria?? Una spia sarà qui con noi domani e voi vi comportate come dei bambini ingenui??-
Tutti e tre i pinguini rimasero qualche secondo in silenzio intimoriti dal duro tono del loro capo, poi fu Soldato a prendere coraggio e parlare.
SOLDATO: Non è detto che sia una spia. E non è nemmeno detto che sia cattivo come pensi tu- disse timidamente. Soldato si accorse che Skipper lo guardava come per dirgli “sei patetico”, ma poi Kowalsky decise di appoggiare la sua opinione.
KOWALSKY: È vero, Skipper. Magari sarà migliore di quanto pensi-
SKIPPER: Ah sì? Vi siete forse scordati di Ronda o Clemson? Savio… non ditemi che vi siete dimenticati di lui!- Soldato non poteva scordarsi di Savio, della sua orribile pancia… Al solo pensiero gli vennero i brividi.
SKIPPER: Allora?- chiese notando il silenzio che era calato nella stanza. Era in attesa di una risposta valida dai suoi uomini. Gli altri tre si guardarono l’un l’altro come se stessero litigando con lo sguardo su chi doveva parlare per primo. Dopo qualche attimo decise di parlare il cervello del gruppo.
KOWALSKY: Non ce li siamo scordati, Skipper. Ma noi non crediamo come te che sia un’altra spia-
Dopo quella risposta, Skipper decise di gettare la spugna: era inutile, erano troppo ingenui e se ne sarebbero accorti troppo tardi.
SKIPPER: D’accordo, fate come vi pare. Ma poi non dite che non vi ho avvertiti!- disse uscendo dalla base.
I tre pinguini decisero che lasciarlo solo era la miglior soluzione per fargli sbollire la rabbia. Così tornarono a fare quello che stavano facendo prima che arrivasse la lontra.
Skipper rimase fuori tutta la giornata con lo stesso pensiero in testa: e se fosse stata veramente una spia? Se avesse scoperto tutti i loro segreti più top secret? E se…vabbè non valeva la pena pensarci…
Ma c’era anche la possibilità che fosse solo un semplice animale in attesa di un alloggio. Insomma, un nuovo amico o cose del genere e, come gli avevano fatto capire i suoi uomini, poteva anche lui stare nel torto. Ma lui era Skipper e doveva mostrarsi molto fermo nelle sue opinioni.
Decise di rientrare alla base la sera tardi. Non appena lo videro rientrare e mettersi a letto gli altri tre pinguini fecero lo stesso. Questi ultimi si addormentarono quasi subito mentre Skipper ci mise ancora un bel pezzo sempre per colpa degli stessi pensieri. Quando decise di scacciarli via finalmente si addormentò. Avrebbe pensato a tutto il giorno dopo, quando il nuovo “nemico”sarebbe stato davanti ai suoi occhi. Ma in realtà non sapeva cosa l’avrebbe atteso l’indomani…
 
 
  ANGOLO DELLA SCRITTRCE: Salve a tutti!! Finalmente la sottoscritta incomincia a scrivere una storia su "I pinguini di madagascar"! Ringrazierò chiunque leggerà la mia storia e la recensirà! Per quanto riguarda il capitolo questo inizio è simile alla storia di Musa00 e di GeniaIncompresa (che saluto e spero potranno recensire i miei capitoli), ma posso assicurarvi che l'esito della storia sarà completamente diverso e se ne vedranno delle belle! Detto questo chiudo e buona domenica! Natystar
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: I_love_Beerus